Il Blog di Roy
Il sesso raccontato dal gigolò: feeling, ascolto, corteggiamento
Il sesso raccontato dal gigolò: feeling, ascolto, corteggiamento. Altro che a pagamento! Intervista da www.oggi.it
Parla uno dei bellissimi più richiesti d'Italia. E, a sorpresa, svela che..
Vogliono qualcuno che le ascolti, che le corteggi e le faccia sentire desiderate. Sono sempre di più le donne che si rivolgono a un gigolo e non principalmente per l'atto fisico. "La donna è molto più attratta dal preliminare cerebrale che dall'atto sessuale in sé", lo scrive uno dei gigolò più richiesti d"Italia, Roy, in "Amore in contanti", il suo ultimo libro, scritto a quattro mani con lo psicologo Alessandro Pedrazzi. Noi lo abbiamo intervistato.
Ciao Roy, sul tuo sito si possono vedere i tanti servizi che offri, dall'autista al coach; ma in realtà, perché le donne ti contattano?
Bella domanda. Verrebbe da dire che una donna contatta un gigolò perché ha bisogno di fare sesso. Nulla di più sbagliato. E' solo uno stereotipo. La donna ha meccanismi totalmente diversi da quelli degli uomini e, quando decide di cercare un gigolò, di solito lo fa perché ha bisogno di ritrovare la sua femminilità.
Cerca piacere, comprensione, una carezza, uno sguardo, una serata romantica con un uomo che la ascolti, col quale si possa sfogare. Sono anche donne che vogliono rinascere, cambiare il passo alla propria vita.
In che modo?
Innanzitutto prendendosi del tempo per loro stesse. Sono talmente assorbite dalle responsabilità che piano piano dimenticano di essere donne, oltre che madri, lavoratrici, cuoche, lavandaie, autiste ecc. E' qui che di solito entro in gioco io, una donna ha voglia di riprendersi ciò che la vita le ha tolto.
Quindi cosa cercano in te?
Non succede quasi mai che chiedano esplicitamente del sesso. Ovviamente immaginano una giornata o una serata che si concluda in quel modo, ma desiderano che il rapporto sessuale avvenga in maniera naturale, che sia io a cercarlo.
Non è nella natura della donna pretendere sesso e immaginare una cliente che arriva in camera di letto, si spoglia e comincia a fare sesso con me, così senza prima parlare, è impossibile. Direi che cercano innanzitutto feeling.
Che tipologia di donna ti chiama?
Sono donne di varie estrazioni sociali ed età. Si va dalla classica moglie in cerca di uno svago, alla 50enne ancora piacevole che vuole sentirsi bella e desiderata, alla ragazza timida che vuole fare esperienza con un uomo più grande. Sono donne della classe media, poche sono veramente ricche, lavorano e per uscire con me devono a volte risparmiare. Scelgono un"uscita con Roy anziché un week end con le amiche. E' come se io fossi una terapia, una piccola vacanza, un vestito nuovo, un trattamento estetico.
A proposito di questo, qual è la richiesta più strana che ti hanno fatto?
Ce ne sono state veramente molte. L"ultima: una donna non giovanissima e senza alcuna esperienza sessuale. Ha chiesto di uscire con me per abituarsi alla presenza di un uomo all'interno del suo spazio vitale, per stare vicini fisicamente senza fare sesso. Per condividere un letto e la stessa stanza. Trovo sia molto più strana questa richiesta che quella di una donna che magari ti chiede di fare banalmente sesso al bagno del ristorante.
C'è una particolare fascia oraria in cui hai più richieste?
Lavoro sempre, diciamo che durante il giorno incontro magari le sposate che rubano qualche ora del loro tempo e si muovono più agilmente durante l'orario di lavoro o in pausa pranzo, la sera vedo più single o separate. Durante le vacanze di Natale e quelle estive mi chiamano donne sole in cerca di compagnia.
Ti sei mai innamorato di una tua cliente?
Se mi fossi innamorato a quest'ora non farei più il gigolò ma sarei accasato con figli e moglie. Non sono predisposto all"innamoramento perché amo troppo la vita che faccio, innamorarsi significherebbe rinunciare alla mia libertà e a fare ciò che mi piace. Non mi lascio mai andare a facili sentimentalismi.
Riesci sempre a scindere il lavoro dal privato?
Si. Certo, a volte sto veramente bene con le clienti, raramente mi è anche successo di rivederne qualcuna privatamente, soprattutto i primi tempi. Confondevo una semplice infatuazione con qualcosa di più profondo ma poi, al primo capriccio e alla prima richiesta di smettere e cambiare vita, io rinunciavo immediatamente e sceglievo la mia libertà. Fare il gigolò e avere una donna non sono due cose compatibili.
Quindi non hai una tua ragazza?
