Quando l'erezione è poesia

Gigolo e la voglia di scopare

Oggi voglio distruggere un detto popolare che da molti anni sento in giro, televisione, radio, ecc. Cioè che l’uomo pensa al sesso ogni 7 secondi. Vi è mai capitato di sentire questa frase? Credo proprio di si, io l’ho sentita molte volte. Dal mio punto di vista devo dire che questo detto popolare non è veritiero, o meglio non mi rappresenta in questi termini.

Sto scendendo da Milano dove oggi pomeriggio ho incontrato una persona in corso Como, come al solito sono arrivato in anticipo all’appuntamento, quindi ho avuto modo di passeggiare e godere di tanta bellezza femminile in giro in quel momento in questa via del centro. Gigolo Milano in libera uscita nel mondo reale. Sono rimasto sconvolto dalla quantità di gnocche che gravitavano intorno a me.

Complice l’estate e il caldo le ragazze che mi passavano da fianco vestite solo di pochi e striminziti indumenti, mettevano in risalto tutto il loro sex-appeal e la loro forma fisica. Intorno a me ragazze sexy, sorridenti, vestitini colorati, pelle liscia e abbronzata, culi, tette, capezzoli, denti, labbra. Insomma è stato li che ho capito che il detto dei 7 secondi era falso. Io in quel contesto ammetto di aver pensato al sesso ogni 3 secondi. Roy, uomo, Gigolo e la voglia di scopare con ragazze diverse ogni 3 secondi.

Volevo farmele tutte, ognuna per un motivo diverso. Una perché ha un bel culo, un’altra perché ha una bella bocca, una un bel seno, sorriso, spalle, cosce, polpacci, camminata, capelli, fianchi, mani, collo, caviglie, ginocchio, gomito, ecc. In quella mezz’ora di attesa corso Como sembra il set di un film pornografico ed io un porco maniaco sessuale in erezione che se lo menava con la lingua di fuori. Credo che l’immaginazione sessuale maschile sia uguale per tutti gli uomini, anche se qualcuno dice di no e fa il moralista.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.