Quando l'erezione è poesia

Gigolo esclusivo solo per ciccione

La tanto attesa rubrica le interviste orizzontali di Roy gigolo oggi tratta un nuovo argomento didattico, antropologico e sociologico. Gigolo esclusivo solo per ciccione è il titolo e una sintesi dell’argomento trattato.
La novità di questa intervista orizzontale è il capovolgimento dei ruoli, Roy infatti in questa intervista non è più l’offerta sotto forma di gigolo prezzolato, ma si cala nel ruolo di cliente pagante.

Roy dopo aver postato qualche settimana fa un video in cui cercava una donna brutta e grassa per allenarsi dietro lauto compenso, 1000 euro, eccolo accontentato. È stata dura scegliere tra le tante email arrivate di grassone che si proponevano, ma poi ne ha selezionata una in base a canoni estetici consoni al tipo di richiesta, cioè brutta, grassa, puzzolente e con alito pesante.

Roy per la prima volta si ritrova a pagare 1000 euro per fare sesso con una donna brutta e grassa ma con l’unico obiettivo di migliorare le sue performance. Un’intervista orizzontale originale dove Roy cerca di sensibilizzare l’opinione pubblica sul tema del sesso e l’obesità.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.