Quando l'erezione è poesia

Consigli per donne. Quando lui sparisce

Consigli per donne. Quando lui sparisce – Roy Gigolo. Costantemente ricevo email o whatsapp da donne curiose che mi fanno domande sui comportamenti maschili o situazioni che si vivono all’interno di una nuova conoscenza o di un inizio di rapporto con un uomo. Una delle tante domande di cui voglio parlare oggi in questo video è questa: Roy secondo te perché un uomo dopo avermi corteggiata per un mese, riempita di messaggini e cuoricini e dopo che ha concretizzato e siamo andati a letto insieme sparisce? Perché non risponde più ai messaggi o si nega cambiando completamente atteggiamento? Che tipo di meccanismo scatta in un uomo quando avviene questo?

Be, queste sono domande abbastanza semplici alle quali devo dare una risposta altrettanto semplice e banale. Gli uomini sono elementari e semplici da interpretare, sono dei bambini alti e come tali sono istintivi e capricciosi. Se un bambino si stanca del suo gioco è perchè dopo un pò lo trova banale e noioso, lo cambia subito con un altro senza un vero e proprio motivo apparente, anche se un motivo inconscio c’è sempre, solo che non si indaga quale sia veramente. Nell’uomo è la stessa identica cosa riportata 30anni avanti.

Quando un uomo dopo un lungo corteggiamento finalizzato a portarvi a letto esaudisce il suo desiderio, i casi sono due, o rimane cercando di rivedervi ancora perché quello che ha provato con voi è stato meraviglioso, oppure scappa e non si farà vivo come prima perché lo avete deluso. Un uomo che sta bene con una donna la cercherà ancora perché ha bisogno di quello che gli ha fatto provare, molti matrimoni sono nati da questo meccanismo. Viceversa se un uomo non si è trovato bene la sua reazione sarà la fuga.

Perché avviene questo? Le motivazioni possono essere molte sul perché un uomo scappa, per esperienza posso dirvi che le cause sono quasi sempre di natura sessuale e per questo imbarazzanti da confessare. Un uomo può decidere di non vedere più una donna per piccole cose, elementi fastidiosi, piccoli dettagli che però per lui possono essere importantissimi. Faccio degli esempi che potrebbero essere stupidi ma vi assicuro che non lo sono. I motivi sessuali per cui un uomo decide di non vedervi più possono essere, la tua poca esperienza, oppure la tua troppa esperienza, il tuo modo di farlo, potresti essere troppo dolce, oppure troppo focosa e passionale, troppo depilata o troppo pelosa, un brufolo che si vede vicino l’ano o un capezzolo, le labbra della vagina troppo sporgenti o pendenti, la pianta del piede troppo ruvida, un alito pesante, una poca igiene intima, un Ph troppo acido, ecc.

Come vedete gli esempi possono essere tanti, comunque sono sempre personali, è chiaro che se un uomo vede tutti o uno di questi difetti tende a scappare, ma non dovete preoccuparvi questa è la legge della seduzione, vuol dire che quest’uomo non è adatto a te e la soluzione è semplicemente sostituirlo con un altro che apprezzerà come pregi tutte quelle caratteristiche che risultavano difetti per l’altro.

E tu che idea ti sei fatta a riguardo? Credi ci siano altre motivazioni? Se un uomo scappa tu cosa pensi? Cosa ne pensi di questi consigli per signore? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.