Il Blog di Roy
Decalogo del Gigolo Coglione
Mi capita spesso di ricevere telefonate da presunti colleghi, così si definiscono quando si presentano, “da qui il titolo del post” i quali si lamentano che nonostante abbiano un annuncio come il mio, nonostante sono presenti come me nei vari e tanti portali di annunci di gigolò in internet , nonostante non hanno nulla da invidiarmi, si lamentano perché non vengono contattati, se non da qualche scherzo, e non ricevono nessun riscontro a riguardo, cioè non li chiama nessuno. E’ così ho deciso di scrivere il decalogo del Gigolo coglione, cioè gli errori più comuni da evitare quando ci si mette in vetrina o si decide di vendersi come gigolo.
Foto esempio da non imitare mai di un gigolo coglione classico
1 – E’ un gigolo coglione chi si fa i selfie in bagno o davanti allo specchio.
2 - E’ un Gigolo coglione e gay chi si propone nudo, con il pene eretto o in atteggiamenti volgari pensando di attirare anche le donne, ma sono solo i gay o trans interessati a tale materiale fotografico.
3 - E’ un Gigolo coglione e forse senza denti chi non ride mai nelle foto o si propone sempre imbronciato con il labbro pronunciato.
4 - E’ un Gigolo coglione chi si mette in Tour nei vari portali per accompagnatori. Chi è in Tuor in una città per qualche giorno vuol dire che non sta lavorando ma è li per altri motivi.
5 – E’ un Gigolo coglione chi si sposta in treno con valigia a seguito tipo emigrante, pesando spesso sulle spalle della cliente.
6 - E’ un Gigolo coglione e depilato chi oliato fa vedere solo muscoli e tatuaggi convinto che basti avere due muscoletti per affascinare una donna.
7 - E’ un Gigolo coglione privo di idee chi copia servizi, contenuti e frasi ad altri gigolo più esperti. Un Gigolo senza fantasia è come una barca senza il mare.
8 - E’ un Gigolo coglione e social chi pensa di trovare clienti nei vari social network. La maggior parte delle donne che pagano un gigolo sono molto impegnate e non hanno tempo di stare su facebook. Li trovi solo milioni di casalinghe e disoccupate che si annoiano facendoti perdere tempo.
9 - E’ un Gigolo coglione e codardo chi nasconde il viso dicendo che lo fa per tutelare la cliente, ma la verità è che è sposato -fidanzato, forse ha un figlio, oppure ha un lavoro d’ufficio magari statale e non vuole essere ridicolizzato dai colleghi. Se un gigolo non ci mette la faccia vuol dire che si vergogna, se si vergogna vuol dire che non gli piace, se non gli piace vuol dire che non è degno di fare il gigolo.
10 - E’ un Gigolo coglione quello che scrive nei contatti, no perditempo. Questo mestiere è basato sulla perdita di tempo. E’ attraverso la perdita di tempo che una donna ti osserva e si convince se investire su di te.
Ce ne sarebbero molti altri ma ormai ho scritto decalogo devo fermarmi qui. Se vuoi approfondire l'argomento clicca qui: http://www.roygigolo.com/errori-da-evitare-se-vuoi-fare-il-gigolo
E tu cosa ne pensi di questo decalogo? Cosa aggiungeresti? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 59
È un coglione - tanto per usare il tuo stesso termine - un uomo in genere e non solo un aspirante giugolo, che fa solo la metà delle cose che hai elencato
Buona serata Roy Roy, su che canale sei ?
Sei meraviglioso anche tu Roy proprio perché sei così mi spaventa che non mi vedo all' altezza vicino a te :sweat:
Anche su instagram stanno spuntando parecchi pseudo gigolò...che succede?? Sarà la Roy mania... :flushed:?
Questi sono de coccio e quando capiscono!!! Poi c'è chi si veste di merda pure in foto altra cosa da non fare.Diano il culo allora se con le donne non va in porto.AAAAHH così trovano sicuro glielo devo suggerire io non credo. Nessuno muore vergine prima o poi la vita incula tutti o x soldi o x malattie o x altro.....:blush: Sono degli sfigati sprovveduti chi è sveglio e ha cervello arriva sa sè a intendere come comportarsi x attirare clienti.
Ciao Roy, premesso che sono un uomo, sottoscrivo totalmente 9 punti su 10 del tuo decalogo. C'è però un solo punto che non mi convince per nulla, il n°9 e ti spiego il perché. Tu scrivi che scodo te è un codardo un gigolo che nasconde il viso perché sarebbe o sposato, o fidanzato, o avrebbe paura di essere ridicolizzato al lavoro.. In questi casi hai ragione, non credi però che una cliente che non vuole solo un incontro di sesso clandestino, potrebbe non gradire il fatto di fasi vedere in giro con un gigolo famoso? Mi chiedo poi, e in questo caso tu sei l'esempio più calzante in quanto sei il gigolo più famoso d'italia, ma come fai a spacciarti per un finto fidanzato ad esempio a un matrimonio o a una cena quando vieni immediatamente riconosciuto come un popolaissmo gigolo? Tu compari spesso in televisione, hai scritto libri, sei a tuo modo un personaggio del mondo dello spettacolo; sarebbe mai credibile che un VIP della tua levatura frequenti per suo puro piacere una donna bruttina e insignificante?
Secondo me, il fatto di oscurare il viso, nel solo interesse delle donne che si frequentano, è un fatto di sensibilità e serietà.
Ti ringrazio per l'attenzione.
