Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
8 minuti di lettura (1598 parole)

Come iniziare una conversazione con una ragazza

Può essere una sfida iniziare una conversazione con qualcuno che ci piace. A volte si teme di essere troppo forti o di dire la cosa sbagliata, ed è per questo che per molti è più facile mantenere le distanze ed evitare di iniziare una conversazione!

Ma se volete davvero avvicinarvi a qualcuno e farlo innamorare di voi, è fondamentale imparare a iniziare una conversazione con sicurezza. Date un'occhiata a questi semplici consigli per iniziare.

Iniziare una conversazione con una ragazza chiedendole della sua giornata

Iniziate una conversazione con una ragazza chiedendole della sua giornata. Questo vi aiuterà a stabilire un terreno comune, che è particolarmente importante se avete intenzione di chiederle il numero o di invitarla a uscire.

Chiedetele del suo lavoro, dei suoi studi o della sua vita familiare. Potreste anche chiederle del tempo, ma può essere noioso, quindi non fatelo, a meno che non vogliate annoiare voi stessi o gli altri intorno a voi.

Questo vi aiuterà a scoprire di più sulla ragazza e a dimostrare che siete interessati a conoscerla meglio. Potreste anche chiederle come le piace vivere nella vostra città o nel vostro Stato e cosa le piace fare per divertirsi.

Non chiedetele il numero di telefono troppo presto

Si è tentati di mettersi in contatto con la ragazza il prima possibile, ma non fatelo! Se lo fate, penserà che a voi interessa solo rimorchiare con lei e nient'altro. Aspettate di aver instaurato un rapporto di amicizia prima di chiederle il numero, in questo modo sembrerà più naturale quando succederà più avanti (se è quello che vogliono entrambe le parti).

Non siate troppo insistenti. Se la ragazza è interessata a voi, sarà più che disposta a darvi il suo numero. Non forzatela e non comportatevi in modo troppo disperato, altrimenti potrebbe decidere che non ne vale la pena e andarsene.

Non chiedete il numero della ragazza direttamente. Se volete ottenere il numero di telefono di una ragazza, non chiedeteglielo direttamente! Dite qualcosa come: "Ora vado, ma è stato un piacere conoscerti.

Forse ci incontreremo di nuovo qualche volta". In questo modo non si sentirà obbligata a darvi il suo numero e avrà il tempo di pensare se vuole o meno ricontattarvi.

Una buona strategia prima di iniziare una conversazione con una donna

Il modo migliore per iniziare una conversazione con una ragazza è fare un'osservazione su qualcosa che la circonda. Se siete a una festa, fate un commento sulla musica o sul cibo. Se siete al lavoro, fate un commento sull'arredamento o sulle forniture dell'ufficio. E se siete in spiaggia, fate un commento sul tempo (o sulla sua mancanza).

Ancora una volta: non dite nulla di troppo smielato o scontato come "Wow! Oggi fa caldo!". Provate invece qualcosa di più specifico come: "Questa musica mi fa venire voglia di ballare!" o "Adoro i tacos". Questo tipo di affermazioni dimostra che non si tratta solo di osservazioni superficiali, ma che hanno un significato reale nella vostra mente e nel vostro cuore!

Dopo aver fatto il vostro commento, fermatevi un attimo per vedere se risponde. Se lo fa, continuate la conversazione chiedendole qualcosa su di sé (anche in questo caso, non siate troppo scontati). Ad esempio: "Cosa ti piace di più di questa canzone?" o "Non sono mai stata in Messico".

Per iniziare una conversazione con una ragazza, concentratevi su argomenti che avete in comune

Il segreto per iniziare con successo una conversazione con una ragazza è concentrarsi su interessi comuni, hobby o attività condivise e passioni comuni.

  • Chiedete dei suoi interessi. Cosa le piace fare nel tempo libero? Dove ti piace andare in vacanza? Qual è la cosa che preferisci dell'università finora? Come avete trascorso le vacanze di Natale l'anno scorso?
  • Chiedete degli hobby o delle attività in comune. Qualcuno di noi pratica lo stesso sport (ad esempio, il tennis)? Ogni tanto facciamo delle escursioni insieme (o da soli)? Ci piace cucinare insieme ogni tanto (o solo da soli)?
  • Chiedete delle passioni che entrambi condividete: C'è qualcosa di specifico che lui vuole realizzare prima di morire? C'è un posto particolare che lei vorrebbe visitare un giorno e perché? Uno dei due ha qualche sogno che sta realizzando in questo momento (ad esempio, diventare astronauta).

Qual è la cosa più importante della vita per voi? Qual è il vostro obiettivo o sogno a lungo termine e come pensate di raggiungerlo? Se poteste realizzare una cosa quest'anno, quale sarebbe?

Chiedete alla ragazza cosa fa per divertirsi

Chiedete alla ragazza cosa le piace fare nel tempo libero.

