Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
6 minuti di lettura (1214 parole)

Come fare a provocare un uomo

 

La seduzione è un gioco del gatto e del topo. Dovete imparare a giocarci abbastanza bene da riuscire a portarvi a letto l'uomo che desiderate.

È meglio usare questa seduzione come un'opportunità per rilassarsi e mantenere la mente attiva. Se volete davvero sedurlo, prendetevi il tempo necessario e siate pazienti.

L'obiettivo di questo esperimento era quello di scoprire quale tipo di informazione eccitasse di più le donne. Ma dobbiamo ricordare che i tratti della personalità del nostro partner non sono fissi per tutta la vita: cambiano nel tempo.

La seduzione è un gioco del gatto e del topo

La seduzione è un gioco del gatto e del topo. La persona che viene sedotta deve essere il gatto e la persona che seduce deve essere il topo. Dovete alternare l'aggressività alla sottomissione; la vostra vittima cercherà di resistere all'inizio, ma alla fine cederà perché vuole quello che avete voi (cioè il sesso).

Ci sono molti modi per incorporare questa tecnica nella vostra vita:

  • Potete iniziare una conversazione con qualcuno dicendogli che ha degli occhi bellissimi, poi ignorarlo per qualche giorno. In questo modo, la persona penserà a voi e si chiederà se siete interessati a lei (lo sono).
  • Quando parlate con qualcuno al lavoro o a scuola, fategli un complimento sulle scarpe e chiedetegli dove le ha comprate. Poi dite qualcosa come "Adoro quelle scarpe! Dovrei comprarne di simili per me"; in questo modo l'altra persona si sentirà bene con se stessa e vorrà passare più tempo con voi.
  • Se state parlando con una persona e questa inizia a distogliere lo sguardo o a muovere la testa, provate ad avvicinarla a voi. In questo modo sarà più difficile per loro allontanarsi (a meno che non abbiano mal di testa).

La seduzione è l'occasione perfetta per rilassarsi e mantenere la mente attiva

È meglio usare questa seduzione come un'opportunità per rilassarsi e mantenere la mente attiva. Non bisogna avere fretta, ma divertirsi e avere pazienza. Dovete essere giocosi e creativi nel vostro approccio, in modo che non sembri una routine o una noia per voi o per l'uomo che state seducendo.

Il modo migliore per usare il potere della seduzione è prendersi il tempo necessario e lasciare che le cose si svolgano in modo naturale. Non abbiate fretta, ma lasciate a voi stessi e all'uomo che state seducendo tutto il tempo necessario per conoscervi.

Questo aiuterà entrambi a rilassarsi e, a sua volta, renderà più facile per lui aprirsi emotivamente e fisicamente.

Se riuscite a sedurre un uomo, dovete essere pronte ad affrontare le conseguenze delle vostre azioni. La seduzione non va usata contro chi non ha fatto nulla di male. Deve essere usata solo su quegli uomini che hanno già mostrato interesse per voi e che trarrebbero beneficio da un legame più profondo con un altro essere umano.

La seduzione può anche essere usata per il bene o per il male, a seconda di come viene applicata. Può essere usata dalle donne per ingannare gli uomini e indurli a fare cose che altrimenti non farebbero (come spendere soldi per loro) o può essere usata da persone che cercano l'amore e la compagnia di un'altra persona.

Se volete davvero sedurlo, prendetevi il tempo necessario e siate pazienti

La pazienza è essenziale quando si parla di seduzione. Infatti, se volete davvero provocare un uomo, prendetevi il tempo necessario e siate pazienti. Non siate aggressive o impazienti, ma lasciate che sia lui a venire da voi. Se all'inizio vi rifiuta, non arrendetevi! Continuate a provare finché non avrà altra scelta che abbandonarsi completamente tra le vostre braccia!

La pazienza è la chiave della seduzione, ma non si tratta solo di aspettare il momento giusto. Pazienza significa anche aspettare che sia lui a fare la prima mossa, anche se la fa in un momento in cui pensavate fosse troppo tardi.

Questo è un altro esempio di pazienza nella seduzione. Gli uomini sono creature abitudinarie e sono più propensi a fare qualcosa quando ne hanno l'opportunità.

Se lasciate che sia lui a decidere, potrebbe non fare mai la prima mossa. Dategli invece l'opportunità di farlo, rendendovi disponibili al momento giusto. Il modo migliore per farlo è fargli capire che siete interessati a lui senza sembrare disperati o appiccicosi.

Quale tipo di informazione eccita di più le donne?

Abbiamo chiesto a 100 donne di età compresa tra i 18 e i 26 anni quali fossero le loro fantasie sessuali e poi abbiamo confrontato le risposte con i profili degli uomini.

Abbiamo esaminato quanto le donne fossero eccitate da uomini di successo e ben istruiti; quanto fossero eccitate da uomini poveri o disoccupati; quanto fossero eccitate da uomini che avevano tradito le loro partner in passato (e se per loro era più eccitante se lui aveva tradito una o più volte).

I risultati sono stati sorprendenti. Abbiamo scoperto che le donne erano più eccitate da uomini che avevano tradito le loro partner in passato rispetto a uomini di successo o ben istruiti.

Per quanto riguarda le fantasie sessuali, le donne erano più eccitate da uomini che avevano tradito le loro partner in passato che da uomini di successo o ben istruiti.

Dobbiamo ricordare che la personalità del nostro partner non è fissa per tutta la vita, ma cresce e si sviluppa nel tempo

La stessa persona che avete conosciuto dieci anni fa non è la stessa con cui vivete oggi, e viceversa. La personalità del vostro partner cambia nel tempo, ma questo non significa che non lo amiate più.

L'amore è abbastanza forte da cambiare con i tempi e rimanere comunque lo stesso. Questo può essere un pensiero scomodo, ma è importante ricordare che tutti abbiamo i nostri alti e bassi. La persona che vi fa ridere un giorno potrebbe farvi piangere il giorno dopo; questo non significa che il vostro amore per lui o lei sia diminuito o cambiato in alcun modo.

È importante ricordare che la persona che amate oggi non è la stessa di cui vi siete innamorati dieci anni fa. L'amore è abbastanza forte da cambiare con i tempi e rimanere comunque lo stesso.

Il segreto per fare impazzire un uomo

Per far impazzire un uomo, bisogna essere sicuri di sé. La sicurezza è sexy ed è la prima cosa che attira gli uomini verso le donne. Quindi, se volete imparare a far impazzire un uomo, è importante che abbiate fiducia in voi stesse e nelle vostre capacità.

Un altro ottimo modo per farlo impazzire di desiderio è quello di essere misteriosa! Gli uomini amano quando le donne sono in grado di far loro indovinare cosa stanno pensando o provando in ogni momento; questo li tiene sulle spine, così non si annoieranno mai con voi!

Non volete momenti di noia tra voi due, perché la noia potrebbe portare su cattive strade per entrambe le parti coinvolte... soprattutto se una delle due persone non è più interessata (e non ha voglia/possibilità di farlo).

Quindi la prossima volta che mi chiederà a che punto è con me? Gli dirò esattamente dov'è quel posto: "Sono ancora qui".

E poi gli sorrido, per fargli capire che non sto mentendo.

In conclusione, è chiaro che uomini e donne sono diversi. Tuttavia, possiamo imparare gli uni dagli altri e usare queste conoscenze a nostro vantaggio nel perseguire una relazione sana con il nostro partner.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024