Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Il sesso raccontato dal gigolò: feeling, ascolto, corteggiamento

Il sesso raccontato dal gigolò: feeling, ascolto, corteggiamento. Altro che a pagamento! Intervista da www.oggi.it

gigolo famosoParla uno dei bellissimi più richiesti d'Italia. E, a sorpresa, svela che..

Vogliono qualcuno che le ascolti, che le corteggi e le faccia sentire desiderate. Sono sempre di più le donne che si rivolgono a un gigolo e non principalmente per l'atto fisico. "La donna è molto più attratta dal preliminare cerebrale che dall'atto sessuale in sé", lo scrive uno dei gigolò più richiesti d"Italia, Roy, in "Amore in contanti", il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con lo psicologo Alessandro Pedrazzi. Noi lo abbiamo intervistato.

Ciao Roy, sul tuo sito si possono vedere i tanti servizi che offri, dall'autista al coach; ma in realtà, perché le donne ti contattano?
Bella domanda. Verrebbe da dire che una donna contatta un gigolò perché ha bisogno di fare sesso. Nulla di più sbagliato. E' solo uno stereotipo. La donna ha meccanismi totalmente diversi da quelli degli uomini e, quando decide di cercare un gigolò, di solito lo fa perché ha bisogno di ritrovare la sua femminilità.

Cerca piacere, comprensione, una carezza, uno sguardo, una serata romantica con un uomo che la ascolti, col quale si possa sfogare. Sono anche donne che vogliono rinascere, cambiare il passo alla propria vita.

In che modo?
Innanzitutto prendendosi del tempo per loro stesse. Sono talmente assorbite dalle responsabilità che piano piano dimenticano di essere donne, oltre che madri, lavoratrici, cuoche, lavandaie, autiste ecc. E' qui che di solito entro in gioco io, una donna ha voglia di riprendersi ciò che la vita le ha tolto.

Quindi cosa cercano in te?
Non succede quasi mai che chiedano esplicitamente del sesso. Ovviamente immaginano una giornata o una serata che si concluda in quel modo, ma desiderano che il rapporto sessuale avvenga in maniera naturale, che sia io a cercarlo.

Non è nella natura della donna pretendere sesso e immaginare una cliente che arriva in camera di letto, si spoglia e comincia a fare sesso con me, così senza prima parlare, è impossibile. Direi che cercano innanzitutto feeling.

Che tipologia di donna ti chiama?
Sono donne di varie estrazioni sociali ed età. Si va dalla classica moglie in cerca di uno svago, alla 50enne ancora piacevole che vuole sentirsi bella e desiderata, alla ragazza timida che vuole fare esperienza con un uomo più grande. Sono donne della classe media, poche sono veramente ricche, lavorano e per uscire con me devono a volte risparmiare. Scelgono un"uscita con Roy anziché un week end con le amiche. E' come se io fossi una terapia, una piccola vacanza, un vestito nuovo, un trattamento estetico.

A proposito di questo, qual è la richiesta più strana che ti hanno fatto?
Ce ne sono state veramente molte. L"ultima: una donna non giovanissima e senza alcuna esperienza sessuale. Ha chiesto di uscire con me per abituarsi alla presenza di un uomo all'interno del suo spazio vitale, per stare vicini fisicamente senza fare sesso. Per condividere un letto e la stessa stanza. Trovo sia molto più strana questa richiesta che quella di una donna che magari ti chiede di fare banalmente sesso al bagno del ristorante.

C'è una particolare fascia oraria in cui hai più richieste?
Lavoro sempre, diciamo che durante il giorno incontro magari le sposate che rubano qualche ora del loro tempo e si muovono più agilmente durante l'orario di lavoro o in pausa pranzo, la sera vedo più single o separate. Durante le vacanze di Natale e quelle estive mi chiamano donne sole in cerca di compagnia.

Ti sei mai innamorato di una tua cliente?
Se mi fossi innamorato a quest'ora non farei più il gigolò ma sarei accasato con figli e moglie. Non sono predisposto all"innamoramento perché amo troppo la vita che faccio, innamorarsi significherebbe rinunciare alla mia libertà e a fare ciò che mi piace. Non mi lascio mai andare a facili sentimentalismi.

