Quando l'erezione è poesia

Gigolo con auto - Vantaggi

Gigolo con auto vantaggi. Questo è un video consiglio per elencare una serie di vantaggi per un Gigolo Accompagnatore per donne di viaggiare in auto, o meglio essere in possesso di un auto, se lussuosa ancora meglio, per spostarsi e raggiungere le sue clienti senza ricorrere al treno, più adolescenziale, mezzo poco professionale e privo di poesia e libertà.

Quali sono i vantaggi di viaggiare in auto per un gigolo? Avere un auto propria sulla quale spostarvi è un enorme vantaggio per il mestiere del gigolo. Con l’auto sei sempre libero da orari, sia di partenza che di arrivo. Puoi raggiungere una cliente attraverso il navigatore direttamente nel luogo da lei scelto o nella sua casa in campagna senza essere di peso o farsi venire a prendere alla stazione. Sei libero da orari di fine serata, se una serata ad esempio cena e dopo cena finisce alle 24, tu sei libero di decidere se dormire da lei, sempre se a lei non da fastidio, oppure andartene senza gravare sulla privacy o intimità notturna della cliente.

Non tutte le clienti amano condividere il letto con un gigolo, soprattutto la prima volta che ci si incontra. Dormire insieme è una cosa molto intima che deve scattare da entrambi in totale libertà, senza forzature o orari dei treni che vincolano o obbligano la giacenza obbligatoria.

Con l’auto addirittura puoi guadagnare di più attraverso l’organizzazione degli appuntamenti, si possono organizzare anche due o più appuntamenti nello stesso giorno semplicemente incastrandoli bene con gli orari. Ovviamente con il treno non puoi avere questo tipo di libertà e comodità valide sia per te che per la tua cliente.

Con il treno devi farti venire a prendere alla stazione e questo è già una rottura di scatole per la maggior parte delle clienti e sinonimo di poca professionalità. Oppure seconda opzione, una volta arrivato alla stazione puoi prendere un taxi che ti porterà a destinazione per poi riprenderlo per andare via, con il rischio però di aspettare ore e ore in stazione come un barbone l’arrivo del treno della mattina che ti riporterà a casa.

Un gigolo che viaggia in macchina ha innumerevoli vantaggi, sia per lui che per la cliente che ne usufruisce. Prima di tutto la serietà e la professionalità, poi un servizio migliore e senza vincoli per la cliente, la liberta di spostamento, l’eleganza e un maggiore guadagno.

E tu come vorresti che arrivasse il tuo gigolo? In auto, in treno e su un cavallo bianco. Cosa pensi di un gigolo che si fa venire a prendere alla stazione? Pensi ci siano altri vantaggi per una cliente nello spostarsi in auto? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.