Quando l'erezione è poesia

Si può avere un Gigolo per amico?

donna misteroCiao topone,
Scusami dell’intrusione questa sera ma da tempo che volevo dirti un paio di cosette. Pensavo di fare uno dei miei video ma poi opto per unica cosa dove ho fatto bella figura. Email. Mi sono accorta che ultimamente sei cambiato. Sembri scocciato ogni volta che ti scrivo o guai mai se oso chiamarti. Mi aggredisci a tal punto che sono sicura che dopo ti dispiace pure...

Vedi Ro, io non sono una a cui piace essere trattata male. Ma sinceramente non ho mai visto nessuna cattiveria da parte tua, ma solo un uomo sincero. Per qualche strano motivo tu con me non fingi. Dici e fai esattamente come sei. E a me questo piace di te. La tua onestà. Con me non fai Roy. E quindi non me la prendo. Divento un po’ triste ma non arrabbiata.

Ultima volta che ci siamo sentiti hai detto basta questi SMS inutili, io ho il mio lavoro e il futuro non si sa. Ero calma ma faceva meno male un pugno.
Sembra che tu pensi che io mi aspetto qualcosa. Che voglio qualcosa da te.
Ma non è così. Non mi aspetto niente. Non ti ho dato niente... Non ho fatto niente per te e tu mi hai trattata con molta pazienza.

Sono cosciente che siamo lontani fisicamente. Potrai dire milioni di cose brutte e mandarmi mille volte a fanculo ma non smetterò di volerti bene, mai...Io non voglio vederti un pomeriggio in un motel, io non voglio nascondermi per vederti...Io non voglio essere una mosca fastidiosa nel tuo telefono. Io sono tua amica. Una che non rovinerà i ricordi belli. Una che sogna di bere un caffè con te, ma che avrebbe paura di toccarti.... una che preferisce leggere le cose che scrivi che fare altro.

È purtroppo sono una deficiente che ha paura di vivere senza Roberto...ma posso farlo e lo faccio tutti i giorni... Ma se Roberto capisce che non è brutto o inutile avere un’amica io non potrò mai perderlo. Ci vogliamo bene.... io e te...per favore smettila di avere pensieri contorti... piuttosto non tagliarti le vene se mi chiedi come sto...

Io so che tu vedi il brutto di rapporti umani tutti i giorni... so che senti storie incredibili... so che scappi a gambe levate dalle donne impegnate che cercano 5 minuti di gioia gratis...Ma non è il mio caso. Non siamo tutte uguali... per me la tua amicizia e qualcosa di straordinario e prezioso. Non voglio perderti. So che sei impegnato. Sono fiera di te e della tua agenzia.

Sapevo da sempre che non ti saresti mai accontentato con una cosa sola... beh ora basta. Finito di scrivere.
L.
Ps caffè lo possiamo prendere quando sarai di passaggio nella mia città, chissà.

 

Ma secondo voi, si può avere un gigolo per amico? L’amicizia ultimamente non sembra un po' troppo ostentata? Per essere amici bisogna essere in due? Perché la società ci impone di avere amici? Io ho 5000 amici su Facebook ma non so chi siano, e voi? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.