Quando l'erezione è poesia

Roy Gigolo a Matrix Chiambretti

Dopo essere stato contattato da un’autrice di Piero Chiambretti per una convocazione televisiva, ho deciso di partecipare al programma serale Matrix Chiambretti, un format piccante e ironico che spesso tratta argomenti come eros, amore e sesso. L’autrice al telefono mi disse che questa versione del Chiambretti Matrix era improntata sull’argomento donne, e proprio per questo le faceva piacere invitarmi al programma con il mio ruolo da gigolo professionista e esperto di donne.

Mi disse anche che oltre a me c’era ospite anche un mio collega gigolo, o così si faceva definire, che io già conoscevo di fama. Il gigolo in questione si chiama Frenc, un ragazzo abruzzese che tempo fa aveva pubblicato dei cartelloni pubblicitari sulla città di Milano per farsi pubblicità. Attraverso questo video potete conoscerlo meglio e apprezzare le sue qualità. Non è sempre facile partecipare a questo tipo di trasmissioni dove per la maggior parte del tempo si viene attaccati, additati e criticati.

Per quanto mi riguarda io ci ho fatto l’osso e a dir la verità mi diverte anche. Per sedersi li ci vogliono coraggio, professionalità e follia, tutte doti che non mi mancano per fortuna. Purtroppo non è andato in onda tutto il programma prestabilito anticipatamente, quindi Chiambretti ha deciso di richiamarci per altre puntate sull’argomento nelle prossime puntate.

E tu cosa ne pensi di questi due gigolò? E’ giusto farsi mettere alla berlina in questo modo? Secondo voi Frenc è un vero gigolo? Al posto mio come affrontereste questo tipo di situazioni? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.