Quando l'erezione è poesia

Storie di un Gigolo

Storie di un Gigolo - Recensione - " Un'immagine allo specchio "

Libro gigol?Caro Roberto o Roy come preferisci; Ho finito di leggere il tuo libro da pochi giorni, prima di scriverti le mie impressioni ti racconto come sono arrivato a richiederlo. Di solito ascolto una trasmissione radiofonica (su Modena radio city) in cui si parla di libri, quel giorno si parlava del tuo, ho acceso la radio a presentazione iniziata o meglio quasi finita, delle poche parole ascoltate qualcuna mi aveva colpito, incuriosito; premetto che da anni per passione studio psicologia applicata alle prestazioni dell'individuo, sindrome dell'irrealizzazione, dinamiche autolimitanti ecc.ecc..

Ho dato seguito al mio interesse cercando informazioni su internet, mi mancava il titolo del libro, mi ricordavo solo il tuo nome dopo poco sono arrivato al tuo sito internet, sono rimasto colpito da quello che ho trovato la prima cosa che ho pensato è stata: dietro all'immagine di questo Roy c'e  la mano di professionisti nel campo dell'immagine e del marketing, in più ho ascoltato alcune tue interviste che ho trovato.

Ero pronto a leggere il tuo libro, avevo un idea di quel che avrei trovato tra le parole e le pagine del libro di un uomo che vive in un modo diverso dal mio, ma sicuramente in un modo curioso. L'aspetto che più mi ha colpito di te, da quello che leggo è la capacita di rendere tutto normale, come ti sottolinea il tuo avvocato, gestisci con una apparente normalità situazioni che vissute in terza persona sembrano davvero difficili, d'altronde un gigolo professionista eccellente nel suo campo è pagato per farlo in ogni campo.

Apprezzo molto e condivido quando sostieni con le parole del libro la scomparsa delle buone maniere, le donne sempre meno sono corteggiate ed apprezzate da cavalieri, ma aggredite da scaricatori di porto con aditi eleganti o quasi; sempre maggiore è la solitudine e la tristezza a prendere vita nell'animo delle persone. Di te ammiro la caparbietà, la capacità di essere riuscito ad interpretare la tua vita, a dargli il tuo colore e le tue sfumature, difficile si ma ci sei riuscito, diamo anche un pò di merito ai tuoi genitori (dalle mie parti si dice complimenti alla mamma) il tuo aspetto fisico è notevole. Le storie che racconti di per se sono tutte particolari e degne di nota, per un aspetto o un altro, certo che quando ti sei trovato i carabinieri a Padova o quando il bambino spiava dalla porta ecc.ecc. chissà quante ne avresti da raccontare ancora.

Stavo quasi per dimenticarmene, curioso ed insolito e del tutto originale, il tuo primo approccio al sesso da ragazzino, analizzato a posteriori quell'evento poteva far presagire la tua capacita di attrarre le donne. Io vivo a Reggio Emilia, se per caso passi di qua per lavoro o per diletto e desideri prendere un caffè o un aperitivo, sarei ben lieto di far la tua conoscenza (sottolineo che sono etero e mi piacciono solo le donne). Leggendo il tuo libro mi hai fatto pensare che potresti aggiungere una freccia al tuo arco: potresti fare dei corsi formativi agli uomini in merito ai comportamenti da tenere con una donna (galanteria, ecc.ecc.).

Grazie per la piacevole lettura, auguri per un buon 2012 

Saluti D. T.         

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.