Questa è un'ottima domanda di apertura, perché vi dà l'opportunità di condividere qualcosa di voi e di capire che tipo di persona sia. Potete chiedere quali sono gli hobby, gli interessi o anche solo cosa fa per divertirsi quando non è a scuola o al lavoro.

Si tratta di un ottimo spunto di conversazione perché vi dà l'opportunità di condividere qualcosa di voi e di farvi un'idea di che tipo di persona sia. Potete chiedere quali sono gli hobby, gli interessi o anche solo cosa fa per divertirsi quando non è a scuola o al lavoro.

Questo è un ottimo spunto di conversazione perché vi dà l'opportunità di condividere qualcosa di voi e di farvi un'idea di che tipo di persona sia. Potete chiedere quali sono gli hobby, gli interessi o anche solo cosa fa per divertirsi quando non è a scuola o al lavoro.

Scoprite se c'è qualcosa di interessante nella sua vita in questo momento

Dovreste chiedere alla ragazza i suoi interessi. Cosa le piace fare nel tempo libero? Quali sono i suoi hobby e quali sono i suoi programmi per il fine settimana? Un buon modo per farlo è chiedere "cosa c'è di nuovo" o "cosa hai fatto ultimamente?".

Potete anche chiederle se ha dei posti preferiti dove uscire la sera o che tipo di musica ascolta. Se le piacciono i libri, provate a chiederle quali sono i suoi preferiti (e a vedere se sono simili).

Chiedetele della sua famiglia e dei suoi amici. Potete chiederle quanti anni ha e che classe frequenta, ma non chiedetele l'età esatta, a meno che non stiate cercando di capire se siete troppo grandi per lei o meno. È anche una buona idea sapere che scuola frequenta, in modo da poterla menzionare in seguito quando si parla di eventi scolastici (come i balli). Raccontate storie su di voi.

Assicuratevi che siano storie interessanti che mostrino chi siete come persona e perché qualcuno vorrebbe uscire con voi. Non parlate troppo, però, perché sembrerebbe che vi stiate vantando!

Come vedere le affinità di coppia

Potete anche cercare di fare osservazioni generali su ciò che vi circonda per vedere se c'è un terreno comune tra voi due. Ad esempio, se fuori c'è il sole e lei ha gli occhiali da sole, chiedetele dove li ha presi o quanto costano.

Se fuori piove, chiedetele se le piacciono di più le giornate di pioggia rispetto a quelle di sole (dimostrerà che vi interessa quello che pensa). Accennate anche al fatto che la pioggia vi ricorda "la mia infanzia" o qualcosa del genere: in questo modo la interesserete a ciò che c'è di voi che potrebbe essere interessante anche per lei!

Osservate i segnali di interesse. Se ride alle vostre battute, fa domande su ciò che dite e vi guarda negli occhi (senza guardare per terra), è probabile che sia interessata a voi. Lo stesso vale se risponde con entusiasmo a ciò che dite o se mostra di volersi avvicinare a voi (ad esempio, toccandovi leggermente il braccio).

Se sembra interessata, chiedetele se potete vedervi qualche volta. Se dice di sì, assicuratevi di organizzare subito il tutto in modo che non ci siano dubbi sulle vostre intenzioni.

Come iniziare una conversazione con la persona che vi interessa

È facile iniziare una conversazione con una persona che vi interessa se sapete quali domande farle e come mantenerla una volta che si è aperta!

Se volete iniziare una conversazione con una ragazza, ci sono alcune cose che potete fare. Prima di tutto, assicuratevi che non sia impegnata e che non sembri avere fretta.

Se vi sembra il tipo di persona disponibile a parlare, avvicinatevi a lei con fiducia! Sorridetele il prima possibile, in modo che capisca di che umore siete e si senta subito a suo agio con voi. Provate a fare domande su dove vivono o dove sono cresciuti, perché sono due argomenti di cui quasi tutti amano parlare! Questo permette anche di conoscere meglio te stesso senza fare subito troppe domande personali che potrebbero spaventarle in seguito, se le cose tra le due parti coinvolte oggi dovessero andare bene (cosa che spero accada, visto che questi consigli mi hanno aiutato spesso in passato).

Se volete iniziare una conversazione con una ragazza, ci sono alcune cose che potete fare. Innanzitutto, assicuratevi che non sia impegnata e che non sembri avere fretta.

Se vi sembra il tipo di persona disposta a parlare, avvicinatevi a lei con fiducia! Sorridetele appena possibile, in modo che capisca il vostro stato d'animo e si senta subito a suo agio con voi. Provate a fare domande su dove vivono o dove sono cresciuti, perché sono due argomenti di cui quasi tutti amano parlare!

Il modo migliore per iniziare una conversazione con una ragazza è fare un'osservazione su qualcosa che la circonda. Se siete al supermercato, chiedetele cosa ne pensa del prezzo delle mele o delle arance.

Se sta leggendo qualcosa sull'iPad, chiedetele che tipo di libro le piace di più o se ci sono novità in uscita che sembrano interessanti. In questo modo potrà parlare di qualcosa che conosce bene e sentirsi a proprio agio!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024