Quando l'erezione è poesia

Gigolo San Marino

gigolo san marinoBuongiorno tesoro,
arieccoci ad agosto, come lo scorso anno, quando cercai su internet Gigolo San Marino, e tutto per colpa di un film. Anche se, come mi ha detto una persona dalla “sensibilità particolare” io ti ho trovato, ma tu mi stavi cercando. E ci credo, sai, perché anch’io ho “una sensibilità particolare” anche se la combatto e la rifuggo. Proprio io, che sono quasi atea e in combutta col mondo, ho sempre avuto una strana spiritualità, che ancora oggi fatico ad accettare e a gestire.

E’ pieno agosto e sono ancora a casa, nonostante un uomo mi abbia invitata a Capri e i miei fratelli continuino a telefonarmi perché li raggiunga in vacanza. Sono a casa, perché ho bisogno di stare da sola a riflettere su degli errori di ingenuità che ho commesso sul piano professionale e che ho pagato. Di certo non mi hanno spezzata, ma mi hanno fatto molto male e chissà perché resto convinta che se mi fossi confrontata con te non mi sarebbe accaduto, saresti riuscito a consigliarmi al meglio. E sei, naturalmente, fra le mie riflessioni.

Ti ho seguito – anche se ad intervalli irregolari – perché era l’unico modo per sapere se stavi bene, ma la devo smettere. Finirei per odiare le donne e non è da me. Sapessi che fatica faccio a non rispondere a che ti corregge una parola sbagliata, o a chi ti scrive di essere la tua cliente preferita, o a chi ti insulta, e a chi invece, ti loda per le prestazioni da gigolò ricevute. No. Non ce la posso fare. Tenere la distanza di sicurezza, come dici tu, non è questa. O forse non basta. E cercare poi una scusa per telefonarti e rimanere al telefono le solite quattro ore. Non è sufficiente. Interrompo definitivamente tesoro.

E se anche sulla carta sembreresti il peggiore, in verità sei di sicuro molto meglio del mio ex compagno che mi ha riempito di corna o dell’ambasciatore che avrebbe voluto sposarmi solo perché sarei stata perfetta per il ruolo. E se pure ho il rimpianto di quel famoso bacio mancato, oggi penso che sia stato meglio così. Sarebbe stato peggio doverlo digerire.

Conserverò di te un bellissimo ricordo e ci tenevo a dirtelo. E per favore, riguardati.

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

By accepting you will be accessing a service provided by a third-party external to https://www.roygigolo.com/

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.