Skip to main content

Quando l'erezione è poesia

Il Blog di Roy

Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico

Gigolo Made in Italy tifa Italia

"Tifo Italia ma non sono un fanatico. In queste occasioni preferisco lavorare". Ci svela i suoi segreti Roy Dolce, il gigolo targato made in Italy

Gigolo made in ItalyItalia " Uruguay è solo un pretesto, ma non certo per guardare la partita con gli amici con tanto di bicchieroni di birra, ma per far felice qualche donna che, invece, in queste occasioni resta sola. E questo è il "duro" lavoro di Roberto Dolce, in arte Roy, il gigolò Italiano più amato dal gentil sesso. "Spero che l'Italia vada in finale, sarò "costretto" a lavorare di più" " così comincia la nostra intervista al sobrio ed affascinante amante di tutte.

Sbirciamo subito nella tua agenda, quanti appuntamenti per l'incontro calcistico Italia " Uruguay?

Stamattina ne ho fissato uno, ma non è detto che non se ne possa aggiunga qualche altro. Ci sono appuntamenti durante la partita ma anche dopo. Cerco di accontentare un pò tutte, anche se mi contattano con poco preavviso.

Come ci si organizza, mentre il marito è intento a guardare la partita?

Abbiamo deciso di vederci in un Motel fuori zona, alle 18.00 e resteremo li fino alle 19.30. In qualche modo anche noi guarderemo la partita e, in momenti particolari, grideremo insieme: FORZA ITALIA.

Hai sempre sottolineato che per te, fare il gigolò, è un lavoro. Davvero lo vivi come tale? Sei completamente asettico, prima, dopo e durante o comunque hai delle emozioni?

E' un lavoro, diverso sicuramente, ma pur sempre un lavoro. Mi emoziono ogni singola volta. Dipende anche dalla partner quanto riesce a coinvolgermi.

E' più eccitante per te soddisfare una donna sposata o una single?

Questo non è importante, dipende dalla donna, ce ne sono tante che non sanno fare sesso allora hanno bisogno di me.

Cosa insegni, come si fa il sesso secondo Roy?

La soddisfazione arriva in base alla loro poca sessualità. Io faccio l'amore, solo così mi eccito e so anche trasmetterlo, la differenza si sente. L'amore non ha un tempo, per me può durare anche cinque minuti, è l'intensità che conta.

"Un'immagine allo specchio" è il tuo primo libro uscito qualche anno fa. E' già pronto il secondo, questo però scritto a quattro mani, insieme allo psicologo milanese Alessandro Pedrazzi. Cosa ci puoi anticipare?

E' stato un lungo percorso. Pedrazzi ha ascoltato me e alcune delle mie clienti ed è tutto nero su bianco. E' un libro sicuramente diverso dal precedente, troverete quello che io penso veramente delle donne e il perché faccio questo mestiere. "Le donne sono la mia energia".

Ritorniamo al Mondiale. Tutti hanno promesso di fare qualcosa se l'Italia vince. Lo stesso Rocco Siffredi ha deciso di NON FARE SESSO fino a quando la nazionale resterà in gioco. Cosa promette Roy?

Prometto di fare sesso fino alla finale. Hai nominato Rocco Siffredi, tra me e lui c'è una gran differenza. A lui portano belle auto e il suo compito è farci un "giro". Da me arrivano auto "difettose" dove sono costretto prima a mettere naso nel motore poi, eventualmente, a salirci su. Un pò di tempo fa ho incontrato Franco Trentalance, anche lui noto attore di film porno, e mi ha confessato che non riuscirebbe mai a fare il mio lavoro.

Elena Pontoriero  da:  www.solonotizie24.it

 

Commenti 172

Guest - il Venerdì, 27 Giugno 2014 13:46

:blush:

:blush:
Guest - A. il Mercoledì, 25 Giugno 2014 08:32

Buon giorno ..... Cielo grigio.. ma morale solare... mi immetto nel traffico della mia citta la mia tappa e' il bar cappuccio e briosche spremuta e si riparte per una nuova giornata . Buon Roberto e a tutte :kiss:

Buon giorno ..... Cielo grigio.. ma morale solare... mi immetto nel traffico della mia citta la mia tappa e' il bar cappuccio e briosche spremuta e si riparte per una nuova giornata . Buon Roberto e a tutte :kiss:
Guest - Glenda il Mercoledì, 25 Giugno 2014 01:40