Riesci sempre a scindere il lavoro dal privato?
Si. Certo, a volte sto veramente bene con le clienti, raramente mi è anche successo di rivederne qualcuna privatamente, soprattutto i primi tempi. Confondevo una semplice infatuazione con qualcosa di più profondo ma poi, al primo capriccio e alla prima richiesta di smettere e cambiare vita, io rinunciavo immediatamente e sceglievo la mia libertà. Fare il gigolò e avere una donna non sono due cose compatibili.

Quindi non hai una tua ragazza?
No, come ti dicevo mi è capitato di frequentare donne per brevi periodi, loro si sentono fidanzate, per me invece non lo sono e quando lo capiscono salta tutto. Voi donne avete un pò questo vizio di fare tutto da sole. A volte mi è capitato nei periodi di calma di uscire con donne non per lavoro. Per me era un passatempo, piacevole certo, ma era solo un modo per ingannare i momenti noiosi. Ora non ho praticamente più tempo per vedere altre donne oltre a quelle che incontro come gigolò. Io cambio fidanzata molto spesso, ogni cliente che esce con me è la mia fidanzata di quella sera.

Ultima domanda: la donna dalla quale non ti faresti pagare?
In realtà io sono molto professionale e mi faccio sempre pagare, perché tutte le donne sono potenziali clienti in un particolare momento della loro vita. Non frequento, ne cerco donne nel privato, ne ho a sufficienza a livello professionale. Se vuoi fare bene questo lavoro devi avere una certa disciplina, altrimenti rischi di perderti e rinunci molto presto.

Sabina Cuccaro Da www.oggi.it

 

Commenti 372

Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Non impazzisco per la situazione, sono un istintivo e tendo sempre a buttarmi maggiormente sulla donna che mi piace di più :blush:

Non impazzisco per la situazione, sono un istintivo e tendo sempre a buttarmi maggiormente sulla donna che mi piace di più :blush:
Guest - Manu il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Roby volevo chiederti...nelle tue esperienze a tre con due donne tutte per te, tu come ti senti? Galvanizzato dalla presenza di ben DUE donzelle da soddisfare?...In ansia da prestazione?...Eccitato? Preoccupato? Come ti distribuisci emotivamente tra le due? Trovi la cosa intrigante, una sfida da vincere? Domanda stupida forse ma mi è venuta così :blush:

Roby volevo chiederti...nelle tue esperienze a tre con due donne tutte per te, tu come ti senti? Galvanizzato dalla presenza di ben DUE donzelle da soddisfare?...In ansia da prestazione?...Eccitato? Preoccupato? Come ti distribuisci emotivamente tra le due? Trovi la cosa intrigante, una sfida da vincere? Domanda stupida forse ma mi è venuta così :blush:
Guest - Arrevoire il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

PINOCCHIOCCHIO!!PS pensavo in questi gg di tirare fuori la "scacchiera"

PINOCCHIOCCHIO!!PS pensavo in questi gg di tirare fuori la "scacchiera"
Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Io ho risposto alla domanda, non necessariamente devo pensarla come questi uomini :blush:

Io ho risposto alla domanda, non necessariamente devo pensarla come questi uomini :blush:
Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Questo tipo di donna molto spesso è spinta da un grande amore e venerazione per un uomo-marito padrone il quale detta legge e fà quello che desidera esercitando un grande potere di sottomissione verso la moglie. La moglie ignara di tutto questo asseconda il marito come se fosse una cosa normale, perchè è stata programmata per credere questo.

