Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
7 minuti di lettura (1327 parole)

Come faccio a capire se un uomo è attratto sessualmente?

Gli uomini sono difficili da leggere. Conosciamo tutti i classici segnali che indicano che piaci a un uomo: ti fissa, ha un contatto visivo frequente e cerca persino di toccarti.

Ma questi segnali possono essere fuorvianti se la vostra relazione non va bene o se si tratta semplicemente di gentilezza.

Come si fa a capire se un ragazzo è davvero attratto da voi dal punto di vista sessuale? In questo articolo vi illustreremo tutti i modi per capire se un uomo vi trova attraenti e cosa lo attrae fisicamente in primo luogo!

Come posso capire se un uomo è attratto sessualmente?

Per capire se un uomo è sessualmente attratto da voi, cercate i seguenti segnali:

  • Linguaggio del corpo. Se si siede o sta vicino a voi in modo intimo, questo è un indicatore di attrazione. Per esempio, se è seduto accanto a voi su un divano e vi mette un braccio intorno alla spalla o alla vita senza chiedere o essere invitato (cioè, non si avvicina solo per sentire meglio quello che dite), questo potrebbe essere un'indicazione che vi trova abbastanza attraenti da toccarvi in qualche modo.
  • Cosa vi dice. Gli uomini interessati alle donne spesso dicono loro esattamente come si sentono, e ci sono molti modi in cui possono esprimere verbalmente i loro sentimenti! Per esempio: "Ho desiderato baciare quelle labbra da quando le ho viste"; "Sei così bella"; "Non desidero altro che passare del tempo con una persona meravigliosa come te"; "Mi sto divertendo stasera perché vado molto d'accordo con tutti qui... e soprattutto con TE!". Queste affermazioni mostrano interesse perché si concentrano sugli aspetti positivi dell'interazione tra due persone, piuttosto che limitarsi a elencare i fatti di ogni individuo separatamente (cosa che includerebbe affermazioni come "I tuoi capelli sono belli stasera", ecc.)

Quando un uomo prova dei sentimenti per voi e vuole avvicinarsi a voi, può usare la parola "tu" nelle sue dichiarazioni più che "io". Può anche usare frasi come: "Mi fai sentire bene con me stesso" o "Sei così bella".

Cosa attrae sessualmente un uomo?

Un uomo è attratto da una donna quando la vede come una potenziale compagna. Gli uomini sono attratti da donne sane, fertili e giovani.

Gli uomini sono attratti anche da donne emotivamente forti e indipendenti, che si prendono cura di sé fisicamente mangiando bene, facendo esercizio fisico regolare e curando il proprio aspetto (per esempio, truccandosi).

Ciò significa che gli uomini vogliono che le loro compagne siano in grado di sopravvivere da sole se si ammalano o si feriscono, in modo da non dover provvedere al cibo, all'alloggio e così via, il che ridurrebbe le loro possibilità di trovare un'altra compagna dopo essere stati abbandonati dalla prima; questo spiega perché molte culture hanno regole rigide sul matrimonio prima di certe età (per esempio, 18-21 anni).

Gli uomini sono attratti da donne che condividono i loro valori e interessi. Gli uomini vogliono una compagna che li sostenga nei loro sforzi, sia che cerchino di fare carriera sul lavoro o semplicemente di uscire con gli amici.

Quando un uomo prova una forte attrazione?

Per far sì che un uomo si senta attratto da voi, dovete essere una persona sicura di sé. Più siete sicure di voi stesse, più lui vorrà passare del tempo con voi e avvicinarsi a voi.

Inoltre, è utile che lui si accorga che siete fisicamente attraenti. Se pensa che il vostro corpo sia sexy e perfetto per lui, allora si sentirà attratto da esso e quindi anche da voi stesse!

Inoltre, quando c'è qualcuno di buon umore, la maggior parte delle persone si sente più felice, compresi gli uomini! Quindi, se c'è un modo per noi donne che leggiamo questo articolo oggi... provate a sorridere più spesso! Farà sentire meglio tutti :)

Un altro modo per far sentire un uomo attratto da voi è essere misteriose. Gli uomini amano le donne che sanno mantenere i loro segreti, quindi cercate di non condividere troppo di voi con lui. Quando vi chiede come è andata la giornata al lavoro, non raccontategli tutto quello che è successo.

