Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Cercatore di emozioni
Cercatore di emozioni
Il mare come i miei pensieri evapora in cielo
Per poi ritornare all'improvviso come pioggia e lacrime
A ricordarmi le cose che ho perduto
E capisci che nulla si perde davvero.
Ogni secondo che passa
Ogni luna che sorge
Ogni bambino che piange
Non fanno altro che dirci
Vivi.
Vivi e ama quello che sei
Comunque tu sia, ovunque tu sia
Guarda avanti verso l'orizzonte
Chiudi gli occhi e non stancarti mai di sognare
La vita è troppo breve per non essere vissuta, insieme.
Roy
Commenti 74
Buonasera Sirena, in primis a te. Il "capo" lasciamolo russare beato, che tanto non legge. Roy, guarda che chi dorme non piglia pesci e un giorno o l'altro i tuoi allievi ti fananno barba e baffi! ::blush: c'è chi ha in mente progetti interessanti. Tu che progetti hai? A parte quel l'agenzia virtuale di sciroccati maleducati e volgarotti ??
Io invece sto ancora aspettando la risposta posta al commentatore Tony nel post Gigolo cerca donna brutta. Qui il post è “cercatore di emozioni” ma lui diviene spunto di emozioni x altri. Tony (sempre che sia reale) ha fatto pochi interventi che definirei curiosi x il tenore mistico...specialmente l’ultimo.
Buongiorno a tutti/e, in primis a Roby , il capo!! :heart:
:heart:
Il gabbiano vola via:joy:
Buongiorno Roby, questo video io non l 'avevo mai visto, molto romantico e belle le parole della poesia, andrò a riprendere il tuo libro per rileggere le poesie....certo che detta da te,.. una passeggiata davanti al mare,.. è tutta un'altra cosa... l'ultima frase "la vita è troppo breve per non essere vissuta, insieme" , ecco è questo il punto INSIEME , da te c'è la fila , il tuo recente consiglio "datti da fare", ...poi si fa il paragone con te , e va tutto a remengo!!! ciao e buona giornata a te! :heart:
Tutto vecchio Nulla di nuovo La sig.ra Bionda, Manu, il mare, le camicie, il teatro.. Già tutto in essere... Ciaoneeee
Mi vien da piangere... io ci provo in continuazione ma è così difficile
bellissima...:kiss: :heart:
Il tuo agire con classe e signorilità ti fa distinguere, una carezza sul tuo :heartpulse:
bellissima come tutte le tue poesie mi ai fatto piangere:cold_sweat::heart:
..l'ho già letto....fantastico...adesso è nelle mani di tutte le mie amiche che se lo contendono come chissà che cosa!!.
...le scrivi tu le poesie?...perchè se è cosi oltre che l'attore..potevi fare il poeta...anche se non credo avresti avuto lo stesso successo (purtroppo o x fortuna chi lo sà).
Potrei scrivere un libro su quelle belle parole VIVI E AMA QUELLO CHE SEI . E' una frase che puo' capirla solo chi ama la vita per quello che ci da' ovunque e per sempre eterno sorriso che vive nel ns cuore sulle ns labbra . Saper amare e' l unica ricetta per un sorriso luminoso ed eterno .
...sospiri...eterni sospiri...
Illumini anche i momenti più cupi e dai la tangibile sensazione che nessun antro in cui il dolore ci confina è così oscuro da non lasciar passare un raggio di sole.
Sei un gioiello di leggerezza e virtuosismo che si degusta a piccoli sorsi, quello delle parole che tintinnano in diesis
"E forse il tuo carattere non mi piaceva, e nemmeno il tuo modo di comportarti, però ti amavo di un amore più forte del desiderio, più cieco della gelosia; a tal punto implacabile, a tal punto inguaribile che ormai non potevo più concepire la mia vita senza te."
Ho visto e rivisto il tuo ultimo video su youtube, è stupendo. Sei un uomo talentoso e speciale, non cambiare mai :kiss:
Hai mai pensato di fare l'attore? :blush:
Grazie a tutte :kiss: