Quando l'erezione è poesia

Gigolo Para Normale

Storia vera di un Gigolo Para Normale – Incontro ravvicinato del IV tipo.

gigolo paranormaleEra un pomeriggio come tanti altri, mi trovavo in campagna a fare selfie e raccogliere margherite come ero solito fare nei noiosi pomeriggi primaverili, quando all’improvviso sopra di me un enorme ombra oscurò il cielo e il terreno sottostante. Guardai in alto e vidi un enorme oggetto metallico di forma ovale, sospeso a pochi metri da me, poi un bagliore intenso mi circondò e un attimo dopo mi ritrovai all’interno di una navicella spaziale aliena circondato da delle figure umanoidi che mi guardavano con degli occhi grandissimi fuori dalle orbite su dei visi magri e allungati.

Dovevano essere degli ufo, fenomeni paranormali, extraterrestri sicuramente di sesso femminile perché possedevano tre seni della sesta misura circa coppa D attaccati ad una colonna dorsale priva di vertebre, e un enorme sedere quasi umano formoso e tondo appoggiato su delle gambe corte e magre. Una voce metallica robotizzata mi disse in italiano che ero stato catturato per degli esperimenti genetici e clonazione del quarto tipo, volevano capire il perché del mio successo come gigolo e importare questo mestiere nella loro galassia creando un gigolò clone alieno come me.

Mentre le aliene extraterrestri si avvicinavano per studiare il fenomeno Roy, venni colpito da un raggio di luce abbagliante, entrai in un vortice e cominciai a rotolare insieme alle umanoidi extraterrestri, poi immagini di culi ravvicinati, tette, occhi, proiezioni di fessure umide, caldo, vagine paranormali, buchi extra anali, insenature profonde, liquidi, odori, bocche cibernetiche, aliti, lingue biforcute, ansimi robotizzati, poi improvvisamente il buio totale, la quiete, il silenzio. Mi ritrovai a tarda sera in erezione completamente nudo disteso in mezzo alle margherite.

E tu hai mai fatto incontri ravvicinati del quarto tipo? Sei mai stata rapita dagli alieni? Hai mai avvistato un ufo? Credi all’esistenza degli extraterrestri? Secondo te Roy è più para normale o cosa? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.