Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Tradimenti adulteri amanti e Gigolo

Tradimenti adulteri amanti e Gigolo. Io tradisco e tu? Tradimento: non possiamo farne a meno.

E' boom di uomini e donne in fuga dal partner. Ecco perché succede. Ecco perché sempre più uomini e donne sono infedeli in amore. Il parere di studiosi, psicanalisti e gigolo. Questa settimana su Panorama

Sono 37 milioni gli iscritti al sito Ashley Mason. Le donne, a differenza di quanto emerso in un primo momento anche a causa dei profili falsi, sarebbero soltanto poche migliaia.

Why her? "La monogamia, è la condizione normale dell'homo sapiens". Archetipo che duella contro una propensione a tradire, o ad ammettere di averlo fatto, cresciuta regolarmente: se gli studi di inizio Novecento in ambito occidentale parlavano di un 28 per cento di uomini e 24 di donne che si dichiaravano adulteri almeno una volta nel corso della vita matrimoniale (negli anni Cinquanta il Rapporto Kinsey parlava del 33 e del 26 per cento), con gli ultimi studi tocca il 74 per cento per lui e il 54 per lei. Un'altalena di vorrei e non posso agitata da decine di spinte: "La vita è breve concediti un'avventura" è il motto di Ashley Madison.
 
In Francia, un sito gemello come Gledeen.com ha sollevato polemiche per la campagna di affissioni a target femminile che ha tappezzato Parigi: "Contrariamente agli antidepressivi, farsi un amante non pesa sulla sanità pubblica" recitava uno slogan. E le metropoli europee sono sempre più punteggiate di comode alcove offerte da tutti i grandi alberghi: con 70 euro si può incontrare l'amante in un cinque stelle lusso, con uso della Spa e pochi limiti orari: dalle 10 alle 18, la stanza è a completa disposizione (i gestori di Dayuse.com dichiarano un'impennata da 400 a 1500 alberghi convenzionati in tre anni).

Caterina Varzi, allieva dello "psicanalista dell'amore" Aldo Carotenuto e musa di Tinto Brass, ritiene che con tre piccoli appunti mentali il mare potrebbe essere meno agitato: "Uno: traditore e tradito sono sempre complici. Due: la fedeltà da rispettare è quella verso se stessi. Tre: il matrimonio che lega una coppia non è quello istituzionale, ma il matrimonio interno".
 
Ed è forse il tentativo di tenere in piedi questo equilibrio che spinge molte donne sposate tra le braccia dello scrittore e Gigolò Roy Dolce, autore di Amore in contanti insieme allo psicologo Alessandro Pedrazzi. "La voglia di tradire è una fiammella sempre accesa che spesso si tiene a bada, ma qualche volta no. E quando la relazione diventa stagnante, entro in gioco io". Perché pagare? "Per non tradire davvero. Me lo hanno confidato in tante: vengono a letto con me per rispetto verso il marito".
 
Secondo un sondaggio tra le utenti "fedifraghe" di Vittoriamilan.it il 36% delle donne over 45 sogna un amante di dieci anni più giovane. Il 70% dei traditori è convinto di non essere stato tradito. I 53% delle single e il 60% degli uomini single ammette di aver fatto la corte a un uomo o una donna sposati. Tra gli iscritti ai siti d'infedeltà 6 su 10 ammettono di spiare il cellulare e le mail dei propri partner.

E tu a quale percentuale appartieni? Hai mai tradito il tuo partner? Pensi di essere stata tradita? Ti sei mai iscritta a un sito di incontri? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

 

Commenti 380

Guest - Princess il Mercoledì, 09 Settembre 2015 12:34

ma che ore sono? ...non mi dirai che vai in palestra alle 6 del mattino, vero? :flushed:

ma che ore sono? ...non mi dirai che vai in palestra alle 6 del mattino, vero? :flushed:
Roy Dolce il Mercoledì, 09 Settembre 2015 09:08

E' ora di crescere.



gigolo muscoloso

E' ora di crescere.

gigolo muscoloso
Guest - stella il Martedì, 08 Settembre 2015 23:16

Buonasera Roy condivido tuo pensiero,una scatola vuota puo'diventare un dolce segreto un nascondiglio solo tuo .Come un diario con pagine bianche da scrivere le emozioni ,i tuoi segreti frammenti di vita vera ,oppure condividere con Roy e voi quanto mi affascina e mi emozioni essere qui .Segreti che rimangono e non si spengono nel tempo E magari cambiare'il tuo destino,serena notte. 

