Quando l'erezione è poesia

Vantaggi e svantaggi nel chiamare un Gigolo

Voglio elencare i pro e i contro nel chiamare un gigolo. Quali sono i lati positivi e soprattutto quelli negativi che possiamo trovare in questo servizio. Inizierei con i lati positivi che sono di più, almeno i principali.

VANTAGGI

1 Una Vasta scelta – Una donna che vuole contattare un gigolo attraverso Gigolo.cloud ha una vastissima scelta. Può scegliere tra migliaia di iscritti con caratteristiche diverse. Può sceglierlo alto, basso, capellone, pelato, muscoloso, con la pancetta, peloso, glabro, ecc.

2 Un confidente o consigliere personale – Un altro vantaggio di chiamare un gigolo è quello di avere un confidente o un consigliere personale a cui puoi raccontare tutti i tuoi dubbi, i perché e i segreti che non riesci a confessare a nessuno. Un Gigolo proprio perché è sconosciuto e non fa parte dei tuoi amici più stretti riesci ad aprirti e a confessarti senza vergogna. Con lui puoi parlare di tutto e in cambio avere il punto di vista di un esperto che saprà darti da uomo e esperto il consiglio giusto su ogni argomento sia sentimentale che sessuale.

3 Tutela del matrimonio – Scegliere di Chiamare un Gigolo piuttosto che un amante occasionale vuol dire tutelare il marito e il matrimonio. Un Gigolo difficilmente si innamorerà di voi, e questa è già una grande sicurezza per non destabilizzare il matrimonio. In caso poi che il marito vi scopra, sarà sempre meglio per lui scoprirvi con un gigolo prezzolato che con un vicino di casa chiacchierone.

4 Tutela della privacy – Un Gigolò tutela la tua privacy, è discreto, riservato, mai invadente, viene contattato da te e sei solo tu a decidere quando e dove vederlo.

5 Amante non invadente - Una donna chiamando un gigolò non rischierà di incontrare un uomo petulante, che si innamora, che manda messaggini tutti i giorni, o peggio che vi ritrovate sotto casa o che insiste per rivedervi anche se a te non vuoi.

6 Libertà di incontro – Un Gigolo lo incontri quando e dove vuoi, sarai tu a decidere l’appuntamento e non il contrario. Massima libertà.

7 Incontro senza illusioni – Il gigolo bravo non ti illude, non ti promette, non ti chiama amore o ti dice ti amo solo per portarti a letto. E’ sincero, schietto, onesto, il costo del servizio serve a non creare malintesi

8 Libertà di essere sé stesse – Con un Gigolo sei libera di cantare, parlare, sfogarti, sperimentare, puoi provare quella posizione che non hai mai fatto, quel preliminare che non hai mai ricevuto, realizzare quel sogno trasgressivo che ti tormenta.

9 Un’isola segreta dove approdare – Un Gigolo è quell’isola inesplorata piena di vegetazione, banane e pappagalli colorati, dove approdare per rigenerarsi. Un’oasi felice dove raggiungere la felicità e con la consapevolezza della sua temporaneità.

SVANTAGGI

1 Il Costo – Questo è l’unico svantaggio senza del quale però non sarebbero possibili tutti i vantaggi elencati sopra. Senza il costo o la parcella, probabilmente salterebbero tutti i benefici e gli effetti positivi nel chiamare un Gigolo. Il costo è importante per tutelare e garantire tutti i vantaggi di cui sopra.

Quindi tirate voi le somme e valutate bene in base alle vostre necessità i costi e i benefici nel chiamare un gigolò. Il valore di un gigolò o del suo servizio può essere alto, medio o basso a seconda del risultato in termini di piacere psicofisico che ne otterrete.

“Il prezzo è quello che paghi. Il valore è quello che ottieni"

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.