Quando l'erezione è poesia

Gigolo Accompagnatori sposati o fidanzati

Un richiamo a tutti quei gigolo accompagnatori che tradiscono i sentimenti e le aspettative della loro fidanzata o mogli iscrivendosi al mio portale www.gigolo.cloud. Se sei fidanzato o sposato e vuoi veramente bene alla tua dolce metà, non fare il cazzone iscrivendoti a siti di gigolo solo per saziare il tuo egocentrismo. Sappi che la tua ragazza se non d’accordo con la tua decisione poi soffrirà una volta scoperta.

Cerca di rispettare la sua fiducia, non farla soffrire. Lei ha scelto te, anche se ha fatto una cazzata, ma ti ha scelto, quindi non fare il coglione, comportati bene. Un Gigolo deve essere l’emblema della libertà, della spensieratezza, della serenità e soprattutto dell’altruismo. Un Gigolo deve darsi completamente, è pagato per questo. perché chi ama una sola donna è un egoista, i gigolo invece le amano tutte con spensieratezza.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.