No, come ti dicevo mi è capitato di frequentare donne per brevi periodi, loro si sentono fidanzate, per me invece non lo sono e quando lo capiscono salta tutto. Voi donne avete un pò questo vizio di fare tutto da sole. A volte mi è capitato nei periodi di calma di uscire con donne non per lavoro. Per me era un passatempo, piacevole certo, ma era solo un modo per ingannare i momenti noiosi. Ora non ho praticamente più tempo per vedere altre donne oltre a quelle che incontro come gigolò. Io cambio fidanzata molto spesso, ogni cliente che esce con me è la mia fidanzata di quella sera.
Ultima domanda: la donna dalla quale non ti faresti pagare?
In realtà io sono molto professionale e mi faccio sempre pagare, perché tutte le donne sono potenziali clienti in un particolare momento della loro vita. Non frequento, ne cerco donne nel privato, ne ho a sufficienza a livello professionale. Se vuoi fare bene questo lavoro devi avere una certa disciplina, altrimenti rischi di perderti e rinunci molto presto.
Sabina Cuccaro Da www.oggi.it
Commenti 372
Ho un paio di domande da farti su alcune tipologie di tuoi servizi. Posso?
Ho visto la replica della tua partecipazione a "pourparle"
Come al solito fra gli opinionisti c'è sempre qualche piccolo borghese ipocrita e perbenista, ma tu ti sei difeso con intelligenza. Hai fatto bene a far scendere dal piedistallo quella madre di 4 figli che perde ancora tempo alla sua età a fare concorsi di bellezza come una diciottenne...mah... Comunque bravo e tagliente
Roberto da quel poco che ho capito ti hanno fatto arrabbiare nel programma?
Parliamo di cose serie. Cosa vuoi da Babbo Natale? Io avevo pensato a un bel paio di mutandoni gialli di lana
Auguri a tutte le Francesche :blush:
Il tesoriere di risorse inaspettate così si attivano nuove chimiche mentali che permettono di vedere ciò che succede in modo nuovo
Buongiorno Roby come vedo sempre impegnato ma. Mica ti serve una. Donna che ti spazza casa ti toglie le ragnatele stira ammira però tu mi aiuti soli a mettere la lavatrice ?
Roberto hai dei denti stupendi :blush:
Tutto pronto per la puntata di
RRRRobbby quanto sì beddu !!! Complimenti a mamma tua :blush:. Ma come dici l'importante è la bellezza interiore, e tu sei bello anche dentro. Il corpo è temporaneo, si deteriore, invecchia, si decompone, ma l'anima è eterna (mi sto facendo una cultura sulla trasmigrazione delle anime). Roby lo sapevi che abbiamo non una, ma tante anime gemelle? Credi di averne incontrata qualcuna lungo la strada? La conosci la Legge dello Specchio? Tu ami gli specchi, dovresti conoscerla....non dovevo commentare oggi ma continuano a venirmi in mente domande...sono un vulcano in eruzione! :smile:
Il pene e come uno strumento musicale tutti possono suonare c'è chi lo suona bene e chi male sei d accordo ??
Wow. ...tanta tanta roba
I peni più o meno sono tutti uguali, è quello che c
Brava Manu x la tua idea originale x intervista al nostro gabbiano Roy,ora penso a una domanda originale e intrigante ,mi piace sta cosa ,gabbiano Roy risponderai?Grazie in anticipo sappi che martedi riavro'mio pc e ti scrivo buon fine settimana.
Dai la sensazione di un calore che si diffonde dalle guance alla punta dei piedi :innocent:
Buon weekend Roby
Permetti di smontare l'impalcatura mentale che ci impedisce di esprimerci appieno
2 uomini insieme nel sex non si reggono a meno che non siano ficoni e sottomessi........già reggerne (sopportare) uno isolatamente da un pò non mi alletta granchè.Sarò proprio molto scazzata e già.Buon w.end a te Manu e gioisci perchè mal comune mezzo gaudio.....:disappointed::angry:
Ok, ultima domanda poi mi eclisso fino alla prossima settimana. Intanto grazie a Roy per aver risposto in maniera così esaustiva, sei un vero gentleman. Qui la chicca finale però non poteva mancare: il tris lui/lei/lui (due lui e una lei); una delle più frequenti fantasie erotiche femminili, anche se poche lo ammettono e meno ancora hanno il coraggio di realizzarla. So che ti sei ritrovato anche in situazioni simili, con una lei cliente e un lui collega. Come vivi queste situazioni? Cosa pensi della donna che si spinge fino a questo punto? Come ti sei trovato nel dover "collaborare con un collega" in un simile frangente? E se durante o dopo l'amplesso la donna mostra delle preferenze più o meno velate per uno dei due, ti senti lusingato/ seccato? Ti senti messo in competizione? Hai mai il timore che la tua prestazione possa risentirne?
E andato via e andato a giocare con la sua paparella a fare ciuf ciuff