Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
4 minuti di lettura (897 parole)

Come conquistare un uomo

L'arte della seduzione richiede pazienza e finezza. Non esiste un approccio unico per conquistare un uomo e anche le strategie migliori possono fallire se non si adattano alla vostra personalità.

Detto questo, ci sono alcuni modi infallibili per assicurarsi che le vostre avances vengano notate, anche se non siete sempre considerate convenzionalmente attraenti o affascinanti secondo gli standard della società.

Come si fa a farsi desiderare da un uomo?

Come fare per farsi desiderare da un uomo?

Ecco alcuni modi che vi aiuteranno ad attrarre un uomo:

  • Siate voi stesse. Non c'è niente di più sexy che essere genuini e naturali con la propria personalità, quindi non cercate di essere qualcun altro per farvi piacere o amare da lui.

  • Siate sicure di voi stesse. La fiducia in se stesse è fondamentale quando si tratta di attrarre gli uomini! Dal modo in cui ci comportiamo, al modo in cui ci vestiamo e ci comportiamo durante le conversazioni con gli altri, la sicurezza si manifesta in ogni ambito della nostra vita. Quando un uomo vede che può fidarsi e credere a tutto ciò che esce dalla nostra bocca, si sentirà più a suo agio con noi, il che rende l'attrazione più facile per entrambe le parti coinvolte!

Che cosa fa innamorare un uomo?

Avrete sentito dire che gli uomini vengono da Marte e le donne da Venere, ma per quanto riguarda il romanticismo, la differenza tra il cervello maschile e quello femminile è in realtà minima. Sia gli uomini che le donne provano sentimenti simili quando si tratta di essere attratti da una persona nuova o di innamorarsi perdutamente di qualcuno.

Detto questo, ci sono alcune sottili differenze quando si tratta di come gli uomini si sentono nei confronti dell'amore e di ciò che spesso li spegne prima ancora di iniziare!

Fare qualcosa di inaspettato per lui

Non c'è niente di male nell'essere se stessi. Anzi, è uno dei modi migliori per attrarre gli uomini e farli innamorare di voi. Che cosa significa esattamente?

  • Non abbiate paura di trattenervi: Se c'è qualcosa che vi piace, fatelo! Non abbiate paura di fare troppo o di essere troppo audaci, perché è probabile che il vostro uomo lo apprezzerà più di ogni altra cosa.

  • Non abbiate paura di essere voi stesse: Sebbene alcune donne diano sempre spettacolo fingendo di avere tutto sotto controllo, questo le fa sembrare false e poco attraenti. Siate voi stesse con lui e fategli vedere chi siete veramente, in modo che possa apprezzare tutte queste qualità di voi!

Come indurre una persona a cercarti?

Per conquistare un uomo, bisogna essere sicuri di sé e avere una buona personalità.

  • Siate gentili e compassionevoli.

  • Siate voi stesse: È importante che gli uomini sappiano chi siete veramente prima di poter prendere una decisione informata sulla vostra compatibilità con loro. E se avete paura di essere rifiutate o ferite dicendo la verità sui vostri sentimenti, potrebbe essere un buon momento per iniziare a lavorare su questa paura migliorando la comunicazione anche in altri ambiti della vostra vita!

  • Aprite il vostro cuore: Ricordate che un uomo vuole qualcuno che lo ami incondizionatamente e senza freni (e viceversa), quindi non trattenetevi quando arriva il momento del romanticismo! Non preoccupatevi di dire "ti amo" troppo presto; fategli sapere quanto è importante per voi lasciando andare tutte le inibizioni quando esprimete questo sentimento attraverso le parole o le azioni... all'inizio può sembrare spaventoso, ma credetemi: essere onesti ne vale la pena!

Cosa attrae sessualmente un uomo?

  • Siate sicuri di voi stessi.

  • Siate voi stessi.

  • Siate aperti a nuove esperienze e disposti a provare nuove cose insieme.

Gli uomini amano le donne avventurose, ma è importante che lei si senta anche a suo agio nella propria pelle, in modo da poter essere se stessa con lui e fornirgli il tipo di compagnia che desidera.

Se non avete mai fatto il karaoke, non preoccupatevi! Invece di fare il provino per American Idol, magari parlate di quanto sarebbe divertente se saliste insieme sul palco... o magari cantate insieme al vostro partner come duetto!

Siate voi stesse e non abbiate paura di trattenervi.

Siate voi stessi e non abbiate paura di trattenervi. Non sforzatevi troppo, non siate troppo gentili, non siate troppo cattivi, non siate troppo intelligenti e non siate stupidi. Non lasciate che le vostre emozioni prendano il sopravvento quando si tratta di appuntamenti.

Un uomo vuole una donna che sia reale e genuina con lui in ogni momento.

Quando si tratta di sedurre un uomo, essere se stesse è fondamentale.

Quando si tratta di sedurre un uomo, essere se stessi è fondamentale. Dovete essere genuine e autentiche e non avere paura di mostrare il vostro vero io. Se vi nascondete dietro una maschera, prima o poi verrà fuori e rovinerà tutto.

Non cercate di impressionarlo con i vostri talenti e le vostre capacità. Siate semplicemente voi stesse: gli piacerete per questo! Non abbiate nemmeno paura di commettere errori: tutti li commettono di tanto in tanto, quindi non lasciate che questo vi impedisca di fare qualcosa di divertente insieme!

E non cercate di essere qualcuno che non siete, perché lui se ne accorgerà subito: rilassatevi in ciò che siete veramente!

Se volete attrarre un uomo, siate voi stesse e non abbiate paura di mostrare i vostri veri colori. Se siete troppo timide, lavorate per uscire dalla vostra zona di comfort in modo da incontrare nuove persone e sviluppare relazioni.

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Domenica, 14 Aprile 2024