Buonasera Roy condivido tuo pensiero,una scatola vuota puo'diventare un dolce segreto un nascondiglio solo tuo .Come un diario con pagine bianche da scrivere le emozioni ,i tuoi segreti frammenti di vita vera ,oppure condividere con Roy e voi quanto mi affascina e mi emozioni essere qui .Segreti che rimangono e non si spengono nel tempo E magari cambiare'il tuo destino,serena notte. 
Guest - anonima il Martedì, 08 Settembre 2015 22:31

Molto meglio i video dove sei tu roy il protagonista :kissing_heart:

Molto meglio i video dove sei tu roy il protagonista :kissing_heart:
Guest - il Martedì, 08 Settembre 2015 21:47

Il 36% delle donne over 45 sogna un amante di dieci anni più giovane, ma così se la vanno proprio a cercare, come può una cinquantenne tenere a bada un quarantenne, che è un'età in cui un uomo sta nel pieno della sua attività sessuale, con tutte le tentazioni che potrebbe incontrare   

Il 36% delle donne over 45 sogna un amante di dieci anni più giovane, ma così se la vanno proprio a cercare, come può una cinquantenne tenere a bada un quarantenne, che è un'età in cui un uomo sta nel pieno della sua attività sessuale, con tutte le tentazioni che potrebbe incontrare   
Guest - perla il Martedì, 08 Settembre 2015 21:02

Non e come Batman lui ha la spada Batman non c'è l ha

Non e come Batman lui ha la spada Batman non c'è l ha
Guest - Manu il Martedì, 08 Settembre 2015 20:32

Penso che le donne che sono state tradite a loro volta siano molto più sensibili avendolo purtroppo provato sulla propria pelle. Certo che è molto più onesto parlare apertamente al proprio compagno di certe dinamiche che non funzionano, salvo poi sentirsi dire "se cerchi uno stallone non c'è problema, io prendo e me ne vado" invece che "hai ragione, ho dei problemi, mi rivolgerò ad uno specialista che mi aiuti a risolverli"; oppure tenersi dentro tutto, fingere, sperando di resistere fino al ricovero all'ospedale geriatrico senza scoppiare prima; sopportare sopportare...mica è facile in certi casi. Fregarsene e dire "ok, abbiamo un magnifico rapporto da anni, abbiamo costruito una bellissima famiglia, ma a letto sei un disastro, non ti sopporto più, non voglio più che mi tocchi. Pertanto ti lascio, sfascio la famiglia, da domani saremo tutti più soli, i ragazzi da una famiglia felice si vedranno scaraventati in una situazione di insicurezza e ne subiranno uno choc psicologico che li segnerà per il resto della vita, a scuola inizieranno ad andare male e verranno bocciati, soffriranno, ci odieranno. Tu soffrirai, io soffrirò, essi soffriranno, dovranno rinunciare a molte cose, faremo fatica a tirare fine mese, vivremo in una situazione di privazione totale. Però non me ne frega niente se con la mia decisione causerò uno tsunami famigliare e sconvolgerò la vita di tutta questa gente a cui voglio bene". Qual è la soluzione migliore tra queste? L'onestà sempre e comunque?

Penso che le donne che sono state tradite a loro volta siano molto più sensibili avendolo purtroppo provato sulla propria pelle. Certo che è molto più onesto parlare apertamente al proprio compagno di certe dinamiche che non funzionano, salvo poi sentirsi dire "se cerchi uno stallone non c'è problema, io prendo e me ne vado" invece che "hai ragione, ho dei problemi, mi rivolgerò ad uno specialista che mi aiuti a risolverli"; oppure tenersi dentro tutto, fingere, sperando di resistere fino al ricovero all'ospedale geriatrico senza scoppiare prima; sopportare sopportare...mica è facile in certi casi. Fregarsene e dire "ok, abbiamo un magnifico rapporto da anni, abbiamo costruito una bellissima famiglia, ma a letto sei un disastro, non ti sopporto più, non voglio più che mi tocchi. Pertanto ti lascio, sfascio la famiglia, da domani saremo tutti più soli, i ragazzi da una famiglia felice si vedranno scaraventati in una situazione di insicurezza e ne subiranno uno choc psicologico che li segnerà per il resto della vita, a scuola inizieranno ad andare male e verranno bocciati, soffriranno, ci odieranno. Tu soffrirai, io soffrirò, essi soffriranno, dovranno rinunciare a molte cose, faremo fatica a tirare fine mese, vivremo in una situazione di privazione totale. Però non me ne frega niente se con la mia decisione causerò uno tsunami famigliare e sconvolgerò la vita di tutta questa gente a cui voglio bene". Qual è la soluzione migliore tra queste? L'onestà sempre e comunque?
Guest - anonima il Martedì, 08 Settembre 2015 20:12

