Quando l'erezione è poesia

Un Augurio speciale di buone feste da Roy Gigolo

Anche se non sono avvezzo a fare gli auguri di Natale perché li trovo inutili e scontati, oppure perché sono un po' orso di carattere e forse anche un po' misantropo, questa volta però voglio fare un eccezione augurando a tutte le mie commentatrici del Blog e del Social un Buon Natale. Auguro buone feste a tutte le clienti, passanti curiose, commentatrici fedeli, commentatori, anonimi, invidiosi, amici e haters criticoni, un Buon Natale e un felice anno nuovo a tutti compresa la befana, che non è quella del 6 gennaio ma è una signora che spesso commenta nel social web.

Il 2019 è stato un anno fantastico sotto tutti i punti di vista. Oltre al mio successo personale in termini di crescita ho avuto un grande riscontro anche dal mio portale per gigolò www.gigolo.cloud ormai ai vertici della categoria, solo dopo 2 anni e mezzo dalla nascita è già il sito di riferimento e il numero 1 in Italia. Tutti i migliori gigolo e accompagnatori sul mercato italiano li potete trovare li. Grandissime novità grafiche e migliorative in arrivo per il 2020 sia per il mio sito personale che per la mia agenzia per gigolo..

Auguro buone feste a tutti aggiungendo che fare il gigolo allunga la vita, non ti fa invecchiare e soprattutto resti sempre un bambino minchia come me. Ma la motivazione più importante è che fare il gigolo non fa venire il cancro alla prostata. Metti in risalto le tue virtù e Iscriviti a Gigolo.cloud se vuoi diventare un vero gigolo e accompagnatore per donne. Se invece sei una donna che sta cercando un Accompagnatore, su Gigolo.cloud troverai i migliori gigolo professionisti pronti a soddisfare ogni tuo desiderio.

Con questo è tutto, e ricordatevi sempre di non rispettare mai il 9 comandamento, non desiderare la donna o l'uomo degli altri è contro natura e non rispetta la filosofia del gigolo e della cliente.

Un bacio a tutti e ancora Buone feste da Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.