Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Si può avere un Gigolo per amico?

donna misteroCiao topone,
Scusami dell’intrusione questa sera ma da tempo che volevo dirti un paio di cosette. Pensavo di fare uno dei miei video ma poi opto per unica cosa dove ho fatto bella figura. Email. Mi sono accorta che ultimamente sei cambiato. Sembri scocciato ogni volta che ti scrivo o guai mai se oso chiamarti. Mi aggredisci a tal punto che sono sicura che dopo ti dispiace pure...

Vedi Ro, io non sono una a cui piace essere trattata male. Ma sinceramente non ho mai visto nessuna cattiveria da parte tua, ma solo un uomo sincero. Per qualche strano motivo tu con me non fingi. Dici e fai esattamente come sei. E a me questo piace di te. La tua onestà. Con me non fai Roy. E quindi non me la prendo. Divento un po’ triste ma non arrabbiata.

Ultima volta che ci siamo sentiti hai detto basta questi SMS inutili, io ho il mio lavoro e il futuro non si sa. Ero calma ma faceva meno male un pugno.
Sembra che tu pensi che io mi aspetto qualcosa. Che voglio qualcosa da te.
Ma non è così. Non mi aspetto niente. Non ti ho dato niente... Non ho fatto niente per te e tu mi hai trattata con molta pazienza.

Sono cosciente che siamo lontani fisicamente. Potrai dire milioni di cose brutte e mandarmi mille volte a fanculo ma non smetterò di volerti bene, mai...Io non voglio vederti un pomeriggio in un motel, io non voglio nascondermi per vederti...Io non voglio essere una mosca fastidiosa nel tuo telefono. Io sono tua amica. Una che non rovinerà i ricordi belli. Una che sogna di bere un caffè con te, ma che avrebbe paura di toccarti.... una che preferisce leggere le cose che scrivi che fare altro.

È purtroppo sono una deficiente che ha paura di vivere senza Roberto...ma posso farlo e lo faccio tutti i giorni... Ma se Roberto capisce che non è brutto o inutile avere un’amica io non potrò mai perderlo. Ci vogliamo bene.... io e te...per favore smettila di avere pensieri contorti... piuttosto non tagliarti le vene se mi chiedi come sto...

Io so che tu vedi il brutto di rapporti umani tutti i giorni... so che senti storie incredibili... so che scappi a gambe levate dalle donne impegnate che cercano 5 minuti di gioia gratis...Ma non è il mio caso. Non siamo tutte uguali... per me la tua amicizia e qualcosa di straordinario e prezioso. Non voglio perderti. So che sei impegnato. Sono fiera di te e della tua agenzia.

Sapevo da sempre che non ti saresti mai accontentato con una cosa sola... beh ora basta. Finito di scrivere.
L.
Ps caffè lo possiamo prendere quando sarai di passaggio nella mia città, chissà.

Ma secondo voi, si può avere un gigolo per amico? L’amicizia ultimamente non sembra un po' troppo ostentata? Per essere amici bisogna essere in due? Perché la società ci impone di avere amici? Io ho 5000 amici su Facebook ma non so chi siano, e voi? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

 

Commenti 58

Guest - Anonimo il Venerdì, 14 Ottobre 2022 14:46

No. Per carira'. Io ho amato follemente uno che poi ho scoperto che faceva una specie di gigolo'. E' pura follia credere nell'amicizia o altro con questi tipi, mi ero illusa per anni poi quando scoperchi il fondo del loro caldaro e lo guardi che in realta' e' solo una cosa senza anima allora smetti di amarlo e smetti di volere nemmeno un c. Zo di niente da lui. Haaa che miracolo che avviene nel tuo Cuore! E scopri di essere forte e che il debole e' lui. Poi e' lui a cercarti quando capisce che lo hai mandato a....e ti rompe i coglioni e ti manda foto della bandiera alta....ma niente riesce a corromperti anche se dentro te muori dalla voglia di stare sotto le coperte con lui. Questi tipi meritano solo la...tua assenza. E allarga...solo guai. Nik

