portale gigolo cloud

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo per cene di gruppo

Gigolo per cene di gruppo non sono proprio le mie classiche serate da gigolo accompagnatore per donne, di solito preferisco e sono abituato ad uscire con una sola donna, ma in questo caso sono stato invitato da Federica Cocco, artista, creativa, event planner, direttore artistico rivista Brescia Life, ad una serata esclusiva in un club rinomato della Brescia bene. Tolta la Tv che faccio volentieri, non amo molto prestarmi a questo tipo di ospitate Vip o fare il fenomeno da baraccone che si mostra in pubblico.

serata brescia

Comunque tutto sommato la serata è andata benissimo, grazie anche a Federica Cocco che mi ha messo a mio agio e mi ha presentato come Gigolo Brescia in un modo carino e professionale. Devo dire che il pubblico formato prevalentemente da donne divorziate e mantenute bene dagli ex mariti, ha contribuito a farmi sentire un personaggio importante e fondamentale per la società. Ovviamente il tutto si è svolto con ironia e battutine provocatorie dove io sono stato al gioco partecipando e rispondendo a qualsiasi tipo di curiosità, anche quelle più piccanti.

serata brescia2

Ho cenato insieme a tante donne, poi dopo la cena in piedi e girando tra i tavoli mi sono presentato e parlato del mio mestiere. E’ stato formativo per me riuscire a parlare in pubblico della mia attività. Le donne molto curiose mi hanno fatto prima le solite domande classiche che si possono fare ad un gigolo, ma poi complice anche il vino, si sono sbizzarrite con domande fantasiose ed originali che raramente mi fanno in pubblico.

serata brescia1

Inizialmente avevo paura a partecipare a questo tipo di eventi perché le donne che vi partecipano non sono clienti, almeno per ora, quindi potevano essere critiche e offensive nei miei confronti e non conoscere bene me e il mio mestiere. Per fortuna non è stato così, sono risultato da subito simpatico e carino e a fine serata un tributo di selfie e fotografie hanno confermato la mia intuizione.

serata brescia3

E tu inviteresti un gigolo ad un evento o una cena di gruppo? Chiameresti Roy in una cena intima insieme alle tue amiche? Usciresti con Roy solo per fare due chiacchiere? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.