Il Blog di Roy
Gigolo da strada
Passando attraverso un viale di prostitute non ho potuto esimermi nel non ammirare cotanta arte e bellezza. Così belle, colorate, allegre, disponibili, sembrano di un altro pianeta, si muovono con grazia, sinuosità, femminilità, ballano, cantano, ti chiamano, ti sorridono, sono musicali e distensive. Quando attraverso un viale così mi sento sereno e rilassato, di colpo la vita sembra sorridermi, sembra ricordarmi che sono in questo mondo per stare bene, per godere delle gioie che essa ci offre.
Chissà quanti uomini si sentono così al passaggio di tale realtà, sembra un film di Fellini, focolari accesi, cosce e culi in evidenza, sorrisi e accoglienza, gioia e calore, amore e sesso, insomma un’apoteosi di felicità, un mondo perfetto che non ci appartiene più. Mentre continuo distrattamente e lentamente la mia attraversata di cotanta bellezza creando traffico e fila dietro di me, ho cercato di immaginare questo mondo non solo per gli uomini ma anche per le donne.
Io che sono Roy Gigolo altruista, consulente d’amore, mental coach e risolvitore di problemi, ho cercato di immaginare una situazione analoga ma questa volta con dei prostituti. La mia idea è quella di creare una serie di gigolo da strada nel mio portale www.gigolo.cloud dove bei ragazzotti alti, muscolosi e depilati si mostrano nei marciapiedi italiani come mamma li ha fatti. Per la par condicio anche loro devono mostrarsi mezzi nudi come le prostitute e atteggiarsi e sorridere per attirare clienti donne.
Già mi immagino la donna che ignara passa in quel viale per recarsi a fare la spesa e vede questi omoni belli, alti, palestrati che la invitano a fermarsi per andare in camporella. Solo così molte donne possono capire come ci sentiamo noi uomini quando attraversiamo certi viali e l’istinto animale da maschio alfa prevale bloccando il sangue al cervello per farlo affluire altrove.
A breve grazie a Roy e il suo portale tutte le donne con la scusa della spesa potranno approfittare di questi stalloni gigolo pagando le stesse cifre delle prostitute, cioè dai 20 ai 50 euro a servizietto. Ne scegliete uno lo caricate in auto, ve lo spupazzate bene, lo pagate, poi lo riportate sul marciapiede dove lo avete caricato. Credo che questo tipo di rivoluzione dia lustro e potere alle donne, rendendole simili a noi uomini senza essere discriminate o tagliate fuori da certi piaceri che di solito sono appartenuti agli uomini.
E voi cosa ne pensate di questa idea? Andreste con un prostituto di strada? Spendereste 30 euro per fare un giretto con un bel ragazzo? E’ giusto che anche le donne possano godere di questo servizio? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 34
Così belle, colorate, allegre, disponibili e..... schiave: dettaglio trascurabile, lo so ....
Pensavo -magari è una stronzata - che due clienti che abitano nella stessa città potrebbero mettersi d'accordo per vedere un gigolò una per dire venerdì e l'altra sabato. Così si ottimizzano costi e tempi degli spostamenti. Ovviamente in questo caso ci sarebbe un risparmio delle clienti che potrebbero dividersi le spese dello spostamento del gigolo. Roy ha creato l'agenda un po' x quello, così se una sa che è in zona da lei lo chiama (naturalmente a Milano non sta venendo più). Però non è la stessa cosa. Mi piace come è organizzato Patrick che scrive: dal 24 al 30 marzo sono a Milano e ricevo in un appartamento del centro (lui ha anche un posto fisso in cui riceve - ergo: niente sbattimento per cercare hotel o motel sconosciuti in zona...) unica pecca: lo fa a ore, il che significa che avrà la fila col numerino fuori dalla porta come dal salumiere, e appena entri attacca il tassametro, come i taxisti. BAH!
Ho letto sulla sezione News l'articolo su come scegliere un gigolò. Bene. Direi che la scelta e la valutazione dei vari aspetti del gigolotto dipende anche da quelle che sono le necessità della donna che cerca. Se una ha bisogno per un motivo o per un altro. È difficile per una donna fare una scelta secondo certi parametri come consigli tu senza farsi prendere dall'istinto. Se tu scegliessi una donna per un'uscita così, senza un seguito, le caratteristiche che guarderesti sono un bel culo, un bel corpo, la giovinezza, i capelli, insomma guarderesti l'involucro esterno perché è quello che eccita un uomo. Poi se quando apre la bocca mostra l'intelligenza di un brontosauro che ti importa? Se ogni volta che dici una stronzata qualsiasi fa tanti Rosolini sciocchi eti si striscia addosso appiccicosa con un sorriso a 37 denti...va benone. Ti eccitano i suoi meloni e i suoi Chiappini, poi la scarichi. lligenza non paga. Lo stesso se d'impulso una donna sceglie un uomo. Prima viene abbagliata dallo sguardo, dal sorriso ammiccante, dal fascino dei muscoli che si contraggono e si gonfiano sotto la pelle. La camicia che scivola disegnando un corpo. Poi poi viene il resto. Ma se una sta male ha un'urgenza non si ferma ad approfondire, becca il primo che la ispira e incrociano le dita. Hai organizzato nuovi servizi nel tuo menu servizi? Tipo...consulente per la scelta del tuo gigolò? Meglio di no forse, sarebbe un modo per attirarsi rogne e donne che si lamentano. È difficile fare una scelta quando una persona la conosci di persona, figurati scegliere online sulla base di una descrizione, qualche foto...Non mi piace questo mondo dove la gente x conoscersi deve affidarsi a facebook, a internet, ai siti d'incontro dove le fregature sono dietro l'angolo. Meglio una volta, quando le persone uscivano e socializzavano nei cortili, nei locali, e ogni occasione d'incontro avveniva x caso nella vita reale. Ora forse le occasioni si moltiplicano ma anche i pericoli. Poi io lo so, che appartengo alla categoria delle scene e delle ingenue, non a quella delle adescatrici scaltre, furbe, calcolatrici, intelligenti. Pazienza, ognuno deve accettarsi per quello che è e per quello l che di conseguenza può o non può ottenere
Stasera ho mal di testa e mi vien da rimettere... Forse sto ancora digerendo il pranzo! Roy ma tu non ti stufi mai del tuo mestiere... Lo fai sempre col sorriso tra i denti...non ti capita qualche dispiacere familiare che magari cadi un po':disappointed: Questa sera sto così!
