Il Blog di Roy
Donne che sembrano uomini e gigolo in crisi
La categoria dei Gigolo accompagnatori anche grazie a al mio sito www.gigolo.cloud è migliorata moltissimo. L’offerta che si trova oggi in rete e molto più preparata e professionale di quella c’era qualche lustro fa. Sempre più ragazzi e uomini entrano in questo mondo aumentandone il livello e la qualità.
Per un’offerta maschile sempre più preparata e professionale, abbiamo però una richiesta femminile che se pur aumentata ha perso tutte quelle caratteristiche dolci e romantiche che la contraddistingueva. Sempre più donne e in questo caso clienti stanno sempre più assomigliando agli uomini per quanto riguarda l’approccio con un sex worker. Molti sms, email o chiamate di donne spesso cadono nel volgare con richieste esplicite da camionista.
Quanto costa una scopata? Quanto prendi per leccarmela? Quanto sei dotato? Voglio trombare tutta la notte, puoi raggiungermi stasera? Ecco questi sono alcuni esempi di approccio tra cliente e gigolo. Ovviamente un uomo ma anche un gigolo incontrando una donna di questo tipo può perdere la sua identità e andare in crisi
Qualche gigolo compreso me a volte subisce la pressione di appuntamenti impegnativi con donne pretenziose e volgari. Un gigolo da parte della cliente, non può essere paragonato ad una Escort donna. Se parliamo di sesso, un gigolo oltre che al corpo deve metterci la testa per avere un’erezione duratura quando lavora, mentre invece per la escort è sufficiente il corpo e un po' d’olio per lubrificare la patata.
Purtroppo ci sono sempre più donne e clienti che assomigliano agli uomini nei comportamenti e nel sesso, con effetti devastanti e destabilizzanti per la virilità degli uomini e dei gigolò.
Commenti 75
Questa è bella Roy! Non è volgare, scurrile. È un complimento.
Brindo Ai vostri Uccelli!
Credo di essere una mosca bianca qui. Chi come me soffre di fibroma uterino e ogni volta che la penetrano , la penetrazione profonda e le spinte le provocano un terribile dolore fisico...non sta sul blog di un gigolò dove si esalta il sesso e i suoi benefici ecc... Lo evita come la peste. Si allontana dalla sessualità, la ripudia. Io sono scema... Mi sono sempre fatta del male. È difficile dover rinunciare a una parte di te così importante per la tua identità. Però non c'è niente da fare. Il grappolo di problemi e paranoie che ho sempre avuto forse hanno un senso. È una battaglia contro la quale sono impotente. È brutto, per una donna. Per spiegarlo ad un uomo...è come se gli bruciasse insopportabilmente il pisello ogni volta che lo infila in un buco. Cosa penserebbe? Come si sentirebbe? Immaginate...perché noi donne dobbiamo essere considerate diverse? Lui si ritirerebbe buonino e si accontenterebbe di qualche coccola o qualche blanda e sporadica masturbazione? I preliminari sono fondamentali ma senza penetrazione per me non c'è un rapporto. Sono certa che gli uomini la pensano come me su questo. Quante donne gettano la spugna e si adeguano? Siamo più elastiche, sappiamo sopravvive re e adeguarci meglio. Ma soffriamo uguali. Ma un problema analogo per un uomo sarebbe una tragedia indicibile. Per una donna...ci si aspetta che non ne parliamo e simuliamo, sopportiamo stringendo i denti, taciamo, sorridiamo e proseguiamo la nostra vita facendo senza. La soddisfazione sessuale e il piacere NON sono un diritto di tutte le donne. Ma quante siamo? Una marea. Silenziosa e sotterranea. Vorrei vederli questi uomini. Ora penso che merito il marito che ho con i suoi problemi, che si incastrano perfettamente ai miei. Per fortuna è un eiaculatore speedy. Quasi non fa in tempo ad entrare, così non fa male. Il destino ha scelto bene...perché anche i partner normali di persone sessualmente disabili come noi, durano pochissimo. Noi invece siamo ...complementari? Che tristezza! E meno male che ci siamo trovati, altrimenti saremmo soli e sarebbe peggio. Perché dovremmo autoesiliarci o confrontarci continuamente con quelli "normali". Verremmo costantemente umiliati e respinti. Terribile. L'ho capito ora e capisco ora il valore aggiunto di questo matrimonio, per il quale ringrazio infine la mia buona stella... Siamo così. Una volta però non era così... Buonanotte. Vado a lavare i piatti poi nanna che sono distrutta! :blush:
da che mondo e mondo .... nulla è cambiato ma si è evoluto.
Buongiorno Roby , mi sorge un dubbio Amletico, : tempo fa scrivevi sul tuo libro "...non sono super io, sono loro, le donne che chiamano che sono scarse" :O:O:O ora questo post in cui si parla di donne che sembrano uomini, cioè che comandano, impongono la loro volontà, e non mi sembra che questo piaccia molto ai maschietti (neanche a quelli su gigolo claud), quindi cosa pensare???..... A si, l'aveva detto Budda "l'Illuminato" , non stare sulla riva destra , non stare sulla riva sinistra, mantieniti e percorri la tua via al centro del fiume, è la retta via... ma a questo punto ci vuole la canoa per stare nel centro del fiume senza affogare....ne convieni???:relaxed:
https://sessualita.alfemminile.com/forum/gigolo-fd5854158 Andatevi a leggere questo link (se si apre. Su cosa pensano alcune donne dei gigolò e del sesso a pagamento (e non)...e di cosa ne pensano uomini e gigolò.
