Quando l'erezione è poesia

Scuola per diventare gay

Visti i casi di omofobia che si sono sentiti ultimamente, la scuola dei due ragazzi gay chiusa per scritte omofobe, oppure il caso della mia amica trans Massimina cacciata a malo modo da un ristorante a Latina, ho deciso di sensibilizzare l'opinione pubblica e per farlo ho deciso di aprire una scuola per diventare gay.

Insieme al mio amico omosessuale Pio Da Tergo stiamo aprendo un corso intensivo per diventare gay. Una scuola per tutti quelli che sono disorientati sessualmente, per tutti quelli che credono di essere gay ma ballano e cantano nella loro cameretta oscillando la manina in modo equivoco.

Vuoi diventare gay? Sei bsx e non sai cosa ti piace veramente? Sculetti quando cammini? Gesticoli in modo equivoco? Sei indeciso sul tuo orientamento sessuale? Non far perdere tempo alle donne se sei così. Se pensi di essere omosessuale è inutile far finta di niente, accettalo e iscriviti subito alla scuola per gay.

Pio Da Tergo vi insegnarà la postura, l'atteggiamento, lo sculettamento, lo sguardo, il labbro pronunciato, ecc. Il corso ha una durata di sei mesi, dopo i quali vi sarà rilasciato un attestato di gay certificato con tanto di diploma da appendere al muro.

Ricordati, essere gay è bello, gridalo forte, SONO GAY! Grazie alla scuola di Roy gigolo e Pio Da Tergo ci saranno sempre più gay in giro e sempre meno omofobi. Purtroppo le donne, ahimè, saranno costrette a fare sesso solo con quei pochi etero sopravvissuti e sfigati rimasti come me. Ma se si tratta di sensibilizzare l'opinione pubblica, io mi sacrificherò.

E tu ti scriveresti alla scuola? Tuo marito potrebbe essere gay? Secondo te i gay sono in aumento? In un modo di soli gay le donne a cosa servono? Gli etero tra qualche decennio saranno un lontano ricordo? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.