Rispondo alle domande: le donne non sono come gli uomini. Anche se le più disinibite in campo sessuale possono avere l'approccio che ha un uomo, di solito non è così, non è questa la regola. Poi naturalmente l'ambiente e le persone che frequenti possono farti esclamare "sbagli! Non è vero" e farti vedere le cose da tutt'altra prospettiva. Naturalmente ci sono donne e donne, quelle che sentono il potere nell'usare un altro essere umano per saziare le voglie carnali e la danno via al primo che passa con una facilità e una certa frequenza, e chi no. Le donne è più facile che no rispetto agli uomini, per una serie di motivi. Così molti uomini pensano che le donne non provino piacere o che non interessi loro il sesso, che interessino più i bambini, la casa, il ragù, la maglia...in realtà le cose stanno diversamente. Gli uomini basta avere quel minimo di piacere loro, che si girano dall'altra parte e ti danno x scontata. A loro non interessa dare ma prendere, sempre e in ogni caso. E quindi non si preoccupano di conoscere l'anatomia femminile e di imparare come dare piacere a una donna. Vanno avanti come dei cavernicoli ciechi, a tentoni, cimentandosi in prestazioni assolutamente imbarazzanti...ma non importa, a loro, finché hanno un buco dove infilarlo quando va in tiro, per prendersi la LORO soddisfazione...perché sbattersi no? Ho notato che il sesso più lo fai più ti vien voglia (in genere) , meno lo fai, più il desiderio soffoca, avvizzisce e muore. Come una pianta senz'acqua. Interessante. La tua visione grottesca di una prostituzione da strada al contrario...fa ridere. E grazie, perché ridere fa bene. È una delle tue solite provocazioni travestita da adorabile pagliacciata. È proprio vero: sei unico, come te nessuno mai :blush:
ma tu dimentiche che una donna può avere molti clienti per notte... ma un uomo credo che al massimo 3 oppure 4 se si impasticca alla grande ...Roy è meglio così , metodo tradizionale
certo che è giusto, na bella sveltina in pausa pranzo ci sta! sai come lavori serena il pomeriggio!
Vedremo. Solita provocazione da strada? Sei inarrivabile. E fuori di testa come un cocomero al sole. Per il resto...vabbè, no commentare. :blush:
La trovo un'idea buona,sai quanti si potrebbero già spostare nella nuova sezione di quelli presenti sul sito? Già pronti all'uso x come si presentano. Farebbero più soldi, seppur pochi alla volta , rispetto a stare sul sito a far muffa. Si aprirebbe un raggio più ampio di donne che possono usufruire di questo servizio. Gli accompagnatori non tutte le donne possono permetterselo, o, perlomeno,non così spesso. È vero che siamo più celebrali rispetto all'uomo ma anche noi donne abbiamo certe esigenze come l'uomo,non nascondiamoci dietro una mano!! Sicuramente questa sarà un'altra provocazione di Roy, ma non sarebbe male come idea. Roy ogni tanto,la notte, dormi anche tu come i comuni mortali!
Gigolo sul marciapiede ??? Ma nooooo dai...cosi' proprio uno sputtanamento esagerato, invece meglio in segreto... dove nessuno vede, sente e parla ....
:flushed:cioè hai fatto un pò per uno?!.. Che cosa pazzesca
Per quanto riguarda il viaggio, segnalare dove si è non è una grande idea :disappointed: Io lo faccio per dare l'esempio e invitare gli altri a farlo affinche si crei l'idea per chi si vuole iscrivere che si viaggi molto e di conseguenza si lavori molto :blush: Qualcuno lo fa e sono felice di questo anche se spesso esagera e si mette in viaggio anche per andare dal parrucchiere. Secondo te perchè non è bene mettersi in viaggio e far vedere dove si è?
E no è troppo facile :blush: Anche le donne devono sputtanarsi come facciamo noi uomini :disappointed:
Ho capito. Non finirò mai di stupirmi. Non voglio più sapere niente. Bye bye
Comunque capita che ti chiamino in due :blush: Una volta ricordo che si vergognavano insieme quindi si erano divise una in camera e l'altra in cucina sul divano, io correvo nudo sul corridoio un pò di qua e un pò di la Una scena da film
Vado in palestra poi rispondo. Bacio
non tutte, la stragrande maggioranza ....
Non tutte, anche questo è un dettaglio da non trascurare :blush:
Cos'è, una domanda trabocchetto? Non lo so. Forse per privacy? Perché qualcuno potrebbe fare dei collegamenti e presumere qualcosa? Non lo so, ho il cervello troppo stanco, non mi fare queste domande. Inoltre non è che mi interessa poi tanto, tanto per me non cambia nulla. Però se vuoi rivelare il mistero alle tue ammiratrici fai pure. Loro aspettano trepidanti la risposta.
Che bello è arrivata Lidia, ti aspettavo da molto