Il Blog di Roy
Accompagnatore per crociere
Ancora oggi per molte donne single l’idea di mollare gli ormeggi e salpare verso nuove avventure e destinazioni rappresenta un sogno quasi irrealizzabile, e per questo che negli ultimi anni il numero di turiste che scelgono una vacanza in crociera è via via aumentato. Spesso se sei single non è facile partire coinvolgendo amiche o conoscenti, quindi molto spesso si rinuncia al viaggio per la paura di partire da sole.
La soluzione a questo problema può essere quella di farsi accompagnare da un uomo prezzolato, un accompagnatore per donne, il quale oltre che accompagnarvi sarà una piacevole compagnia per dividere momenti speciali e perché no, intimi.
Ogni crociera che si rispetti prevede tappe in destinazioni turistiche molto famose permettendo ai passeggeri di scendere per visitare città o isole meravigliose; poi, al calar della sera, ecco che tutti risalgono di nuovo a bordo, pronti per salpare verso nuove avventure! Vuoi vivere tutte queste esperienze da sola?
Vuoi rinunciare a questo viaggio o crociera che sognavi da tanto tempo solo perché sei single?
Fai una ricerca su internet, cerca un Accompagnatore per crociere affidabile o un Gigolò, sceglilo con attenzione, valuta bene se può essere la persona giusta per dividere una settimana o più con te, sentilo telefonicamente, parla con lui per entrare in sintonia, ascolta la sua voce, i suoi ragionamenti, i suoi modi, la sua educazione, la sua professionalità, poi vedrai che il tuo sesto senso femminile non sbaglierà e farà la scelta giusta.
Perché contattare un Gigolo o Accompagnatore per crociere
I vantaggi di farsi accompagnare da un gigolo accompagnatore per crociera possono essere molteplici. Intanto una crociera è quasi sempre un viaggio organizzato nei minimi particolari dove all’interno del pacchetto crociera trovi tutto, pasti, spettacoli, tutti i servizi a vostra disposizione, personale dedicato all’assistenza clienti i quali vi aiuteranno nella scelta delle escursioni o le varie tappe da effettuare durante la crociera, e tanto altro.
Dividere tutto questo con un amico particolare anche se affittato per l’occasione può avere un sapore diverso, intimo, introspettivo e rilassante.
Con lui puoi godere di tutti i confort messi a disposizione dalla crociera, tipo massaggi di coppia, sauna, oppure gustando un cocktail a bordo piscina o crogiolandovi al sole in dolce compagnia mentre il vostro sguardo si perde nel blu intenso dell’oceano. Oltre a questo puoi avere un bell’uomo con cui divertirti, confidarti, fare due chiacchiere, chiedere consigli, o semplicemente cullarsi e fondersi in desideri più nascosti, intimi, proibiti.
La crociera se si è in buona compagnia può diventare un viaggio romantico, un rifugio intimo per una vacanza a due. In realtà sono molte le coppie sposate o clandestine che scelgono di andare in vacanza o in luna di miele in crociera, usufruendo di numerosi servizi disponibili: suite ampie e romantiche con balcone privato vista mare, colazione in camera, massaggi di coppia, bottiglia di champagne all’arrivo, ecc. Anche se non è il tuo caso e non sei l’altra metà di una coppia per scelta o per volontà, oggi puoi far finta di esserlo anche tu.
Puoi comunque vivere le stesse emozioni e passioni di due innamorati e trascorrere una luna di miele alternativa e originale.
Se ho scalfito un pò la tua curiosità e desideri avere maggiori informazioni a riguardo, chiamami al 3382214559 o scrivimi nell’apposito modulo contatti.
Un bacio Roy
Commenti