No. Per carira'. Io ho amato follemente uno che poi ho scoperto che faceva una specie di gigolo'. E' pura follia credere nell'amicizia o altro con questi tipi, mi ero illusa per anni poi quando scoperchi il fondo del loro caldaro e lo guardi che in realta' e' solo una cosa senza anima allora smetti di amarlo e smetti di volere nemmeno un c. Zo di niente da lui. Haaa che miracolo che avviene nel tuo Cuore! E scopri di essere forte e che il debole e' lui. Poi e' lui a cercarti quando capisce che lo hai mandato a....e ti rompe i coglioni e ti manda foto della bandiera alta....ma niente riesce a corromperti anche se dentro te muori dalla voglia di stare sotto le coperte con lui. Questi tipi meritano solo la...tua assenza. E allarga...solo guai. Nik
Guest - Barbara il Lunedì, 05 Novembre 2018 11:23

Si. Credo si possa avere un gigolò per amico. A me piacerebbe....

Si. Credo si possa avere un gigolò per amico. A me piacerebbe....
Guest - Amazzone il Sabato, 28 Luglio 2018 21:31

Credo di si , bisogna essere in 2 a volerlo. Tu Roy cosa ne pensi?

Credo di si , bisogna essere in 2 a volerlo. Tu Roy cosa ne pensi?
Guest - cristy il Lunedì, 07 Maggio 2018 12:22

Donne mielose, o con troppi problemi, menate non solo ai gigolo' (che comunque Uomini sono) ma a tutti gli uomini cert tipologie di donne stanno alla larga. Non hanno voglia di farsi triturare i maroni dai vostri problemi e dalle vostre infatuazioni, soprattutto se come lavoro va il Gigolo'. Sono nei film succede SVEGLIATEVI DONNE .

Donne mielose, o con troppi problemi, menate non solo ai gigolo' (che comunque Uomini sono) ma a tutti gli uomini cert tipologie di donne stanno alla larga. Non hanno voglia di farsi triturare i maroni dai vostri problemi e dalle vostre infatuazioni, soprattutto se come lavoro va il Gigolo'. Sono nei film succede SVEGLIATEVI DONNE .
Guest - Anonima di poco fa il Sabato, 05 Maggio 2018 06:05

Stranamente a me questa lettera non suscita ironia come capita altre volte.... ma tristezza:trattasi ovvio di una donna molto sensibile, coinvolta emotivamente....non so se cliente attuale o ex ,o una donna con cui lui fa sex gratis.Non potevi trovarti uno peggiore proprio x il lavoro che fa,di cui innamorarti purtroppo...:sweat: Cercate un altro non escort.....distaccati da lui ,non ti far star serena.

Stranamente a me questa lettera non suscita ironia come capita altre volte.... ma tristezza:trattasi ovvio di una donna molto sensibile, coinvolta emotivamente....non so se cliente attuale o ex ,o una donna con cui lui fa sex gratis.Non potevi trovarti uno peggiore proprio x il lavoro che fa,di cui innamorarti purtroppo...:sweat: Cercate un altro non escort.....distaccati da lui ,non ti far star serena.
Guest - Anonima il Sabato, 05 Maggio 2018 05:54

Più si elemosinano attenzioni, più si infastidisce l'altro se non è molto propenso a darle (specialmente lui poi pieno di donne che non sa a chi dar retta per prima ...) per me ha capito che vorresti altro ....oltre l'amicizia e si comporta così da schivo,incazzato per mandarti il suo messaggio....un mio pensiero ovvio.Ignoralo e vedi che fa,se non ti cerca + ,allora non se ne frega proprio x niente di te, neanche a scopo amichevole.Sopravviverai....anche senza di lui ,che c'è e se c'è quando e come gli va.