...a serata inoltrata...a notte fonde arrivata...lascio su questo marino spazio...un consiglio...dolce...quasi quanto il miele...per chi ama,come me,le farfalle...
che contengono nei loro voli il magnifico principio del dinamismo e...nel loro cromatismo la forza appunto del colore!Come attirare le farfalle per poterle poi a lungo osservare?Semplice!Si chiama Roy love raccoglitore di farfalle...il quale...con aperte mani si muoverà leggiadro e veloce per appropriarsi di frammenti di polverina di farfalla,come fosse polvere di stelle...donandola poi a tutte le ladies che desiderano avvertire quella stupenda sensazione delle farfalle nelpancino.Oppure...variazione sul  tema...si acquista un alberello attira farfalle chiamato Lillà o buddleja  davidii...con queste due i finali che tendono all'infinito!Il profumo
ricorda vagamente quello del miele,i colori spaziano dal rosa,al violetto,fino a giungere al blu,blu night.La forma dei fiori ricorda coni colorati o pennacchi al vento,i fiori in cima alla pianta invece sembrano missili atti a raggiungere la volta celeste...tramite
tensione,estensione,innalzamento!

...a serata inoltrata...a notte fonde arrivata...lascio su questo marino spazio...un consiglio...dolce...quasi quanto il miele...per chi ama,come me,le farfalle... che contengono nei loro voli il magnifico principio del dinamismo e...nel loro cromatismo la forza appunto del colore!Come attirare le farfalle per poterle poi a lungo osservare?Semplice!Si chiama Roy love raccoglitore di farfalle...il quale...con aperte mani si muoverà leggiadro e veloce per appropriarsi di frammenti di polverina di farfalla,come fosse polvere di stelle...donandola poi a tutte le ladies che desiderano avvertire quella stupenda sensazione delle farfalle nelpancino.Oppure...variazione sul  tema...si acquista un alberello attira farfalle chiamato Lillà o buddleja  davidii...con queste due i finali che tendono all'infinito!Il profumo ricorda vagamente quello del miele,i colori spaziano dal rosa,al violetto,fino a giungere al blu,blu night.La forma dei fiori ricorda coni colorati o pennacchi al vento,i fiori in cima alla pianta invece sembrano missili atti a raggiungere la volta celeste...tramite tensione,estensione,innalzamento!
Guest - Last dance il Martedì, 24 Giugno 2014 19:45

Ciao Royuccio ma che succede qua' le donne hanno perso la parola ... .. nooooo tutte a tifare il gentilsesso sta cambiando be i mondiali nn ci sono sempre . Cuffiette alle orecchie   scopa in mano scarpette magiche ai piedi  e balli proibiti in atto . By . :smile:

Ciao Royuccio ma che succede qua' le donne hanno perso la parola ... .. nooooo tutte a tifare il gentilsesso sta cambiando be i mondiali nn ci sono sempre . Cuffiette alle orecchie   scopa in mano scarpette magiche ai piedi  e balli proibiti in atto . By . :smile:
Guest - Maria Sole il Martedì, 24 Giugno 2014 11:17

Buongiorno a tutti. Bella notizia. In bocca al lupo per il nuovo progetto editoriale Roy. :smile:

Buongiorno a tutti. Bella notizia. In bocca al lupo per il nuovo progetto editoriale Roy. :smile:
Guest - Serena il Martedì, 24 Giugno 2014 09:38

...ottimo.....lo prenoto già!!!

...ottimo.....lo prenoto già!!!
Guest - Serena il Martedì, 24 Giugno 2014 09:12

non vedo l'ora che esca il secondo libro...il primo l'ho divorato...non potendo divorare te...mi sono accontentata del libro...

non vedo l'ora che esca il secondo libro...il primo l'ho divorato...non potendo divorare te...mi sono accontentata del libro...
Guest - Patrizia il Martedì, 24 Giugno 2014 08:22

:blush:Bellissimo il selfie...buona giornata....:kiss::kiss:

:blush:Bellissimo il selfie...buona giornata....:kiss::kiss:
Guest - Glenda il Martedì, 24 Giugno 2014 07:44

Cucù!
In questi giorni ascolto e ri-ascolto una canzone...(Budapest)...di George Ezra.La voce profonda e roca con onde di mistero è stupenda e ricorda quella di un uomo oltre la quarantina,mentre il cantante di anni ne ha venti!Dal rosso della tracolla della chitarra del cantante si giunge ad un altro rouge,ossia quello della cravatta dell'uomo in foto.Rossa cravatta come un sole tramontante su cielo d'azzurro dipinto...eccolo lì...l'azzurro cielo in foto...
forse Roy Love è l'azzurro infinito,la volta celeste...chissà!Prossimamente uscirà il secondo libro...vorrà dire che...che...mi tufferò nuovamente
nella magia dell'alfabeto!Le o diverranno cerchi magici,le s sinuosità accennate,le h hotel lontani,etc...C'è una frase molto bella del post...-le donne sono la mia energia-e qui la cosa riconduce alle due forze universali maschili e femminili...yin e yang...laddove una forza è necessaria-come-l'altra,laddove una forza è necessaria -per-l'altra!Ed ora...col mio bel vestitino fiorito come l'estate...auguro una giornata dal sole baciata e stasera...donerò un dolce consiglio,quasi dolce come il miele...