Questo tipo di donna molto spesso è spinta da un grande amore e venerazione per un uomo-marito padrone il quale detta legge e fà quello che desidera esercitando un grande potere di sottomissione verso la moglie. La moglie ignara di tutto questo asseconda il marito come se fosse una cosa normale, perchè è stata programmata per credere questo.
Guest - Manu il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Altra domanda (perdona la mia curiosità) : nel libro "Amore in contanti" una delle tue clienti racconta che, essendo lei abituata col marito a compiacerlo procurandogli altre donne (quindi facevano sesso a tre, lui con due donne), ha pensato di fare lo stesso con te e ad un appuntamento ha convinto un'amica ad accompagnarla. Presumo non sia stata l'unica volta che ti è successo. Come ti gestisci una situazione del genere? E cosa pensi che spinga in genere queste donne a condividere l'uomo con cui stanno avendo un rapporto sessuale con un'altra donna? Di solito le donne sono gelose o comunque possessive con l'uomo con cui fanno sesso (se le soddisfa), non amano condividerlo con altre e se anche sanno che è un uomo libero che "appartiene" un po' a tutte ma a nessuna o a pagamento come te (quindi si parla di sesso occasionale), un conto è saperlo a livello teorico e accettarlo, un altro conto è condividere un momento intimo come il coito con un'altra donna. Non è destabilizzante per lei?

Altra domanda (perdona la mia curiosità) : nel libro "Amore in contanti" una delle tue clienti racconta che, essendo lei abituata col marito a compiacerlo procurandogli altre donne (quindi facevano sesso a tre, lui con due donne), ha pensato di fare lo stesso con te e ad un appuntamento ha convinto un'amica ad accompagnarla. Presumo non sia stata l'unica volta che ti è successo. Come ti gestisci una situazione del genere? E cosa pensi che spinga in genere queste donne a condividere l'uomo con cui stanno avendo un rapporto sessuale con un'altra donna? Di solito le donne sono gelose o comunque possessive con l'uomo con cui fanno sesso (se le soddisfa), non amano condividerlo con altre e se anche sanno che è un uomo libero che "appartiene" un po' a tutte ma a nessuna o a pagamento come te (quindi si parla di sesso occasionale), un conto è saperlo a livello teorico e accettarlo, un altro conto è condividere un momento intimo come il coito con un'altra donna. Non è destabilizzante per lei?
Guest - Manu il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Altra domanda (perdona la mia curiosità) : nel libro "Amore in contanti" una delle tue clienti racconta che, essendo lei abituata col marito a compiacerlo procurandogli altre donne (quindi facevano sesso a tre, lui con due donne), ha pensato di fare lo stesso con te e ad un appuntamento ha convinto un'amica ad accompagnarla. Presumo non sia stata l'unica volta che ti è successo. Come ti gestisci una situazione del genere? E cosa pensi che spinga in genere queste donne a condividere l'uomo con cui stanno avendo un rapporto sessuale con un'altra donna? Di solito le donne sono gelose o comunque possessive con l'uomo con cui fanno sesso (se le soddisfa), non amano condividerlo con altre e se anche sanno che è un uomo libero che "appartiene" un po' a tutte ma a nessuna o a pagamento come te (quindi si parla di sesso occasionale), un conto è saperlo a livello teorico e accettarlo, un altro conto è condividere un momento intimo come il coito con un'altra donna. Non è destabilizzante per lei?

Altra domanda (perdona la mia curiosità) : nel libro "Amore in contanti" una delle tue clienti racconta che, essendo lei abituata col marito a compiacerlo procurandogli altre donne (quindi facevano sesso a tre, lui con due donne), ha pensato di fare lo stesso con te e ad un appuntamento ha convinto un'amica ad accompagnarla. Presumo non sia stata l'unica volta che ti è successo. Come ti gestisci una situazione del genere? E cosa pensi che spinga in genere queste donne a condividere l'uomo con cui stanno avendo un rapporto sessuale con un'altra donna? Di solito le donne sono gelose o comunque possessive con l'uomo con cui fanno sesso (se le soddisfa), non amano condividerlo con altre e se anche sanno che è un uomo libero che "appartiene" un po' a tutte ma a nessuna o a pagamento come te (quindi si parla di sesso occasionale), un conto è saperlo a livello teorico e accettarlo, un altro conto è condividere un momento intimo come il coito con un'altra donna. Non è destabilizzante per lei?
Guest - il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Magariii. ....ma ermetico com'è ti dice solo quello che interessa a lui niente di più. ..