Più si elemosinano attenzioni, più si infastidisce l'altro se non è molto propenso a darle (specialmente lui poi pieno di donne che non sa a chi dar retta per prima ...) per me ha capito che vorresti altro ....oltre l'amicizia e si comporta così da schivo,incazzato per mandarti il suo messaggio....un mio pensiero ovvio.Ignoralo e vedi che fa,se non ti cerca + ,allora non se ne frega proprio x niente di te, neanche a scopo amichevole.Sopravviverai....anche senza di lui ,che c'è e se c'è quando e come gli va.
Guest - Mimma il Giovedì, 03 Maggio 2018 08:40

“so che scappi a gambe levate dalle donne impegnate che cercano 5 minuti di gioia gratis”....rileggendo questa frase della lettera sopra mi è venuto un po’ da ridere. Ho cominciato a pensare ad una graduatoria di fuga. “Donna impegnata richiedente prestazioni gratis” = fuga gigolesca a gambe levate .....”Donna libera sempre con richiesta gratuita” = fuga gigolesca a passo spedito...”Donna impegnata pagante” .= gigolo stazionario ma con mente in fuga ....”Donna libera pagante” = gigolo stazionario ma pronto alla fuga al primo accenno di coinvolgimento di lei

“so che scappi a gambe levate dalle donne impegnate che cercano 5 minuti di gioia gratis”....rileggendo questa frase della lettera sopra mi è venuto un po’ da ridere. Ho cominciato a pensare ad una graduatoria di fuga. “Donna impegnata richiedente prestazioni gratis” = fuga gigolesca a gambe levate .....”Donna libera sempre con richiesta gratuita” = fuga gigolesca a passo spedito...”Donna impegnata pagante” .= gigolo stazionario ma con mente in fuga ....”Donna libera pagante” = gigolo stazionario ma pronto alla fuga al primo accenno di coinvolgimento di lei
Guest - CRISTY il Mercoledì, 02 Maggio 2018 18:58

quante cazzate si scrivono. amicizia ma dove l'avete vista al cinema all'oratorio? infatuate di un gigolo'. il gigolo' non ha cuore per potersi innamorare. L'unico vero amore che prova è quello verso il denaro, non lo avete ancora capito? sembra proprio di si. ingenuità allo stato puro, Ognuna delle clienti fa credere di essere unica , speciale, ma è una filastrocca che ripete come fosse un disco che si è bloccato e ripete sempre la stessa cantilena.

quante cazzate si scrivono. amicizia ma dove l'avete vista al cinema all'oratorio? infatuate di un gigolo'. il gigolo' non ha cuore per potersi innamorare. L'unico vero amore che prova è quello verso il denaro, non lo avete ancora capito? sembra proprio di si. ingenuità allo stato puro, Ognuna delle clienti fa credere di essere unica , speciale, ma è una filastrocca che ripete come fosse un disco che si è bloccato e ripete sempre la stessa cantilena.
Guest - Anonimo il Mercoledì, 02 Maggio 2018 18:23

chi si pone tutte queste domande non è una persona solare e semplice ma bensì una persona che ha seri problemi a relazionarsi con il prossimo. Gli amici esistono e un gigolò , al di là del suo lavoro, è una persona ... carne ed ossa... il problema sorge quando c'è molta diffidenza . Io non mi sono mai creata tutti questi problemi , anzi ti dirò mi fido molto del prossimo.

chi si pone tutte queste domande non è una persona solare e semplice ma bensì una persona che ha seri problemi a relazionarsi con il prossimo. Gli amici esistono e un gigolò , al di là del suo lavoro, è una persona ... carne ed ossa... il problema sorge quando c'è molta diffidenza . Io non mi sono mai creata tutti questi problemi , anzi ti dirò mi fido molto del prossimo.:D
Roy Dolce il Mercoledì, 02 Maggio 2018 14:53

Un saluto a tutti Sono ritornato

Un saluto a tutti :) Sono ritornato
Guest - Perla il Martedì, 01 Maggio 2018 10:21

