Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (775 parole)

Notte di passione sfrenata nella Serenissima: si ma come?

Una serata con uno gigolo' un esperienza da fare oppure no?

Sei in vacanza a Venezia e vuoi vivere tu o far vivere alla tua o al tuo partner una serata trasgressiva ma non sai bene cosa e come fare? scommetto che l'idea di rivolgerti ad uno gigolo', se hai questo tipo di fantasie, almeno una volta ti è passata per la testa però poi il blocco.

Qual'è l'ostacolo da superare?,sicuramente lo scoglio iniziale dell'imbarazzo lo devi vincere, guarda che non stai facendo nulla di male, che tu sia una donna ,magari nella Serenissima per lavoro, in cerca di divertimento o che siate una coppia che cerca un brivido diverso lontano da casa , rivolgersi ad uno gigolo' non è una cosa di cui vergognarsi, semmai è una cosa che deve rimanere tua o vostra da archiviare si spera piacevolmente in quelle esperienze trasgressive che mettono il giusto pepe alla vita o ad un rapporto di coppia.

La città lagunare è il posto ideale per accendere questo tipo di fantasie, è una città romantica ma al tempo stesso trasgressiva con tutti i suoi vicoli bui che il grande regista erotico Tinto Brass originario proprio della laguna, ci ha fatto conoscere nei suoi film pertanto quale migliore occasione di dare libero sfogo a questa fantasia di vivere una serata con un gigolo per donne a Venezia.

Dove e come trovare lo gigolo' più adatto

Torniamo a noi, la decisione è presa, ma come lo seleziono uno gigolo'??? un consiglio amico ,amica o amici non badate troppo a spese, è pieno zeppo internet che offre uomini che si fingono gigolo' ma badate bene che lo gigolo' vero ha un obiettivo solo , far stare bene il cliente o la cliente, non il sesso, pertanto diffidate da quei siti dove gli uomini mettono in mostra solo i genitali e vi propongono rapporti da favola a prezzi stracciati; fidatevi non sono gigolo', al massimo sono uomini in cerca di facili avventure ma non è quello che cercate voi.

Andiamo più nello specifico, il passaparola in questo caso non funziona, non fidatevi mai del sentito dire, andate sul sicuro e andate a cercare lo gigolo' giusto per la vostra situazione , non è detto infatti che l'uomo adatto per una donna lo sia anche per una coppia o viceversa a ognuno la sua "specialità".

La vostra ricerca io la consiglio su internet, digitate quello che cercate e vi si aprirà un mondo, come dicevo prima non andate troppo in giù nello scorrere delle pagine fermatevi alle prime, io ho provato e digitando "Gigolò per donne a Venezia" si aprono centinaia e centinaia e di siti, i migliori? probabilmente , con le dovute eccezioni i primi 5, lì trovate quello che cercate.

Non fermatevi ad uno solo,ma neanche contattatene troppi, io direi che il numero giusto è 3, scrivetegli via mail con qualche giorno d'anticipo non organizzate all'ultimo, anche questo è importante, la serietà di uno gigolo' si valuta anche dal tempo che vi chiede prima, diffidate da quelli usa e getta, quelli più seri vi chiedono almeno una settimana di preavviso e non chiedono quasi mai una vostra fotografia non gli interessa,al massimo vi chiederà una descrizione di come siete e di cosa cercate dalla serata.

Cosa aspettarsi dalla serata?

Accenni al sesso??? nessuno; il vero gigolo' che sia a Venezia ,Milano o Parigi non parla di sesso, il vero gigolo' è li per farvi passare una serata speciale, il sesso, se ci sarà sarà un esperienza da ricordare, sarà quella notte di passione sfrenata di cui parla il titolo dell'articolo, avverrà nel modo più naturale possibile, guai infatti a pensare che stiate pagando per ottenere un qualcosa, lo fate certo ma lui sarà talmente bravo che durante la serata ve ne scorderete.

Pensate cari amici che per esperienza personale di chi vi parla , ho avuto modo, tramite un amico che gestisce un sexy shop nella mia città, di conoscere molti gigolo' e non crederete mai ma quando gli chiedevo cosa volevano le donne, le dimensioni?, la durata?, il sesso estremo? loro mi rispondevano che vogliono sentirsi donne al centopercento; per le coppie invece il discorso è un po' diverso , nella maggioranza dei casi è il marito o uomo che lo cerca per realizzare quello che il 90%(si avete capito bene!!!) sogna cioè vedere la propria donna posseduta da un altro uomo davanti a lui (cuckold); è un esperienza in quel caso solo e unicamente trasgressiva , però fate attenzione fatelo solo se la coppia è affiatata perché se al vostro interno ci sono dei problemi sarà un disastro.

Ragazzi e ragazze spero di esservi stato utile e mai come in questo caso, Buon divertimento!!!!!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Domenica, 05 Ottobre 2025