Il Blog di Roy
Gigolo esclusivo solo per ciccione
La tanto attesa rubrica le interviste orizzontali di Roy gigolo oggi tratta un nuovo argomento didattico, antropologico e sociologico. Gigolo esclusivo solo per ciccione è il titolo e una sintesi dell’argomento trattato.
La novità di questa intervista orizzontale è il capovolgimento dei ruoli, Roy infatti in questa intervista non è più l’offerta sotto forma di gigolo prezzolato, ma si cala nel ruolo di cliente pagante.
Roy dopo aver postato qualche settimana fa un video in cui cercava una donna brutta e grassa per allenarsi dietro lauto compenso, 1000 euro, eccolo accontentato. È stata dura scegliere tra le tante email arrivate di grassone che si proponevano, ma poi ne ha selezionata una in base a canoni estetici consoni al tipo di richiesta, cioè brutta, grassa, puzzolente e con alito pesante.
Roy per la prima volta si ritrova a pagare 1000 euro per fare sesso con una donna brutta e grassa ma con l’unico obiettivo di migliorare le sue performance. Un’intervista orizzontale originale dove Roy cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del sesso e l’obesità.
Commenti 65
Buona domenica a tutti.
Penso che sia molto più difficile fare sesso con una 50/60enne ormai completamente sfiorita, anche se ancora magra, che non con una cicciona giovane under 40. Davvero io ho sul posto di lavoro delle donne che... non so proprio come farei, se fossi un gigolò. E per fortuna non lo sono.
Quando penso alle telefonate in momenti intimi, mi viene in mente Verdone in Viaggi di Nozze. Della serie “prego non mi disturba affatto, fa muco? Di che colore è? Prenda 2 timucol al di”. Praticamente l’evirazione orgasmica. Però ...c’è un altro momento secondo me peggiore. Cosa può urtare un’orsa letargica? La telefonata notturna!!!!! Mmmmmmm quando mi è capitato .....ho provato sentimenti per nulla caritatevoli.
La capacità di adattarsi risolve in vari campi. La versatilità, la capacità di adeguarsi, di superare ostacoli più o meno seri. E pure .la personale ambizione di comprovare a se stessi e ad altri che ....nonostante tutto io ho tanto rigore da farcela comunque. Praticamente l’importante “è farcela” anche se la cosa raggiunta non è poi così importante e tanto meno desiderata.
Felice sabato a te Roby, sto leggendo i commenti a questo post e non finiscono di sorprendermi...non riesco a spiegarmi come può una donna che chiama un Accompagnatore lo paga per il suo tempo e poi durante quel tempo, anche nei momenti intimi , risponde al telefono (marito, figlie, ecc), ma non esiste.......:O.ma allora ha centomila volte ragione Roby quando dice che ste donne sono un po' "scarse"....per le attenzioni che non hanno in famiglia???? NO!!! se sono così c'è qualcosa che non va in loro.....hanno li davanti un bell'uomo e rispondono a quelli di casa....quando sono a casa chiamano e ciattano con l'Accompagnatore??? ma è un casino....:thumbsdown: quindi Signore poi non lamentiamoci di come Roby le etichetta - Lui almeno lo fa con "umorismo", ci si può fare una sana risata, perchè credo che se la persona è intelligente anche Lui lo è....meditate gente,..meditate ...:thumbsup:
Che tristezza spero sta gente dei video non ti paghi per farsi umiliare così!