Buona festa amico mio :joy::joy::joy::joy:ciao Roberto :kiss:

Buona festa amico mio :joy::joy::joy::joy:ciao Roberto :kiss:
Guest - J ' ADOR ... il Lunedì, 30 Aprile 2018 18:21

:heart:

:heart:
Guest - Anonimo il Lunedì, 30 Aprile 2018 18:19

Dalla lettera è evidente che questa si è fatta un film...da sola però...credo che il 90% delle donne vorrebbero diventare amiche del loro gigolo. Banale e prevedibile

Dalla lettera è evidente che questa si è fatta un film...da sola però...credo che il 90% delle donne vorrebbero diventare amiche del loro gigolo. Banale e prevedibile
Guest - Mimma il Lunedì, 30 Aprile 2018 17:57

Questo è un blog commerciale....dove vengono venduti servizi che possono essere acquistati come surrogati di amore ...amicizia ed altre emozioni/sentimenti. Ma per quanto una cliente possa percepire, i suoi sentimenti, come reali .....dalla parte del professionista vi è un espletamento di un servizio (salvo sua diversa affermazione). La domanda è sempre la solita .....viene percepito come un professionista qualsiasi o come un probabile partner/affetto? Si pretende affetto/amicizia/amore da un dentista? Uno psicologo? Un medico? Un lattaio? Si invia a queste figure ....sms continui? Email? Si cerca di valicare i limiti previsti dal normale rapporto commerciale con loro? Non credo proprio ........a meno che non sia partita una bella pera.

Questo è un blog commerciale....dove vengono venduti servizi che possono essere acquistati come surrogati di amore ...amicizia ed altre emozioni/sentimenti. Ma per quanto una cliente possa percepire, i suoi sentimenti, come reali .....dalla parte del professionista vi è un espletamento di un servizio (salvo sua diversa affermazione). La domanda è sempre la solita .....viene percepito come un professionista qualsiasi o come un probabile partner/affetto? Si pretende affetto/amicizia/amore da un dentista? Uno psicologo? Un medico? Un lattaio? Si invia a queste figure ....sms continui? Email? Si cerca di valicare i limiti previsti dal normale rapporto commerciale con loro? Non credo proprio ........a meno che non sia partita una bella pera.
Guest - Viola il Lunedì, 30 Aprile 2018 17:55

Amicizia tra Uomo Donna??Impossibile !!

Amicizia tra Uomo Donna??Impossibile !!
Guest - Ciao supereroe! il Lunedì, 30 Aprile 2018 17:01

5000 amici:joy::joy::joy::joy::joy: sei nel ginner's world....un amico come Roby scherzi poi non vedi l'ora di accavallarlo...porcellina!Quanto mi piace questo blog!L'unico che seguo...un bacio Roby:kissing_heart:in senso amichevole!

5000 amici:joy::joy::joy::joy::joy: sei nel ginner's world....un amico come Roby scherzi poi non vedi l'ora di accavallarlo...porcellina!Quanto mi piace questo blog!L'unico che seguo...un bacio Roby:kissing_heart:in senso amichevole!
Guest - insicura il Lunedì, 30 Aprile 2018 16:37

di solito una donna cerca un gigolo per motivi di sesso e se c'è stato sesso (soprattutto a pagamento) poi non può esserci amicizia. quindi è molto difficile per un gigolo avere una amica donna. intendo amica e basta. a meno che non si tratti di una sua amica d'infanzia.....

di solito una donna cerca un gigolo per motivi di sesso e se c'è stato sesso (soprattutto a pagamento) poi non può esserci amicizia. quindi è molto difficile per un gigolo avere una amica donna. intendo amica e basta. a meno che non si tratti di una sua amica d'infanzia.....
Guest - Manu il Lunedì, 30 Aprile 2018 16:23

