Quando l'erezione è poesia

Consigli per Gigolo

Negli anni ho acquisito una certa predisposizione per capire le voci femminili e soprattutto quando una telefonata è vera e probabilmente si concluderà in lavoro, e quando viceversa è solo una perdita di tempo. Ho sempre asserito che dalla voce di una donna si intuiscono molte cose, e ne sono convinto, ovviamente non tutti ci riescono, ci vuole intuito, esperienza, tatto e sensibilità, ma se hai queste virtù sviluppate riesci a fare il tuo mestiere molto meglio di altri. Il segreto è proprio nel capire già dopo 7 secondi chi c’è dall’altra parte del telefono e cosa desidera da te.

La voce di una donna che sta chiamando un gigolo perché ne ha bisogno è diversa da quella che più semplicemente lo chiama per curiosità o simpatia. Una telefonata vera di una donna interessata sarà timida, insicura, impacciata, farà fatica a iniziare la conversazione, avrà la voce bassa, tremolante, con pause e silenzi che tu da bravo interlocutore devi saper cogliere e coprire. Una telefonata di una probabile cliente sarà senza rumori di fondo, spesso con un rimbombo dato da una stanza chiusa dove lei si è chiusa per non farsi sentire da nessuno.

Dubita di telefonate con rumori di sottofondo, voci squillanti e decise, telefonate in viva voce, all’aperto, oppure con le amiche che ascoltano e suggeriscono sotto. Una telefonata così ti farà solo perdere tempo e non ti porterà quasi mai alla concretizzazione di un lavoro. La maggior parte delle donne hanno un certo timore nel chiamare un gigolò, e questa paura la si evince dalla lentezza, dal tono, dalle pause e dal timbro della voce.

Una volta mi chiamò una donna spacciandosi per possibile cliente, ma dal ritmo della sua voce, la dialettica, le domande dirette e la voce squillante e sicura con cui si è presentata, dubitai subito della veridicità della sua richiesta. Intuì subito che c’era qualcosa che non andava, allora iniziai ad indagare fino a quando scoprì che si trattava di una giornalista che spacciandosi per cliente voleva capire il funzionamento per scrivere un articolo sui gigolo.

Quindi aguzzate l’orecchio, fate attenzione ai particolari, ai rumori, al tono della voce, facendo questo capirete subito la telefonata vera da quella che vi farà solo perdere tempo.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.