Magariii. ....ma ermetico com'è ti dice solo quello che interessa a lui niente di più. ..
Guest - Hihihihihi il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Oh è finito l'inchiostro ....Peccato

Oh è finito l'inchiostro ....Peccato
Guest - stella il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Eh condivido il pensiero ,di chi commenta qui ,bella intervista si sa' 7ei un accompagnatore e ti vengono fatte domande inererenti  a questo,mah se fossi io oserei di piu ,cercheriei di scoprire il mistero che si cela in questo uomo ,in questi occhi azzurro cielo impenetrabili,e in questo affascinante.Se e'detto tanto di Roy ma non e'un libro aperto ,e' un diario con pagine ancora da scrivere !!!Sarebbe interessante come intervista ,sarebbe unica e con la mia firma.Che ne'pensi Roy?Che ne'pensate donne?    

Eh condivido il pensiero ,di chi commenta qui ,bella intervista si sa' 7ei un accompagnatore e ti vengono fatte domande inererenti  a questo,mah se fossi io oserei di piu ,cercheriei di scoprire il mistero che si cela in questo uomo ,in questi occhi azzurro cielo impenetrabili,e in questo affascinante.Se e'detto tanto di Roy ma non e'un libro aperto ,e' un diario con pagine ancora da scrivere !!!Sarebbe interessante come intervista ,sarebbe unica e con la mia firma.Che ne'pensi Roy?Che ne'pensate donne?    
Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Difficilmente questa richiesta arriva da una donna. Le donne molto spesso sono come me, spettatrici pagate per il piacere del marito. In questi momenti la moglie diventa quasi una escort che accontenta il marito

Difficilmente questa richiesta arriva da una donna. Le donne molto spesso sono come me, spettatrici pagate per il piacere del marito. In questi momenti la moglie diventa quasi una escort che accontenta il marito
Guest - fra ( che si è svegliata male..) il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Alla fine, io credo ci siano pochissimi uomini per ciascuna donna,  e pochissime donne per ciascun uomo..I famosi incontri fortunati... tutto il resto è dare il libero arbitrio alle fantasie personali, all accontentare l altro o se stessi in dinamiche fantasiose,  pantera o chioccia non cambia molto, tu o un altra non fa differenza 

Alla fine, io credo ci siano pochissimi uomini per ciascuna donna,  e pochissime donne per ciascun uomo..I famosi incontri fortunati... tutto il resto è dare il libero arbitrio alle fantasie personali, all accontentare l altro o se stessi in dinamiche fantasiose,  pantera o chioccia non cambia molto, tu o un altra non fa differenza 
Guest - Oibò il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Allora visto che sei oltre ogni convenzione sociale Roberto,avrai anche tu una vita privata come ogni comune mortale....ma se la Tua Donna ti chiedesse di copulare con un 'altro uomo che sua gigolo o meno quale sarebbe la tua reazione???No perché sai vuoi uomini volete di fianco a voi delle pantere ma poi sposate le chioccie ,per poi andare a ricercare le pantere....

Allora visto che sei oltre ogni convenzione sociale Roberto,avrai anche tu una vita privata come ogni comune mortale....ma se la Tua Donna ti chiedesse di copulare con un 'altro uomo che sua gigolo o meno quale sarebbe la tua reazione???No perché sai vuoi uomini volete di fianco a voi delle pantere ma poi sposate le chioccie ,per poi andare a ricercare le pantere....
Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Penso che il marito è un grande oltre ad essere un uomo molto intelligente 

Penso che il marito è un grande oltre ad essere un uomo molto intelligente 
Guest - tina il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

cosa pensi invece di una che viene da te come regalo del marito che non riesce piu' a soddisfarla sessualmente?

cosa pensi invece di una che viene da te come regalo del marito che non riesce piu' a soddisfarla sessualmente?
Guest - 610 il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Si, potrebbe esserlo se è una decisione solo del marito 

Si, potrebbe esserlo se è una decisione solo del marito 
Guest - il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Offensivo per una donna a mio avviso 

Offensivo per una donna a mio avviso 
Guest - Ah ma la tua è una fissa il Martedì, 10 Febbraio 2015 00:00

Mhuaaaaaaahahahahahaha..Mondieeee

Mhuaaaaaaahahahahahaha..Mondieeee
Domenica, 05 Ottobre 2025