Quando l'erezione è poesia

Donne in Rinascita

donnaE' un gioco da ragazzi dare piacere ad una donna nel pieno fervore della sua femminilità. Purtroppo ci sono donne che la loro femminilità e sessualità l'hanno sotterrata. Sconfitte, umiliate, doloranti, deluse non si sentono più adatte e sensuali. Si lasciano andare, escono raramente, prese dai loro impegni quotidiani e lavorativi si sono arrese in una triste attesa. Non pensare di essere finita come donna, non è mai finita per te, tu riesci ad alzarti sempre e comunque, anche quando nessuno crede in voi, anche se non volete.

Lo so, ora hai paura anche solo di dormirci con un uomo, hai paura di una nuova relazione, di tutte le conseguenze di un rapporto, il terrore che qualcuno che ti faccia ancora star male. Sei stanca, ti sei arresa e mentre l'azzurro del cielo sopra di te scende un altro po, tu cammini tra la gente guardando per terra per paura di incrociare lo sguardo di un uomo.
 
Lo so che ti ci sei buttata anima e corpo nella tua ultima storia, ci hai creduto e hai fatto di tutto per piacergli, ti sei annientata. Ora ti guardi allo specchio e non ricordi nemmeno più chi sei, non ti riconosci più. Smettila di versare ancora lacrime, di pensare sempre a lui che non ti vuole più. Ne puoi uscire se vuoi. Le donne sono forti e tenaci, molto più degli uomini non arrenderti al tuo destino. A volte la primavera arriva a dicembre quando meno te lo aspetti.

Soddisfare cerebralmente una donna come te o darle piacere fisico non è facile. Ascolta il tuo cuore, il tuo istinto di donna che ti ha sempre guidato e portato fino a qui, fai qualcosa per te finalmente. Se ti riconosci nelle mie parole chiamami al 3382214559 o scrivimi un e-mail, insieme possiamo sfondare il portone che hai chiuso tanto tempo fa.

Sono un cacciatore di anime, lascia che io apra quel forziere blindato, mi prenderò cura di te e cercherò di insegnarti a curare e a guarire le ferite. Hai ancora molto da dare agli uomini e a te stessa. Ragionaci, fai qualcosa per te questa volta, un ultimo tentativo. Una donna in rinascita è la donna che preferisco e amo di più.

Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.