Quando l'erezione è poesia

Gigolo imprenditore

Ormai sono diventato un Gigolo imprenditore grazie all’apertura del mio nuovo portale per gigolo www.gigolo.cloud, un sito di annunci per uomini e ragazzi Gigolo e accompagnatori che vogliono affacciarsi in questo mondo e diventare dei veri professionisti del settore. Il mio portale sta crescendo giorno per giorno, è già sulle prime posizioni di Google e sta diventando il primo portale annunci gigolo in Italia. La sua forza probabilmente è data da un sito moderno, innovativo, navigabile con facilità, intuitivo e attento alle esigenze femminili, ma soprattutto dal titolare Roy che sono io sempre pronto ad aiutare e consigliare i nuovi iscritti.

Tra l’altro questo è l’unico portale per gigolo gestito da una persona che fa veramente questo di mestiere da anni, non come gli altri portali che sono gestiti da persone che con il mestiere gigolò non c’entrano niente e fanno altro nella vita. Forse è anche per questo che il mio sito Gigolo.cloud sta crescendo in forma esponenziale e sta avendo un grande successo sia di numero di iscritti che di posizionamento. C’è anche da dire che io amo il mio mestiere e cerco sempre di trasmetterlo a tutti quelli che mi chiamano per iscriversi.

Comunque tutto questo non cambierà la mia vita, continuerò a fare il gigolo ancora come prima, Gigolo.cloud è solo una parentesi, un hobby, un diversivo piacevole che porterò avanti come causa benefica allo scopo di far emergere nuovi accompagnatori gigolo che possano dare più lustro e riconoscimento a questo antico mestiere a volte offeso e criticato.

Ora grazie a questa piccola impresa che ho creato potrò finalmente mettermi in regola a livello fiscale. Ho già parlato con un commercialista per poter regolamentare la mia posizione da imprenditore e chissà forse è la volta buona che verrò riconosciuto come cittadino in regola che paga le tasse.

Invito tutti i ragazzi-uomini che vogliono provare questa carriera anche come secondo lavoro di buttarsi e iscriversi a www.gigolo.cloud, l’iscrizione è gratuita per tutti, nessun investimento iniziale per capire se avete le carte in regola per continuare. Su cento ragazzi che si iscriveranno probabilmente 10 avranno la stoffa per emergere e andare avanti e diventare dei veri professionisti qualificati come me. Vi aspetto

Cosa dite potrei primeggiare anche come imprenditore? C’è una commercialista tra di voi che mi può aiutare? Amazon è interessata a comprare Gigolo.cloud per 10 milioni di euro, che faccio lo vendo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.