Quando l'erezione è poesia

Accompagnatore per donne mature

Continuano imperterrite le ormai richiestissime e visualizzatissime interviste orizzontali di Roy Gigolo. Perché molto visualizzate? Perché le donne amano il gossip, amano curiosare sui perché e i per come di certi comportamenti femminili. Si immedesimano con queste donne intervistate nude distese sul letto accanto ad un gigolò, amano ascoltare le loro voci, i ragionamenti, le motivazioni, il perché hanno deciso di chiamare un gigolò.

Cercano di capire l’età, la mente, il fisico, se sono sposate, single, vedove. Nella spettatrice nasce il desiderio di curiosità, quella componente mista di compiacimento e invidia per il coraggio di queste donne che a loro ancora manca.

Questa intervista orizzontale, Accompagnatore per donne mature per Roy è molto importante. Roy con questa cliente ha battuto il record della cliente più longeva con cui ha fatto sesso, infatti la signora intervistata ha la bellezza di 70 anni suonati. Prima di lei il record apparteneva ad un’altra signora di 68 anni.

Attraverso questa intervista orizzontale Roy ci spiega che sempre più donne mature o della terza età hanno accesso ad internet e grazie alla tecnologia anche loro possono colmare momenti di solitudini e perché no ricordi e reminiscenze di pruriti. Ci sono donne a 70 anni e anche più grandi che sono belle e ancora in forma, si curano, vanno in palestra, estetista, parrucchiera, ecc. Possono essere ancora desiderabili, passionali e avere voglia di sentirsi femmine e fare ancora effetto sugli uomini.

È giusto che una signora di 70 anni chiami un Gigolo? Il sesso nella terza età è importante? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.