Roy non partecipa alla discussione perché sta lavorando. E questa cosa mi fa esclamare: "finalmente! Vuoi vedere che dopo bagni di lacrime e sangue in una lunga e improduttiva battaglia verbale, ha capitolato? Forse alla fine lo avranno detto anche altre clienti che non è carino rispondere al telefono e chattare mentre stai lavorando. Forse alla fine lo avrà capito e si sarà dato una regolata. Quando lo dicevo io no, figuriamoci, parla la scema del villaggio. La brutta strega negativa ed esaurita. Saltano fuori altre due, tre, dieci e allora...il criceto nel cervello comincia a girare. Si accende una lampadina, che magari quella cretina squilibrata non aveva tutti i torti. Ci sarebbero tutti gli elementi per mandare qualcuno affan...ma non lo faccio perché sono una signora. Sono superiore a queste meschinità di stampo maschile da gallo cedrone. Finalmente è venerdì. Le settimane passano troppo veloci però, si sente già aria di primavera. Così tante cose da fare e così poco tempo...che ansia!
Buona giornata a te Roby, vedi che sono tornate le commentatrici, quando ci sei tu appaiono sempre, e forse anche dopo il mio commento che fa da traino, ma questa è una mia idea. Boh Ciao
Roy dovevi mostrare un pochino di più, un braccio, una gamba, un piede, una chiappona... Se no come si fa a valutare che fosse davvero come dici? E se fa così tanto sesso con partner grassi, come mai ha chiamato te? I conti non tornano.
Roy cos'è questa, un'esortazione alle donne che si sentono brutte o grasse a chiamarti lo stesso?
Che schifo sta mano grassa
Che cacata di intervista:flushed::flushed:
Come facciamo a sapere se è davvero brutta e grassa??? dobbiamo fidarci di te!!! come diceva quello spot??? a si! la fiducia si da alle cose serie, e in queste interviste orizzontali sei serio??? boh!!!..simpatico SIIII , CIAO simpaticone! :kissing_heart:
Ma non ci credo...
Ha vari compagni:joy:
Il posto giusto ....è dove non ti senti sbagliata
Io onestamente al contrario di tutti questi commenti contro questa donna o ragazza che sia,le faccio i complimenti per essersi prestata a fare questo video.....dalla mano si capisce che è ealmente robusta ma tutto il resto è solo ed esclusivamente ironia, infatti la mano è curata
Non tutti possono essere perfetti,ma per questo nessuno merita di essere offeso così
Caro Roberto, sei tu che fornisco il servizio e che quindi ti devi adeguare alla cliente, non viceversa. Se hai clienti che mente scopano con te parlano al telefono con l'amica o il marito sei autorizzato a fare altrettanto, dal momento che quel tipo di cliente, dato il suo comportamento, lo ritiene perfettamente normale. Però ci sno altri tipi di clienti che la pensano in modo diametralmente opposto e agiscono di conseguenza. Persone che rispondono al telefono solo in caso di stretta necessità. Altrimenti sanno rimandare. Se chiama qualcuno x un'emergenza ok, altrimenti richiameranno. Io ho il cellulare ma abituò la gente a non aspettarsi che io sia disponibile per questo 24h al giorno. Tu, Roberto, lo usi per lavoro, capisco che è diverso. Ma mentre sei con una cliente tu stai già lavorando, e rispondendo ad altre clienti o chattando con esse tu non fai altro che sottrarre tempo e attenzione alla cliente che quel tempo e quelle attenzioni te le sta pagando. Non dirmi che le telefonate e le chat non possono aspettare quelle due/tre ore... Se una donna vuole davvero uscire con te e non rispondi o trova occupato richiama. E se rispondi al messaggio un'ora dopo, aspetta. La priorità dovrebbe sempre averla la donna che ti sta pagando. Tu ti distrai continuamente e perdi il focus, mentre il tuo focus dovrebbe restare su di lei. Sbaglio? No, non sbaglio. Se hai una cliente che si eccita a stare al telefono mentre copula fai pure lo stesso, ma se lei non è quel tipo di donna, il consiglio è: non essere quel tipo di uomo. È una questione di rispetto e di serietà professionale.
Infatti .... mi ha legato al letto, prima mi ha stuprato e poi mi ha obbligato a parlare...ahhhhahhhh.... ma scherzo Roy è un cliente simpaticone infatti ho passato il numero anche a delle mie amiche :P dormi tranquillo!!!!!