Quando l'erezione è poesia

Corso per diventare Accompagnatore Gigolo

Vengo spesso contattato come coach o collaboratore di future scuole per gigolò, o meglio un corso per diventare accompagnatore gigolo. Mi considerano il capostipite di questo mestiere e quindi chi meglio di me può istruire o insegnare a eventuali ragazzi che desiderano diventare gigolò? L’idea comune è quella di organizzare corsi a pagamento per formare e istruire futuri accompagnatori per donne i quali dopo aver frequentato il corso diventeranno come per magia dei grandi amatori, esperti di donne, dell’arte del corteggiamento, uomini sensibili, altruisti, dolci, affettuosi, educati, eleganti, ecc.

Verrà insegnato loro la postura, la conoscenza del bon ton, del linguaggio del corpo, della PNL. Questa idea sembra far gola a molti imprenditori del web o furbetti con poca esperienza nel settore, forse vedono un guadagno facile visti i tanti presunti aspiranti gigolo pirla che riempiono i portali in attesa di donne ricche che li mantengono.

Se vuoi veramente diventare un gigolo, lascia perdere queste finte scuole per accompagnatori gigolo, non credere a chi promette facili guadagni o di farti diventare un esperto amante irresistibile. Il consiglio che ti do io è quello di essere sempre te stesso senza imitare o renderti ridicolo comportandoti come non ti viene naturale. Amplifica e focalizza le tue caratteristiche migliori, punta su quelle, non cercare di piacere a tutti i costi, le donne spesso preferiscono il seduttivo naturale dal seduttore forzato o copia e incolla.

Non essere troppo ruffiano e mieloso con la donna che ti contatterà, non fare complimenti gratuiti e fuori luogo solo per colpirla, se fai così con una donna intelligente ti scarterà subito prendendoti per un coglione. Impara ad ascoltare, usa l’immaginazione, visualizzala mentalmente, lasciala parlare, solo così puoi capire che tipo di donna è e che cosa desidera da te.

Verrai chiamato da donne convinte di trovare un vero uomo, un maschio, e non uno zerbino o un pupazzo telecomandato che fa solo complimenti, uomini così sono ovunque e sono gratis. Una donna ti paga per essere travolta da un emozione, per essere presa per mano e guidata da un vero maschio, ti paga per essere compresa e sculacciata se è necessario, solo così potrai fare la differenza e distinguerti dagli altri, solo così potrai stupirla e fare in modo che ti richiami un’altra volta.

E tu quale consiglio aggiungeresti? Cosa cercano le donne da un gigolo? Un gigolo deve essere finto o sincero? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.