Meglio cozza che una come te, che quando azioni la lingua non la colleghi al cervello 

Meglio cozza che una come te, che quando azioni la lingua non la colleghi al cervello 
Guest - Manu il Martedì, 08 Settembre 2015 19:19

Parlando dei siti di incontri.... :scream: Si propongono senza mettere foto, o comunque dalle foto non si capisce granchè. Ci sono omoni ultra sessantenni panciuti che cercano donne porche per fare non vi dico cosa... Uomini se si dicono romantici però cercano donna dolce ma sessualmente assatanata, alla quale magari piacciano...alcuni giochetti che non vi dico. Appena ti iscrivi e metti una foto (io avevo messo solo una fotina innocente, minigonna, gambe accavallate e sandali col tacco) questi si precipitano a intasarti la casella di posta con le loro mail....dicono che se l'esca è buona i pesci abboccano, la mia non mi sembrava così appetitosa, si vede che questi sono pesci molto affamati! Insomma è stato divertente, ne ho scartato a decine, poi ho iniziato una chat con uno che mi sembrava gentile e abbastanza "normale" poi ad un certo punto mi manda la sua foto...no poverino! Mi si sono congelate le giunture. Non voglio sembrare stronza, ok magari lo sono, un pochino, in fondo non si deve giudicare dall'apparenza fisica, ma quando una persona non ti va ...amici no problem ma io proprio non ce la posso fare a spingermi oltre. Mica siamo tutti come Roy che riesce a trombarsi pure le cozze. Vabbè, morale della favola l'ho liquidato (davvero, mi è spiaciuto, poverino...) e mi sono cancellata dal sito. Questa è solo una delle mie avventure sul web, per non parlare di quello che ha iniziato una webcam con me, si è spogliato e si masturbava, poi hanno suonato al citofono e io l'ho mollato lì sul più bello come un citrone, poverino...eliminato anche quello. Uno dei miei primi contatti invece mi chiese se fossi interessata a nuove esperienze come farmi legare, frustare e cose alla 50 sfumature, bondage insomma, era un dominatore e voleva una sottomessa. L'argomento mi intriga ma non credo che sarò mai pronta a una cosa del genere. Mi fustigo già abbastanza da sola non mi serve che lo faccia qualcun altro. Questo per rispondere alla domanda sui siti di incontri.

Parlando dei siti di incontri.... :scream: Si propongono senza mettere foto, o comunque dalle foto non si capisce granchè. Ci sono omoni ultra sessantenni panciuti che cercano donne porche per fare non vi dico cosa... Uomini se si dicono romantici però cercano donna dolce ma sessualmente assatanata, alla quale magari piacciano...alcuni giochetti che non vi dico. Appena ti iscrivi e metti una foto (io avevo messo solo una fotina innocente, minigonna, gambe accavallate e sandali col tacco) questi si precipitano a intasarti la casella di posta con le loro mail....dicono che se l'esca è buona i pesci abboccano, la mia non mi sembrava così appetitosa, si vede che questi sono pesci molto affamati! Insomma è stato divertente, ne ho scartato a decine, poi ho iniziato una chat con uno che mi sembrava gentile e abbastanza "normale" poi ad un certo punto mi manda la sua foto...no poverino! Mi si sono congelate le giunture. Non voglio sembrare stronza, ok magari lo sono, un pochino, in fondo non si deve giudicare dall'apparenza fisica, ma quando una persona non ti va ...amici no problem ma io proprio non ce la posso fare a spingermi oltre. Mica siamo tutti come Roy che riesce a trombarsi pure le cozze. Vabbè, morale della favola l'ho liquidato (davvero, mi è spiaciuto, poverino...) e mi sono cancellata dal sito. Questa è solo una delle mie avventure sul web, per non parlare di quello che ha iniziato una webcam con me, si è spogliato e si masturbava, poi hanno suonato al citofono e io l'ho mollato lì sul più bello come un citrone, poverino...eliminato anche quello. Uno dei miei primi contatti invece mi chiese se fossi interessata a nuove esperienze come farmi legare, frustare e cose alla 50 sfumature, bondage insomma, era un dominatore e voleva una sottomessa. L'argomento mi intriga ma non credo che sarò mai pronta a una cosa del genere. Mi fustigo già abbastanza da sola non mi serve che lo faccia qualcun altro. Questo per rispondere alla domanda sui siti di incontri.
Guest - Marco il Martedì, 08 Settembre 2015 14:29

