Quando l'erezione è poesia

Gigolo e offerte pubblicitarie

Ultimamente grazie alla popolarità che sta avendo il mio sito www.gigolo.cloud sto ricevendo offerte da negozi online, siti e brand che vorrebbero pubblicizzarsi e vendere all’interno del mio sito. I prodotti da pubblicizzare e vendere anche se inerenti al mio lavoro, cozzano un po' con il mio brand e la mia visione romantica di questo mestiere. Sto parlando di sex toys e tutto quello che gravita intorno a questo business, dal vibratore ruotante alle palline vibranti, creme dilatatorie, bambole gonfiabili e quant’altro.

Per ora ho sempre detto no a questa forma pubblicitaria, ma no perché sono contro a questi oggetti, anzi, ma più semplicemente perché rovina l’immagine del mio sito. Vedere un fallo gigante di fianco al profilo di un Gigolo mi sembra poco poetico e troppo concorrenziale. Perché suggerire ad una donna che sta cercando un gigolo accompagnatore per i suoi bisogni più intimi un vibratore che potrebbe in parte sostituire il nostro lavoro con molti meno soldi.

Capisco che determinati prodotti all’interno del mio sito potrebbero invogliare donne curiose ed io di conseguenza aumentare il mio fatturato da imprenditore, ma forse toglierei l’emozione di un incontro vero con un uomo vivo e pulsante. Il mio lavoro attraverso il portale www,gigolo,cloud è quello di proporre gigolo e accompagnatori, e non offrire un’alternativa economica a batterie. È per questo quindi che ho deciso di non pubblicizzare questi prodotti.

E tu cosa ne pensi dei sex toys? Chi sceglieresti tra un Gigolo e un vibratore? Secondo voi dovrei fregarmene e pubblicizzarli? Scrivetelo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.