Cara Coccolina ti dico una cosa magari sbaglio: non avere paura, credi in te stessa. Quello che dice la gente Roy compreso non è il Vangelo, sono solo punti di vista personali e quindi vanno presi per quello che sono. Devi essere tu a soppesarli, valutarlo con discernimento e decidere se quel discorso si intona a te, va bene per te, quanto puoi prendere e quanto scartare. Nessuno ti conosce meglio di te stessa. .Non n so cosa ti ha detto Roy e non lo voglio sapere, ma sappi che niente di quello che qualcuno ti dice può farti venire gli incubi se tu non vuoi, se scegli di non crederci. Nessuno ha questo potere se non glielo dai tu. Non è quello che lui ha detto o come lo ha detto, è come tu lo hai interiorizzato. Vai tranquilla con questo ragazzo, che se gli piaci e lui ti piace basta quello. Non creati paranoie inutili.
Gli uomini se stimolati nel modo giusto. Danno il meglio di loro stessi. Fanno cose nuove video belli nuovi. Oggi volevo comprare il manuale delle giovani mignotte :joy: ma non c'era ho preso un altro libro "Abbi cura di splendere" Ieri sera Francis mi ha detto che sono 1 Ferrari. Forse ha ragione Si può viaggiare a piedi in Ferrari e in aereo. A me piace che le persone che mi piacciono viaggino veloce in armonia con loro stessi verso la vittoria in ogni aspetto. In fondo la vita è bella sempre. A mio figlio per stimolarlo ho detto dai regalerà alla mamma 1 jet privato mentre aspettavo la metro a Milano in Agosto lo scorso anno lui mi ha guardata senza parole come x dire questa è matta ce la siamo giocata. Guardare lontano in modo quasi visionario. Da piccolo gli dicevo inizia a comportarti come quando sarai un famoso musicista e sii umile. Così è stato.. Scusami x averti scritto delle cose con l anonimo Roy non è stata Coccolina. Volevo solo creare il movimento giusto. È successo solo 4/5 volte le altre non so chi era. Ieri sera ho scritto dei personaggi secondo me inventati. Volevo un video nuovo e poi l altro. Il risultato un bellissimo video penso utile a tutte noi. Ci insegni sempre qualcosa di questo mondo di voi Gigolò. Sei un Vsionario e a me piace vederti fare centro. Da uomo Alfa quale Sei. E che UOMO!!
No vabbè :joy::joy:roba da matti!!!
Pagare è comunque un atto di forza....te girala come ti pare
Cara Coccolina, capisco BENISSIMO quello che stai cercando di dire e ti appoggio. Credi che non mi sia accaduto qualcosa di simile? Ma sapessi...non ne voglio parlare più perché sono queste (e molto peggio) le cose che in questi anni ho contestato a Roy sia in privato che sul blog. Risultato? Qui sono stata insultata e massacrata da tutti, Roy compreso. Mi hanno fatto male. Molto male. Ho lasciato perdere ma non dimentico. In privato mi ha liquidata e mi ha scritto cose crudeli. Davvero. Poi ti dice "non essere acida" . Attenta, è un avvertimento. A lui danno fastidio certe verità, peccato che non si preoccupi di quanto le sue parole e i suoi atteggiamenti possano ferire gli altri. Pazienza. Gli vogliamo bene lo stesso (anche se periodicamente mi prende l'istinto di strangolarlo) se no non saremmo qui penso. Sono gli atteggiamenti difensivi di un uomo fragile che deve difendere il suo cuore evitando i sentimenti. Del resto tutti abbiamo le nostre debolezze. Cerchiamo di essere comprensive, per quanto possibile, e lasciar cadere, che è meglio. Tanto guarda, te lo dico per esperienza: non cavi un ragno dal buco. Non aspettarti scuse o spiegazioni perché non ne avrai. Anzi, se insisti finirai insieme a me nel girone delle esiliate indesiderate. Pensaci. Buona notte :kiss:
Ciao a tutti premetto che non voglio dire che tutte le donne si comportano nello stesso modo ognuno di noi ha un suo modo di fare ma oggi le donne hanno più consapevolezza delle loro capacità come più volte stesso tu hai affermato godono di una propria indipendenza economica che li porta ad essere più sicure di se è questo li spinge ad avere un atteggiamento passatemi il termine aggressivo dimenticando che con un sorriso e con termini diversi si può raggiungere più facilmente lo scopo.Mentre scrivo la mi gatta mi fa le fusa chi sa che vuole .....dovremo prendere esempio proprio dai gatti liberi e indipendenti ma quando vogliono qualcosa ti ruffianano.
Ma come si fa con questo Roy tutti lo vogliono ma nessuno lo prende!!!❣️
Ieri notte mi ha contattata 1 Gigolò ero andata x la 1 volta nella chat del sito. 1 mi ha proposto un incontro a Bari e ha detto il suo forte l eleganza e mi ha chiesto 1 foto. E qui è finita chiaramente. Poi un altro si è fatto avanti e a lui ho dato il numero ero a lavoro e scrivo male con le mie unghie lunghe meglio su waths app. Lui molto carino mi ha fatto ridere x tutta la notte. Francis. In modo molto simpatico Mi ha detto verrò al tuo matrimonio con Roy, xché ho confermato che se un giorno affittero un Gigolò mi piacerebbe Roy anche solo x una passeggiata romantica qualche ora. E gli ho detto che sono Vergine Ascendente Vergine è anche I miei genitori lo erano:joy:
Buon pomeriggio Roy bel video. Grazie :heart:
:joy:
:kissing_heart:
:kissing_heart:
:O Ma Che cattiveee...Ha ragione Roy. Camioniste sexy e non aggressive. :sweat: