Quando l'erezione è poesia

Consulente per clienti di altri gigolo

Sono molto felice di come stanno andando le cose in termini di lavoro, ma soprattutto di come sta prendendo il volo la mia agenzia di gigolo e accompagnatori Gigolo.cloud. Ormai grazie al posizionamento su Google, al marketing, hai miei video e alla qualità professionale dei gigolo iscritti, quando si parla di gigolò e accompagnatori il primo sito che viene in mente è Gigolo.cloud

Come ho già detto in un altro video, dopo la nascita del sito Gigolo.cloud pensavo che il mio lavoro di singolo gigolo andasse a diminuire, andasse verso un declino naturale visto lo spazio pubblicitario ben posizionato che offre la mia agenzia ad altri gigolò, ma invece con mio stupore non è andata proprio come avevo previsto.

Il lavoro è aumentato per quasi tutti i gigolo iscritti a gigolo.cloud, ovviamente quelli più preparati. Sono sempre di più le donne incuriosite da questo servizio che arrivano da qualsiasi forma mediatica che parla dell’argomento. Negli ultimi anni sono aumentate in forma spanno metrica le donne curiose e poi diventate clienti.

Per quanto mi riguarda anch’io ho visto una crescita inaspettata di lavoro e di nuove clienti che mi hanno visto su gigolo.cloud, attraverso i miei siti, le mie apparizioni televisive, i miei video, ecc. Ormai in questo settore sono considerato una sorta di guro, un gigolo esperto e professionale, un imprenditore che ha creato un impero nel settore gigolo e accompagnatori e che adesso oltre a fare il gigolo sono spesso chiamato come consulente e consigliere sia per futuri gigolo ma anche per donne clienti.

Una cosa curiosa che mi sta capitando in questi ultimi anni è quella di essere chiamato per consulenze anche da clienti di altri gigolo. Sono diventato un punto di riferimento anche per molte donne clienti che purtroppo hanno avuto brutte esperienze con i loro gigolò oppure non si sono trovate bene. Mi chiamano per capire certe dinamiche tra gigolo e cliente, mi parlano dei loro incontri, del sesso, dei problemi, dei dubbi, vogliono da me una risposta sui perché e sui per come di certi comportamenti.

Spesso queste clienti di altri gigolo mi contattano solo per un dialogo, mi pagano per parlarmi del gigolò che stanno frequentando, vogliono la mia opinione schietta e sincera da gigolo esperto. A volte mi rendo conto che alcuni gigolo non sono molto professionali ed altre volte invece scopro che sono le clienti, forse un po' troppo sognatrici, che vogliono uscire dagli schemi prestabiliti considerando il gigolo a volte come un fidanzato e altre come un vibratore umano sprovvisto di sensibilità.

In qualche altro caso invece la colpa non è di nessuno dei due ma di un incontro sbagliato, con poca empatia e comunicazione di base, un incontro non ragionato e spesso sbilanciato tra età e aspettative.

Aforisma: Un Gigolo in erezione se stimolato bene, all’improvviso, semina illusioni, qua e la

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.