Quando l'erezione è poesia

Perché non diventare un Gigolo animatore?

Perché non diventare un Gigolo animatore? Sembra una cazzata galattica ma fidatevi è una roba geniale. Perché un gigolo animatore? Perché il gigolo è come un intrattenitore da villaggi turistici, è uno che rallegra le serate, il cuore, l’anima. È uno che fa ridere, che sa rapportarsi, sa vestirsi, sa dialogare, sa recitare, sa come prenderti, sa far sfogare le persone depresse, sa farti divertire, sa amarti, sa possederti, sa sorprenderti.

Un Gigolo può essere contattato da donne, uomini, coppie, vecchiette, trans, chiunque si trovi in uno stato d’animo consono per fare questo tipo di richiesta. In giro ci sono donne stanche, annoiate, tristi, depresse, queste donne probabilmente hanno bisogno di qualcuno che tiri su il morale. Il Gigolo non è pagato solo per andare a letto con una donna, il suo compito spesso è quello di rallegrare l’anima, di far ritrovare il sorriso perso, la speranza di potersi rimettere in gioco. Non è da sottovalutare questo tipo di servizio, il gigolo spesso è sinonimo di salvezza, speranza, ottimismo, felicità.

E’ questo che ci racconta un animatore, intrattenitore, cabarettista, attore e presentatore! Il palcoscenico è la mia seconda casa! Si presenta così Edo Lewis un iscritto a Gigolo.cloud il quale omaggia il sito www.gigolo.cloud e invita tutti i ragazzi uomini ad iscriversi.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.