Io so di essere semore stata considerata una mosca fastidiosa nel tuo telefono, io ho rovinato i ricordi belli.
Io ti ho perso già prima di cominciare. Avevo già fallito prima di tentare. Ma si può dire di aver perso qualcosa che di fatto non hai mai avuto? No. E allora rettifico: io NON sono nulla. Tu idem. Non è una mia scelta perché di solito ho un rapporto umano con gli altri esseri umani. Ma un gigolò è una razza a parte incomprensibile e con cui è impossibile creare un dialogo, un interscambio...un qualsiasi cosa. Lo puoi fare col tuo lattaio di fiducia (che ugualmente paghi), col dentista, con chiunque ma non con un gigolò. E io mi adeguò. Perché un gigolò... Ha un cervello diverso. E anche le donne di qualsiasi genere che per qualsiasi motivo gli gravitano attorno hanno una specie di neuroni aliena che non si comporta come i neuroni normali. Nel mondo normale ci sono dei valori condivisi, dei codici di comportamento, rispetto ecc...che nel mondo dei gigolò e compagnia bella non esistono. È un mondo malato. Se cerchi di capirlo ti fanno impazzire che poi ti ricoveri volontariamente altro che TSO. E ti azzannano al collo quando syrabuzzi gli occhi davanti ai loro discorsi dell'altro mondo, alle loro affermazioni non solo ambigue discordanti e bugiarde, ma anche contraddittorie. Che brutto mondo...tutti cercano di arraffare gli uni dagli altri, di arrampicarsi sopra gli altri e calpestarli, non c'è un po' di empatia, di considerazione per l'altro. Si prende e basta, tutti prendono senza fermarsi a pensare se all'altro "quella cosa" fa male, non importa. Chi è l'altro, l'altra? Un pezzo di carne da macello che puoi usare. Così sia da una parte che dall'altra non te ne fotte un cazzo di chi sta dall'altra parte. Basta che sia utile in qualche modo. E allora è bravo/a, va bene, va premiato/a in vari modi. Se non è utile, o cessa di esserlo, un bel calcio nel culo e tanti saluti. Questo è parte del concetto di "amicizia" alternativo che troviamo qui. Così come tanti di concetti alternativi che a chiunque viva nel mondo della società "perbene" farebbe accapponare la pelle e rizzare tutti i peli, compresi quelli della vagina se ci sono. Credevo che non fosse così e che ci fosse un minimo di boh... Di cosa? Cosa potrebbe mai esserci se non il nulla cosmico? È vero, non ci si finisce mai di stupire (ma di cosa dovrei stupirsi? È normale, prevedibile, persino banale visto e studiato per anni il contesto generale) e al peggio non c'è mai fine. Io non ho i problema di questa aspirante amica, sono stata sotterrata già da subito, lo so. Alla prima occhiata il mio destino era già stato deciso. Evvai!
Perché porsi tanti problemi? Perché arrampicarsi sugli specchi? Ormai è andata. Bingo. Roy ricordata ti che questa ti offre il caffè quando passi da lei. Segnatelo sull'agenda.