E  insomma l' occasione  fa uomini e donne ladre !!!
Non esistono più oggi matrimoni o convivenze come  un tempo ci si evoluti male o bene ?
Be che dire  come parere bene  meglio escort per non tradire del tutto il partner e praticamente una parentesi e via  che si ritorna al propio rapporto stabile  e in ultima analisi ; belli  carini o bru....   ttini    (pochini ormai) chi non 'è attratto dal bello/  a ?
Tutti  chi più  chi meno  ; poi c' è il fattore educazione sentimenti  e signorilità  educazione che si ritrova anche  negli escort  sentimento tipo sono cosi' e non ti prendo in giro   affetto  nel senso  hai trovato il professional   escort  che  non ti mente e ti mette le  cose  in chiaro e subito senza sotterfugi  non robette da strada     tipo si può fidelizzare  con un professional  e non ci sono brutte sorprese  poi  signorilità  molti escort sono colti e laureati ( pochi   non come certi certi figuri )  signorilità nei modi galanti e gesti   ecco tutto . Oggi come  oggi  meglio togliersi uno sfizio senza esagerare " sfogarsi"   a  sex . con moderazione piuttosto che  finire come "certi" allupati in psicanalisi  e che alcuni poi  finiscono in violenze  sia  a donne  che ragazzi gay .
Meglio una  bella sera  con cena   oppure  un paio d' ore in dolce compagnia   sempre andando sotto lenzuoli   .  

E  insomma l' occasione  fa uomini e donne ladre !!! Non esistono più oggi matrimoni o convivenze come  un tempo ci si evoluti male o bene ? Be che dire  come parere bene  meglio escort per non tradire del tutto il partner e praticamente una parentesi e via  che si ritorna al propio rapporto stabile  e in ultima analisi ; belli  carini o bru....   ttini    (pochini ormai) chi non 'è attratto dal bello/  a ? Tutti  chi più  chi meno  ; poi c' è il fattore educazione sentimenti  e signorilità  educazione che si ritrova anche  negli escort  sentimento tipo sono cosi' e non ti prendo in giro   affetto  nel senso  hai trovato il professional   escort  che  non ti mente e ti mette le  cose  in chiaro e subito senza sotterfugi  non robette da strada     tipo si può fidelizzare  con un professional  e non ci sono brutte sorprese  poi  signorilità  molti escort sono colti e laureati ( pochi   non come certi certi figuri )  signorilità nei modi galanti e gesti   ecco tutto . Oggi come  oggi  meglio togliersi uno sfizio senza esagerare " sfogarsi"   a  sex . con moderazione piuttosto che  finire come "certi" allupati in psicanalisi  e che alcuni poi  finiscono in violenze  sia  a donne  che ragazzi gay . Meglio una  bella sera  con cena   oppure  un paio d' ore in dolce compagnia   sempre andando sotto lenzuoli   .  
Guest - fra il Martedì, 08 Settembre 2015 13:41

Per me l esperienza Roy all interno della coppia, ( qualsiasi sia la motivazione )anche se come scelta è più sicura di un occasionale tradimento, non porta nessun giovamento , permette solo il proseguo del ....e finsero felici e contenti...il famoso fiocco rosso su una scatola vuota. 

Per me l esperienza Roy all interno della coppia, ( qualsiasi sia la motivazione )anche se come scelta è più sicura di un occasionale tradimento, non porta nessun giovamento , permette solo il proseguo del ....e finsero felici e contenti...il famoso fiocco rosso su una scatola vuota. 
Guest - il Martedì, 08 Settembre 2015 12:32

Gigolò super impegnato. Lui vi tradisce con il lavoro........

Gigolò super impegnato. Lui vi tradisce con il lavoro........
Guest - anonima il Martedì, 08 Settembre 2015 12:31

Non tradisco perché ne sono mai  stata sposata ne fidanzata, sono fedele alla mia professione :heart_eyes:

Non tradisco perché ne sono mai  stata sposata ne fidanzata, sono fedele alla mia professione :heart_eyes:
Guest - Manu il Martedì, 08 Settembre 2015 12:29

 Ma sì, tanto alla fine tutte queste analisi non servono a nulla. Sono solo parole a vanvera tanto per accendere polemiche assurde e inconcludenti, come sempre.

