Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
5 minuti di lettura (919 parole)

Tecniche per conquistare una ragazza

Ci sono molti consigli su come conquistare una ragazza. Alcuni sono buoni, altri cattivi e altri ancora sono semplicemente sbagliati!

Siamo qui per aiutarvi a capire cosa funziona davvero quando si tratta di conquistare la ragazza che volete.

In particolare, vi insegneremo come essere gentili senza essere noiosi o bisognosi, come farla sentire speciale anche se non è ancora la vostra ragazza, e anche come mantenerla interessata a una relazione a lungo termine invece che a una sola notte - questo tipo di cose si incasinano sempre più tardi!

Farla sentire speciale

Non c'è niente di più attraente di un uomo che fa sentire una donna speciale. Se volete farla innamorare di voi, cominciate con l'essere sinceri e non abbiate paura di dirle quello che provate. E non dimenticate: il modo migliore per dimostrare a qualcuno quanto sia importante per voi è attraverso i fatti, non solo a parole!

Ecco alcune idee:

  • Sorprendetela con un regalo o dei fiori quando meno se lo aspetta. Questo le dimostrerà che è sempre nei vostri pensieri (e magari le farà venire le farfalle).
  • Parlate più spesso dei sentimenti che provate l'uno per l'altra; non abbiate paura di esprimervi!

Essere onesti

  • Siate onesti su ciò che volete. Se non sapete come chiederlo, ditelo pure.
  • Siate onesti su come vi sentite. Non abbiate paura della vulnerabilità, ma sappiate che a volte l'onestà non è la politica migliore (e viceversa).
  • Siate onesti su ciò che avete fatto in passato, soprattutto se si tratta di qualcosa che potrebbe far sentire una ragazza a disagio o insicura con voi oggi! Questo include cose come rubare agli amici o ai membri della famiglia quando erano più giovani; imbrogliare nei test o nei compiti a scuola; bere sotto età; fumare sigarette/alghe/ecc. ecc.
  • Siate onesti su chi siete in questo momento - nessuno vuole qualcuno che cambia continuamente idea come l'acqua sul marciapiede caldo!

Capire le sue esigenze

Quando si cerca di conquistare una ragazza, è importante capire cosa la rende felice e triste. Dovreste anche sapere se le piace che le si dica cosa fare o se le piace fare le cose da sola.

Capire le esigenze del partner è fondamentale in qualsiasi relazione, ma soprattutto quando si cerca di conquistare una ragazza.

Farle delle sorprese

Uscire con lei. Una semplice cena o un caffè sono sempre graditi, ma se avete tempo e denaro, prendete in considerazione l'idea di fare qualcosa di più stravagante, come andare in un parco divertimenti o affittare un intero ristorante solo per voi due.

Se lei ha detto a tutti quanto le piacciono le montagne russe e le altre giostre del Six Flags Great America di Chicago, Illinois, allora portatela lì! Potreste anche organizzare qualcosa di simile per San Valentino, se rientra nel vostro budget e nei vostri impegni.

Regalatele un dono che dimostri quanto sia stato pensato per scegliere la cosa giusta per lei (e magari includete anche qualche caramella). Non è necessario spendere centinaia di dollari: basta trovare qualcosa di significativo che vi ricordi i bei momenti passati insieme nel tempo e quelli futuri!

Per esempio: forse un giorno, mentre stavamo attraversando Central Park a New York durante il nostro viaggio di ritorno a casa l'estate scorsa, c'era questo fantastico negozio chiamato "The Meatball Shop" dove servivano ogni giorno deliziosi piatti italiani fatti da zero...

Ora, ogni volta che pensiamo a quei giorni passati insieme a pranzare all'aperto sotto gli alberi con gli uccelli che cinguettavano sopra di noi mentre ci godevamo la reciproca compagnia... ci viene fame!

Parlate più spesso dei vostri sentimenti.

Parlate più spesso dei vostri sentimenti. Non c'è nulla di male nel dirle come vi sentite e la farà sentire più vicina a voi. Ma non buttate giù qualsiasi cosa vi venga in mente. Provate a iniziare con una frase come "Ultimamente ho pensato molto a noi due..." o "Ogni volta che ti vedo, voglio che stiamo insieme ancora di più".

Quando si tratta di relazioni, gli uomini sono spesso più a loro agio con le manifestazioni fisiche di affetto, come tenersi per mano e abbracciarsi. Le donne preferiscono una comunicazione più verbale e hanno bisogno di sentire parole d'affetto. Ricordate che le donne tengono più degli uomini a sentimenti come l'amore, il rispetto e la comprensione.

Alle ragazze piace essere colte di sorpresa, ma in senso positivo!

Prendete spunto da: alle ragazze piace essere colte di sorpresa, ma in senso positivo!

Le sorprese possono essere grandi o piccole, semplici o elaborate, pianificate in anticipo o spontanee. Basta saperle fare nel modo giusto. Ecco alcuni consigli per sorprendere le ragazze:

  • Pianificare in anticipo. Se avete in programma qualcosa di speciale per la festa di compleanno della vostra ragazza o per un altro evento a cui parteciperà con i suoi amici, non ditele della sorpresa fino all'ultimo minuto, in modo che non si organizzi da sola!
  • Assicuratevi che qualsiasi cosa abbiate in mente sia divertente per entrambi: non fate cose troppo folli se lei non ama fare quel genere di cose con i suoi amici (come il paracadutismo). E ricordate sempre: Non esagerate! Se lei ama le sorprese come noi di The Dating Divas, provate a fare qualcosa di nuovo ogni tanto, invece di tornare sempre indietro, perché a volte meno è meglio di così.

Seguendo questi consigli, sarete in grado di far sentire una ragazza speciale e di attirare la sua attenzione. Apprezzerà il fatto che vi siate presi il tempo di pensare a ciò che le piace e sarà più probabile che ricambierà questi sentimenti con voi!

 

Commenti

Nessun commento ancora fatto. Sii il primo a inserire un commento
Lunedì, 20 Maggio 2024