Quando l'erezione è poesia

Gigolo messo a nudo a Matrix Chiambretti

Anche questa settimana sono tornato a Roma convocato dagli autori della trasmissione di Piero Chiambretti Matrix - La Repubblica delle Donne. Ho accettato a volentieri e sono partito alla volta di Roma e degli Studi Mediaset al Centro Palatino. Come la scorsa volta era presente in studio Franc Gigolo, pittoresco presunto gigolo abruzzese famoso ormai nella trasmissione per i suoi racconti surreali a proposito del suo mestiere.

Io a dire il vero mi sento un po fuori posto perché per me questa è una professione vera e propria e non mi piace essere affiancato a chi la butta in caciara e fa un po' il pagliaccio, ma devo dire che Franc è molto simpatico a alla fine devo ridere anche io delle sue risposte sconclusionate. Le opinioniste ospiti di Chiambretti stavolta mi hanno attaccato verbalmente ma credo di aver retto bene il colpo, anche perché ci sono abituato e sentirmi dire "ma chi ti paga a te" è ormai una banalità che mi fa sorridere.

Mi hanno accusato di essere borioso e presuntuoso, forse è vero e proprio per questo quando me lo dicono non è che mi offendo, anzi, è quasi un complimento. Vengo pagato per ciò per cui molti uomini pagano, e da anni. Per molti è difficile capire cosa trovano le donne in me, ma a me basta rendere felici le mie clienti e aiutarle ad avere più consapevolezza della loro femminilità. Il giudizio altrui su quello che faccio è talmente scontato che ormai non mi riguarda ne tocca più.

E a voi sono piaciuto o pensate sia stata troppo presuntuoso? Credi che Roy se la tiri troppo? Quanto pensi dovrei chiedere all'Arcidiacona? E alla giornalista Francesca Barra? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.