Io so di essere semore stata considerata una mosca fastidiosa nel tuo telefono, io ho rovinato i ricordi belli. Io ti ho perso già prima di cominciare. Avevo già fallito prima di tentare. Ma si può dire di aver perso qualcosa che di fatto non hai mai avuto? No. E allora rettifico: io NON sono nulla. Tu idem. Non è una mia scelta perché di solito ho un rapporto umano con gli altri esseri umani. Ma un gigolò è una razza a parte incomprensibile e con cui è impossibile creare un dialogo, un interscambio...un qualsiasi cosa. Lo puoi fare col tuo lattaio di fiducia (che ugualmente paghi), col dentista, con chiunque ma non con un gigolò. E io mi adeguò. Perché un gigolò... Ha un cervello diverso. E anche le donne di qualsiasi genere che per qualsiasi motivo gli gravitano attorno hanno una specie di neuroni aliena che non si comporta come i neuroni normali. Nel mondo normale ci sono dei valori condivisi, dei codici di comportamento, rispetto ecc...che nel mondo dei gigolò e compagnia bella non esistono. È un mondo malato. Se cerchi di capirlo ti fanno impazzire che poi ti ricoveri volontariamente altro che TSO. E ti azzannano al collo quando syrabuzzi gli occhi davanti ai loro discorsi dell'altro mondo, alle loro affermazioni non solo ambigue discordanti e bugiarde, ma anche contraddittorie. Che brutto mondo...tutti cercano di arraffare gli uni dagli altri, di arrampicarsi sopra gli altri e calpestarli, non c'è un po' di empatia, di considerazione per l'altro. Si prende e basta, tutti prendono senza fermarsi a pensare se all'altro "quella cosa" fa male, non importa. Chi è l'altro, l'altra? Un pezzo di carne da macello che puoi usare. Così sia da una parte che dall'altra non te ne fotte un cazzo di chi sta dall'altra parte. Basta che sia utile in qualche modo. E allora è bravo/a, va bene, va premiato/a in vari modi. Se non è utile, o cessa di esserlo, un bel calcio nel culo e tanti saluti. Questo è parte del concetto di "amicizia" alternativo che troviamo qui. Così come tanti di concetti alternativi che a chiunque viva nel mondo della società "perbene" farebbe accapponare la pelle e rizzare tutti i peli, compresi quelli della vagina se ci sono. Credevo che non fosse così e che ci fosse un minimo di boh... Di cosa? Cosa potrebbe mai esserci se non il nulla cosmico? È vero, non ci si finisce mai di stupire (ma di cosa dovrei stupirsi? È normale, prevedibile, persino banale visto e studiato per anni il contesto generale) e al peggio non c'è mai fine. Io non ho i problema di questa aspirante amica, sono stata sotterrata già da subito, lo so. Alla prima occhiata il mio destino era già stato deciso. Evvai! Perché porsi tanti problemi? Perché arrampicarsi sugli specchi? Ormai è andata. Bingo. Roy ricordata ti che questa ti offre il caffè quando passi da lei. Segnatelo sull'agenda.
Guest - Mogliettina il Lunedì, 30 Aprile 2018 12:47

Per me non può esserci amicizia tra una cliente e un gigolo. Non può esserci amicizia laddove c'è stato sesso e per giunta a fronte di un passaggio di denaro. La cliente che crede questo è un'illusa. L'amicizia nasce su altre basi. Poi ovvio che il gigolo avrà delle relazioni di amicizia personali, non è mica un alieno, è una persona come tutte le altre. Ma dire che la cliente è "amica" mi pare una pia illusione. Così come non è amicizia scambiarsi messaggini via blog. Quella si chiama infatuazione, non c'è nulla di male intendiamoci, è un sentimento con una sua dignità anche quello, ma diamo il giusto nome alle cose. L'amicizia è altro.

Per me non può esserci amicizia tra una cliente e un gigolo. Non può esserci amicizia laddove c'è stato sesso e per giunta a fronte di un passaggio di denaro. La cliente che crede questo è un'illusa. L'amicizia nasce su altre basi. Poi ovvio che il gigolo avrà delle relazioni di amicizia personali, non è mica un alieno, è una persona come tutte le altre. Ma dire che la cliente è "amica" mi pare una pia illusione. Così come non è amicizia scambiarsi messaggini via blog. Quella si chiama infatuazione, non c'è nulla di male intendiamoci, è un sentimento con una sua dignità anche quello, ma diamo il giusto nome alle cose. L'amicizia è altro.
Guest - Anonimo il Lunedì, 30 Aprile 2018 12:17

Beh si, c’e Anche chi ha 4000 amici su FB... quindi è possibile

Beh si, c’e Anche chi ha 4000 amici su FB... quindi è possibile
Domenica, 05 Ottobre 2025