Bla bla bla... e si litiga si litiga...ci si insulta...
Evvai sempre così, trallallero trallallà...
Mi sta passando anche la voglia di intervenire. Mi si sta spegnendo qualsiasi genere di ...voglia :scream: e non grazie alla menopausa; e' pericoloso questo blog (e ficcarono le pernacchie)

 Ma sì, tanto alla fine tutte queste analisi non servono a nulla. Sono solo parole a vanvera tanto per accendere polemiche assurde e inconcludenti, come sempre. Bla bla bla... e si litiga si litiga...ci si insulta... Evvai sempre così, trallallero trallallà... Mi sta passando anche la voglia di intervenire. Mi si sta spegnendo qualsiasi genere di ...voglia :scream: e non grazie alla menopausa; e' pericoloso questo blog (e ficcarono le pernacchie)
Guest - Manu il Martedì, 08 Settembre 2015 12:29

 Ma sì, tanto alla fine tutte queste analisi non servono a nulla. Sono solo parole a vanvera tanto per accendere polemiche assurde e inconcludenti, come sempre.

Bla bla bla... e si litiga si litiga...ci si insulta...
Evvai sempre così, trallallero trallallà...
Mi sta passando anche la voglia di intervenire. Mi si sta spegnendo qualsiasi genere di ...voglia :scream: e non grazie alla menopausa; e' pericoloso questo blog (e ficcarono le pernacchie)

 Ma sì, tanto alla fine tutte queste analisi non servono a nulla. Sono solo parole a vanvera tanto per accendere polemiche assurde e inconcludenti, come sempre. Bla bla bla... e si litiga si litiga...ci si insulta... Evvai sempre così, trallallero trallallà... Mi sta passando anche la voglia di intervenire. Mi si sta spegnendo qualsiasi genere di ...voglia :scream: e non grazie alla menopausa; e' pericoloso questo blog (e ficcarono le pernacchie)
Roy Dolce il Martedì, 08 Settembre 2015 11:18

Donne non mi tradite è :smile::stuck_out_tongue_winking_eye:

Donne non mi tradite è :smile::stuck_out_tongue_winking_eye:
Guest - perla il Martedì, 08 Settembre 2015 10:39

Uffa non riesco a trovarlo ho provato a chiamare anche la Sciarelli nemmeno lei l ha visto ?

Uffa non riesco a trovarlo ho provato a chiamare anche la Sciarelli nemmeno lei l ha visto ?
Guest - Princess il Martedì, 08 Settembre 2015 10:26

In effetti a ben vedere, la monogamia sessuale é prevalentemente una convenzione sociale e religiosa.... in natura é massima tra gli uccelli ( 90% e chi lo avrebbe detto!!! )  ma molto rara tra i mammiferi :stuck_out_tongue_winking_eye:

In effetti a ben vedere, la monogamia sessuale é prevalentemente una convenzione sociale e religiosa.... in natura é massima tra gli uccelli ( 90% e chi lo avrebbe detto!!! )  ma molto rara tra i mammiferi :stuck_out_tongue_winking_eye:
Guest - Manu il Martedì, 08 Settembre 2015 09:23

Sempre parlando di tradimenti, visto che a quanto pare la donna sposata che decide di tradire si rivolge a Roy principalmente con l'intento non di distruggere la coppia/famiglia ma di preservarla evitando coinvolgimenti sentimentali impegnativi con un soggetto terzo, mi sorge un dubbio: se ci possano essere le condizioni per cui la scelta di avvalersi di un gigolo da parte della donna possa risultare in qualche caso correttiva nei confronti della coppia in crisi. Mi spiego meglio: frequentare un elemento esterno come Roy da parte della donna (anche in caso di marito inconsapevole) può portare dei benefici all'interno della coppia oppure può portare solo alla rottura ?

Sempre parlando di tradimenti, visto che a quanto pare la donna sposata che decide di tradire si rivolge a Roy principalmente con l'intento non di distruggere la coppia/famiglia ma di preservarla evitando coinvolgimenti sentimentali impegnativi con un soggetto terzo, mi sorge un dubbio: se ci possano essere le condizioni per cui la scelta di avvalersi di un gigolo da parte della donna possa risultare in qualche caso correttiva nei confronti della coppia in crisi. Mi spiego meglio: frequentare un elemento esterno come Roy da parte della donna (anche in caso di marito inconsapevole) può portare dei benefici all'interno della coppia oppure può portare solo alla rottura ?
Guest - Frency il Lunedì, 07 Settembre 2015 23:23

Nelle coppie c'è sempre uno o una molto innamorato e l'altro che tradisce, del resto che gusto avrebbe il tradimento senza un tradito dal quale tornare e dal quale essere accolto sempre amorevolmente? Se sono entrambi traditori seriali...salta tutto.  

Nelle coppie c'è sempre uno o una molto innamorato e l'altro che tradisce, del resto che gusto avrebbe il tradimento senza un tradito dal quale tornare e dal quale essere accolto sempre amorevolmente? Se sono entrambi traditori seriali...salta tutto.  
Domenica, 05 Ottobre 2025