Cucù! In questi giorni ascolto e ri-ascolto una canzone...(Budapest)...di George Ezra.La voce profonda e roca con onde di mistero è stupenda e ricorda quella di un uomo oltre la quarantina,mentre il cantante di anni ne ha venti!Dal rosso della tracolla della chitarra del cantante si giunge ad un altro rouge,ossia quello della cravatta dell'uomo in foto.Rossa cravatta come un sole tramontante su cielo d'azzurro dipinto...eccolo lì...l'azzurro cielo in foto... forse Roy Love è l'azzurro infinito,la volta celeste...chissà!Prossimamente uscirà il secondo libro...vorrà dire che...che...mi tufferò nuovamente nella magia dell'alfabeto!Le o diverranno cerchi magici,le s sinuosità accennate,le h hotel lontani,etc...C'è una frase molto bella del post...-le donne sono la mia energia-e qui la cosa riconduce alle due forze universali maschili e femminili...yin e yang...laddove una forza è necessaria-come-l'altra,laddove una forza è necessaria -per-l'altra!Ed ora...col mio bel vestitino fiorito come l'estate...auguro una giornata dal sole baciata e stasera...donerò un dolce consiglio,quasi dolce come il miele...
Guest - Margherita il Lunedì, 23 Giugno 2014 19:10

Sei simile a un bisturi sapiente che seziona l'epidermide delle cose, frizzante serata :smile:

Sei simile a un bisturi sapiente che seziona l'epidermide delle cose, frizzante serata :smile:
Guest - Stefy il Lunedì, 23 Giugno 2014 14:49

bello il video del backstage del calendario....sei carino :blush:

bello il video del backstage del calendario....sei carino :blush:
Guest - a.a.a. il Lunedì, 23 Giugno 2014 14:41

roy pure il calendario2015 non vedo l'ora....un uomo dai molti talenti:wink:

roy pure il calendario2015 non vedo l'ora....un uomo dai molti talenti:wink:
Guest - Margherita il Lunedì, 23 Giugno 2014 14:38

Arricchisci la vita di note positive :kissing_heart:

Arricchisci la vita di note positive :kissing_heart:
Guest - a.a.a. il Lunedì, 23 Giugno 2014 14:34

sei un grande :cold_sweat:

sei un grande :cold_sweat:
Guest - a.a.a. il Lunedì, 23 Giugno 2014 11:26

beato te che ti riposi a me se parte male il lunedi' va male tutta la settimana vabbe' un:kiss:in punta cosi mi rallegro un po' ciao

beato te che ti riposi a me se parte male il lunedi' va male tutta la settimana vabbe' un:kiss:in punta cosi mi rallegro un po' ciao
Guest - a.a.a. il Lunedì, 23 Giugno 2014 07:21

buona giornata a te e buona settimana...poca poca voglia di lavorare uffffaaaaa :thumbsdown:

buona giornata a te e buona settimana...poca poca voglia di lavorare uffffaaaaa :thumbsdown:
Guest - A. S. il Domenica, 22 Giugno 2014 22:19

Sono passati diversi mesi... Forse dovrei rifare una revisione... :blush:

Sono passati diversi mesi... Forse dovrei rifare una revisione... :blush:
Guest - Lola1 il Domenica, 22 Giugno 2014 17:12

Cammina dietro a me...non se ne accorge nessuno vedrai!!:smile: poi prendiamo un pedalò e andiamo al largo:kiss:

Cammina dietro a me...non se ne accorge nessuno vedrai!!:smile: poi prendiamo un pedalò e andiamo al largo:kiss:
Guest - Heidi il Domenica, 22 Giugno 2014 16:47

Interessante la tua intervista, i mariti tutti a tifare Italia mentre tu intrattieni le mogli hahahahaha

Interessante la tua intervista, i mariti tutti a tifare Italia mentre tu intrattieni le mogli hahahahaha
Guest - Lola (la 1°) il Domenica, 22 Giugno 2014 15:57

Buongiorno:relaxed:...sempre all'altezza di ogni intervista!!
L'atmosfera qui sulla spiaggia (del lago) mi ha fatto pensare a te :kissing_heart:...sarebbe bello averti qui vicino:heartpulse:

Buongiorno:relaxed:...sempre all'altezza di ogni intervista!! L'atmosfera qui sulla spiaggia (del lago) mi ha fatto pensare a te :kissing_heart:...sarebbe bello averti qui vicino:heartpulse:
Lunedì, 15 Luglio 2024