Quando l'erezione è poesia

Recensioni Gigolo

gigolo recensioneCiao Roberto, sono ancora arrabbiata con te, mi hai fatto piangere l'ultima volta, non mi piace quando sei così sincero e duro. Non ti pago per questo, non sei capace di mentire? Non mi serve che mi ricordi che come donna sono un fallimento. A mente fredda e dopo l'incazzatura dell'ultima volta che siamo usciti, mi viene da dire che hai ragione, si lo so che hai ragione. Forse sbaglio parecchio io con gli uomini, troppo aggressiva, sicura di me...hanno paura. Non sono più capace di tenerezza, sono troppe le volte che è andata male e ora non ci credo più ci possa essere un altro che mi fa sorridere e del quale mi innamoro. Non volevo sapere quelle cose da te, mi hai ferito. Quando poi mi hai detto esci con un altro, come hai potuto essere così crudele. Nemmeno pagandoti mi vuoi? Non ci ho dormito notti intere, è stato come un schiaffo violento in piena faccia. Comunque l'ho fatto, si....sono uscita con un altro. Sono andata su quel portale e ho scelto il primo che capitava. E' (omissis), ha una foto in bianco e nero, sempre quella, è da un po che c'è con quella stessa foto, ce l'hai presente? Lo conosci?

Insomma per fartela breve gli ho scritto, subito, dopo qualche giorno che ci eravamo visti. Ero troppo arrabbiata e pensavo chiamando un altro di vendicarmi di te. Che scema sono...ho solo buttato 500 euro nel cesso. All'inizio è andata bene con questo, telefonata simpatica, insomma si vede che ci sa fare. Diciamo che a differenza di te questo ti bombarda di messaggi di ogni tipo. Anche spinti. Pensa che mi ha mandato anche un primo piano del suo coso, fra l'altro ha fatto una di quelle foto che fanno sembrare che ce l'hai enorme, invece poi....il tuo è meglio. Contento? Vabbè...immagino non te ne freghi niente, ma te la voglio raccontare lo stesso. Tanto immagino manco la leggerai questa mail...appena leggi più di 3 righe passi oltre. Me lo hai detto ricordi: "inutile che scrivi, nessuno legge...". Sei sempre simpatico...un vero amore. Ad ogni modo questo comincia a chiedermi foto spinte, mi messaggia a tutte le ore...dopo qualche settimana mi era passata già la fantasia. E come lo vuoi fare, e ti faccio questo e quello e bla bla bla... Insomma un insistenza fastidiosa, ma ormai avevo deciso di andarci. Sono andata io nella sua città, questo non c'ha manco la macchina. Con te ero abituata un po meglio.

Immagino che ti farà piacere leggere che non mi sono trovata bene. Questo appena l'ho visto una delusione. Non è quello delle foto, nel senso che, lui mette sempre foto dove non capisci bene come sia. Sai quelle foto con occhiali, il broncio, quei selfie che uno sta due ore a cercare l'inquadratura giusta? Sono rimasta molto delusa. Poi si presenta in maglietta e scarpa ginnica...ti rendi conto? E io spendo  500 euro per uno che sembra uscito dalla fabbrica? Ormai ero li e non avevo il coraggio di lasciare perdere. Siamo andati a mangiare, conversazione imbarazzante, un ignorante che sbaglia tutti i congiuntivi. "Se io avrei" e roba del genere, volevo piangere. Oddio è gentile e si impegna, ma non è alla tua altezza. Io ero abituata a te, forse ho avuto il meglio e questo è quello che offre il mercato. Boh, non so, anche perchè non ne proverò altri. Fatto sta che con questo siamo andati poi in albergo, mi vergognavo molto. Non so, io tutta elegante, e questo con la maglietta, avranno capito tutti alla reception.

Che figura di merda. E poi dulcis in fundo...sai tutti i messaggi del tipo ti faccio questo e quello e poi bla bla bla. Ecco....bla bla bla, il ragazzo non è nulla di che, si da un gran da fare con mani e altre cose perchè per il resto non è un granchè. Insomma non mi fare andare nel dettaglio, ma hai capito. Sono delusa e sto peggio di prima. Sai che ti dico, ci vorrebbe un sito con le recensioni dei gigolo, dove le clienti possono scrivere come sono state...così certe sole non le prendi. Io non sono un cesso credo, quindi penso non sia dipeso da me. Almeno tu, anche se sei un bastardo e ti odio...sai come far star bene una donna. Comunque ecco, ti volevo dire questa cosa qua. Un po ti ho perdonato e tante notti ho pensato a quello che mi hai detto. Basta gigolo ora, voglio un uomo per me...prima o poi arriva. Magari cerco di fare tesoro dei tuoi consigli.

Ora ti lascio, non so se arrivi fino in fondo alla lettera...spero di si, così ti arriva il mio bacio e la mia carezza.

L.

p.s.: ti ho visto su una rivista dal parrucchiere l'altro giorno

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.