Raccontategli invece alcuni momenti salienti della vostra giornata e tralasciate alcune cose! Questo gli farà venire voglia di avvicinarsi a voi e di scoprire cosa vi rende così diverse dalle altre donne.

Cosa scatena l'attrazione fisica?, Come capire quando un uomo è attratto da te

L'attrazione fisica è una forza potente e può essere difficile capire esattamente cosa la scateni. Può capitare di sentirsi attratti da qualcuno senza sapere perché, oppure di avere dei sospetti su cosa lo renda attraente.

  • Fattori che scatenano l'attrazione fisica:
  • L'aspetto (il viso, il tipo di corpo e lo stile di abbigliamento).
  • I tratti della loro personalità (compassionevole o aggressivo)
  • Il modo in cui si comportano in pubblico

(sicuro di sé o timido) Il modo in cui odorano Il modo in cui si comportano a letto

Il modo in cui vi guardano. L'attrazione fisica può essere una forza potente e può essere difficile capire esattamente cosa la scateni. Può capitare di sentirsi attratti da una persona senza sapere perché, oppure di avere dei sospetti su ciò che la rende attraente. Fattori che scatenano l'attrazione fisica:

L'aspetto (il viso, il tipo di corpo e lo stile di abbigliamento). I tratti della personalità (compassionevoli o aggressivi) Il modo in cui si comportano in pubblico (sicuri di sé o timidi) Il modo in cui odorano

Quando un uomo ti desidera sessualmente, Come capire se piaci e ti vuole un uomo

Quando un uomo vi desidera sessualmente, vuole stare con voi. Vorrà passare del tempo con voi. Vorrà parlare con voi e ascoltare la vostra voce. Un uomo che desidera una donna sessualmente vorrà anche toccare il suo corpo in qualche modo, anche solo tenendola per mano o abbracciandola per strada quando la vede per la prima volta quel giorno.

Più fa queste cose e più spesso le fa (e soprattutto se questi comportamenti aumentano nel tempo), più è probabile che quest'uomo sia attratto sessualmente dalle donne in generale, e in particolare da voi!

Questo non significa che tutti gli uomini che tengono per mano una donna o la abbracciano per strada abbiano intenzioni romantiche. Alcuni uomini lo fanno solo per amicizia e potrebbero anche considerarsi etero.

Tuttavia, se un uomo fa queste cose nel tempo con voi in modo specifico e poi inizia a farle più spesso di prima, può essere una buona indicazione che è interessato a qualcosa di più di una semplice amicizia.

Quando un uomo vi desidera sessualmente

Quando un uomo vi desidera sessualmente, vi troverà più attraenti. Sarà più disposto a interagire con voi e a passare del tempo con voi. Potrebbe anche essere più disposto ad aiutarvi in altri modi, ad esempio prestando la sua forza o la sua esperienza quando necessario.

Questo può manifestarsi in molti modi diversi:

  • I suoi occhi si soffermeranno sul vostro corpo più a lungo del solito quando lo guarderà (o anche solo lo penserà). L'espressione del suo viso mostrerà che è attratto da ciò che vede, e forse anche eccitato! Un uomo che non è interessato a fare sesso con una donna probabilmente non avrebbe questo tipo di reazione quando guarda parti del corpo come il seno o le natiche; invece, potrebbe distogliere rapidamente lo sguardo se qualcosa cattura il suo sguardo inaspettatamente mentre passa davanti a una sconosciuta attraente che cammina per strada indossando qualcosa di rivelatore come pantaloncini che mettono in mostra le gambe e tacchi che la fanno sembrare più alta del solito.

Se state cercando di capire se un uomo è attratto da voi, cercate i segnali che indicano che è interessato ad avvicinarsi. Se sembra nervoso o a disagio con voi, è probabile che non provi alcuna attrazione.

D'altra parte, se sorride spesso e stabilisce un contatto visivo con facilità - o meglio ancora, fa quei gesti "speciali" come tenervi la mano o abbracciarvi da vicino - allora è probabile che tra voi due ci sia qualcosa di più di una semplice amicizia!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 29 Maggio 2023

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.