Il tuo decalogo è piuttosto esaustivo Roy...e devo dire che in giro ci sono troppi gigolò improvvisati...
"Avere massa muscolare permette di godere di una migliore vita sessuale per via dell'aumento di testosterone che aumenta il desiderio...sia gli uomini che le donne dimostrano un incremento nell'interesse sessuale se praticano regolaarmente un'attività fisica...l'eccesso di grasso nelle persone in sovrappeso e obese smorza la produzione di testosterone" ...ho capito, dovrò mollare la palesta e cercare di ingrassare quei 20/30 kg per stare meglio. Sarò soggetta a diabete e cardiopatie ma chi se ne frega, meglio quello piuttosto di come sto adesso
Insomma, siccome non riesco a cavare un ragno dal buco e a venirne a capo in nessun modo, siccome la mia vita sessuale consiste solo nella masturbazione e non riesco a trovare tra gli uomini che mi piacciono uno che mi consideri una bella donna, Con una certa intelligenza e altre doti da scoprire e sia disposto a una cosa di sesso anche solo sotto forma di avventura...è difficilissimo teovarne uno che non ci giri attorno una vita ma vada al sodo prima o poi.. Siccome in tutta la mia vita il sesso mi ha dato ben poco e per brevissimi attimi, ma per me è ora unicamente una fonte di grande sofferena, a questo punto ho pensato che forse sarebbe meglio farne a meno trovando il modo di disinteressarmene completamente. Sapete se esiste qualcosa che possa annullare completamente il desiderio tipo castrazione chimica ma per una donna? Farmaci che possono annullare completamente il desiderio? Potranno essere prescitti da un medico, non è che se glielo chiedo faccio la figura di merda e mi dice di no? Dovrò raccontargli la mia situazione calcando la mano...secondo voi devo spingere più sulla difficoltà/forte frustrazione sessuale e insoddisfazione conseguenta data da astinenza dai rapporti anzi peggio..dai soli rapporti (se così vogliamo chiamarli) da parodia dell'assurdo con mio marito (meglio l'astinenza 100 volte), oppure su una forte depressione di qualche tipo? Ci penso e vado a prepararmi la recita.
Io però un coglione come quello della foto del post lo chiamerei ???
Facendo una piccola ricerca su internet ho scoperto che esistono farmaci catalogati come psicofarmaci o farmaci psicotici antidepressivi che inibiscono o annullano la libido. Ora ho pensato che come ultima spiaggia potrebbero essere la soluzione per una come me che ha delle necessità pressanti e incontenibili che non riesce a soddisfare in nessun modo dato che nemmeno pagando nessuno lè disposto ad assecondarla, e che sbaglia sempre a rapportarsi con gli uomini (insomma rovino ogni cosa che tocco, sbaglio ogni parola che dico o scrivo...) Vorrei tentare di farmi prescrivere qualche farmaco tipo il Prozac dal mio medico, dicono lo abbia usato anche Tyson a seguito dello stupro ai danni di una donna. Secondo voi funzionano? Li avete mai usati? Sono sempre stata assolutamente contraria a farmi zombizzare il cervello con i farmaci, ma sto soffrendo troppo e sono disposta a tutto. Ormai sono in un violo cieco e non mi restano altre scelte...
[video]https://www.youtube.com/watch?v=QINkFTJ3kvY[/video]
Un Gigolò con le s-Palle
[video]https://www.youtube.com/watch?v=QINkFTJ3kvY[/video]
Come in tutti i mestieri, non mancano i ciarlatani. Basta stare un po' attente, certo se pure la cliente é cogliona allora amen
- una volta che sei stato contattato da una " possibile" cliente per info, scordatela! Non richiamarla, non mandare messaggi. Quando e se sarà pronta si farà viva lei -
P.s giorni buoni! :relaxed:
Ciao Roy. Sono un tuo collega di napoli che esercita questa professione da circa sei anni ia pieno tempo ed ho letto il tuo decalogo del gigolò coglione.
Sono Pienamente in sintonia con i tuoi dieci punti che hai elencato precisando che al punto 9 ove scrivi chi abbia il volto coperto ha qualcosa da nascondere. Vero, ma devi riflettere su fatto che il sottoscritto che vive in una realtà del sud ove certi pregiudizi sono molto radicati il disprezzo davanti c'è ed l'invidia dietro c'è. Non è facile lavorare dalle mie parti. Gli altri punti che hai citato li hai centrato in pieno, basta farsi un giro sui vari siti specializzati e ti rendi conto chi c'è in giro. Ti saluto e quando sei a dalle mie parti a napoli fai un fischio e come diciamo dalle mie parti. Caffè pagato. :blush::blush::blush::blush::blush::blush::blush:
Una delle ragioni per cui
Ho scelto Roy è che mi sembrava il più famoso e affidabile, mai avuto problemi di riconoscimenti spiacevoli, e siamo andati a cena tantissime volte
Non capisco perchè sei così avvelenata con Roy !!!! Non sarà andata come volevi ma cerca di superare la cosa.A me non lo infilano+ perchè ho chiuso col sesso completo da tempo.Mi pare di ricordare che con te abbia fatto sesso ; peggio se trovi uno che ti spilla solo soldi senza fare niente e ce ne sono.....senza fare nomi...x sentito dire da varie....
IO uso lo Xanax ansiolitico ma ho calo di libidine anche x altri motivi.....e si vive meglio visto che uomini ci sono x chi mi dovrei eccitare !!!!
Mettilo a pascolare pure qualche pecora e capra