Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (1093 parole)

Come fare a migliorare le prestazioni sessuali per un uomo

La causa principale dell'impotenza maschile è l'incapacità dei vasi sanguigni di produrre una quantità sufficiente di sangue. Altre ragioni della disfunzione erettile sono fattori psicologici, ormonali e fisici.

La disfunzione erettile può essere migliorata con rimedi naturali come cambiamenti nella dieta, esercizio fisico e integratori che si sono dimostrati utili in altri studi.

Come aumentare la durata del rapporto (senza farmaci)

Ci sono molti modi per migliorare le prestazioni sessuali negli uomini, ma la prima cosa da fare è assicurarsi di avere uno stile di vita sano. Una dieta equilibrata e un regolare esercizio fisico possono aiutare il corpo a produrre più testosterone, essenziale per migliorare le prestazioni sessuali e il desiderio.

Inoltre, esistono integratori naturali che possono essere assunti prima di fare l'amore o anche quotidianamente per aumentare i livelli di libido. Ecco alcuni dei migliori:

  • Horny Goat Weed (Epimedium sagittatum): Questa erba aumenta il flusso sanguigno nella zona genitale, con conseguente aumento della sensibilità durante il rapporto. Gli studi suggeriscono che questo integratore può anche aumentare la produzione di sperma e la qualità dell'erezione da Viagra senza effetti collaterali! È importante non solo per gli uomini, ma anche per le donne che desiderano una migliore vita sessuale con il proprio partner, perché aumenta la libido in entrambi i sessi. Quindi, se uno dei due partner ha assunto di recente la pillola anticoncezionale o ha smesso di assumerla, questo potrebbe essere esattamente ciò di cui ha bisogno!

  • Tribulus Terrestris: migliora la funzione erettile aumentando la secrezione dell'ormone luteinizzante e diminuendo allo stesso tempo la secrezione di prolattina attraverso la regolazione dell'attività dell'ipofisi (2). Queste azioni portano direttamente a un aumento dei livelli di testosterone e ad altri benefici, come l'aumento della libido; tuttavia raccomandiamo cautela nel suo utilizzo, poiché non sono ancora stati condotti studi sull'uomo a questo proposito, soprattutto perché

Cosa possiamo fare per incrementare la voglia di fare l'amore nell'uomo

Il fatto che siate arrivati a questa pagina significa che siete alla ricerca di modi per migliorare le prestazioni sessuali. In questo articolo parleremo in dettaglio dei migliori rimedi naturali per aumentare il desiderio e il piacere sessuale, nonché di come migliorare le prestazioni a letto.

Prima di tutto, cerchiamo di capire quali sono le cause di una scarsa funzione sessuale maschile:

  • Alimentazione scorretta
  • Stress e ansia
  • Mancanza di sonno

Per superare questi problemi e migliorare le vostre prestazioni, ecco alcuni consigli di base:

  • Seguire una dieta sana.
  • Ridurre i livelli di stress con la meditazione o l'esercizio fisico.
  • Dormire a sufficienza ogni notte.

Come possiamo aumentare le prestazioni sessuali maschili in modo naturale

Per aumentare le prestazioni sessuali maschili, gli uomini possono seguire questi semplici passi:

  • Seguire una dieta sana.

  • Fare esercizio fisico regolare e avere uno stile di vita equilibrato praticando regolarmente esercizi come camminare, fare jogging, nuotare o qualsiasi altro esercizio aerobico.

  • Evitare di fumare e di bere alcolici, poiché entrambi hanno effetti negativi sul sistema riproduttivo maschile e possono causare disfunzione erettile o impotenza negli uomini di tutte le età (20, 30, 40, 50, 60, 70, 80, 90).

  • Avere buone abitudini di sonno è molto importante per la salute generale di un uomo, poiché la mancanza di sonno influisce negativamente sul suo desiderio sessuale nel lungo periodo e può portare alla disfunzione erettile nella maggior parte dei casi!

Eventuali integratori per migliorare le prestazioni sessuali

È stato dimostrato che le seguenti vitamine e minerali migliorano le prestazioni sessuali degli uomini:

  • Vitamina E: Questo antiossidante aiuta a ridurre l'infiammazione, che può causare la disfunzione erettile. Provate ad assumere 200 mg di un integratore di vitamina E di alta qualità ogni giorno per un mese e notate se i vostri sintomi migliorano.

  • Vitamina B6: questa vitamina è necessaria per la produzione di testosterone, quindi una sua integrazione può contribuire ad aumentare i livelli e il desiderio sessuale. Prendetene 100 mg al giorno per vedere se vi aiuta!

  • Zinco: la carenza di zinco è comune tra gli uomini che soffrono di disfunzione erettile (DE), poiché bassi livelli di zinco possono inibire la produzione di ormoni importanti per l'eccitazione e l'orgasmo. Tra gli alimenti ricchi di zinco vi sono le ostriche (la fonte più potente), il fegato di manzo (anch'esso molto ricco), la carne di granchio, le polpette di coda d'aragosta preparate con brodo di mare anziché con acqua (anch'esse ottime fonti), carne di petto di pollo fritta in olio di sesamo fino a doratura, poi saltata con carote tagliuzzate e condita con radice di zenzero in polvere mescolata alla salsa di soia, prima di essere servita su spaghetti di riso vermicelli, invece di costolette di agnello marinate per una notte e poi saltate in padella con olio d'oliva leggermente spennellato. olio aglio sale pepe paprica succo di limone peperoni rossi schiacciati pepe nero sale marino macinato cumino basilico timo rosmarino secco aceto di vino bianco senape dijon senape di miele aceto balsamico brodo vegetale dadi di alloro pepe nero in grani chiodi di garofano radice di zenzero

Un uomo può migliorare le proprie prestazioni sessuali prendendosi cura del proprio corpo e facendo gli esercizi giusti.

La cosa migliore che un uomo possa fare per migliorare le proprie prestazioni sessuali è prendersi cura del proprio corpo. Gli esercizi sono un modo eccellente per farlo. Esistono molti tipi di esercizi che possono essere eseguiti a casa o, in alcuni casi, in palestra.

Gli esercizi di solito comportano l'esecuzione di ripetizioni multiple di contrazioni e rilasci muscolari, con conseguente aumento della forza e della resistenza muscolare. I muscoli interessati dagli esercizi per le prestazioni sessuali maschili sono quelli che aiutano a mantenere l'erezione e a eiaculare più rapidamente dopo l'inizio dell'eiaculazione (periodo refrattario).

Si tratta dei muscoli del pavimento pelvico (che sostengono il pene), dei muscoli erettili (che lo aiutano a raggiungere l'erezione), dei muscoli eiaculatori (che alla fine provocano l'eiaculazione) e dei gruppi muscolari addominali, come l'addominale trasversale e gli obliqui (che aiutano a mantenere il controllo del corpo).

Il modo più efficace per monitorare i progressi durante l'esecuzione di questi esercizi è quello di annotare in un diario o in un foglio di calcolo come Excel o Google Docs la quantità di peso sollevata ogni volta insieme ad altre informazioni rilevanti come il tempo impiegato per completare ogni serie/schema di ripetizioni prima di passare ad altro, il tipo di posizione di presa utilizzata, la sensazione di facilità o di durezza durante alcune parti, ecc...

Ecco, dunque, gli uomini. Se volete migliorare le vostre prestazioni sessuali e durare di più a letto, cosa state aspettando? Iniziate oggi stesso ad apportare cambiamenti salutari che vi daranno il miglior sesso della vostra vita!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 15 Luglio 2024