Quando l'erezione è poesia

Per il nuovo anno più Gigolo per tutte

Con questo video ringrazio tutte le persone che mi hanno mandato messaggi di auguri a Natale a cui io non ho risposto, scusatemi tanto ma come ben sapete sono un pò orso e quindi raramente rispondo a questi sms di festività.

Voglio fare un augurio di buon anno a te, si a te che mi stai guardando, a te che mi stai ascoltando, a te che segui i miei social, il mio sito, il mio blog. Tanti auguri a chi mi commenta, a Mimma a Manu, a Fra a Viola, la principessa, la vichinga, la rossa, a Paolina, a Perla, a tutte quelle che ho dimenticato, agli anonimi, alle anonime.

Grazie a tutti, e soprattutto grazie a te, che in questo momento sei entrata nel mio sito, non mi conosci, mi hai trovato su google, mi stai guardando per la prima volta, mi osservi, e mentre mi ascolti e mi guardi in questo video stai pensando: ma questo chi cazzo lo paga? Buon anno anche a te.

Buon anno a te che viceversa vai dietro le quinte, scavi attraverso l’anima, attraverso lo sguardo, cogli l’essenza, non ti fermi all’apparenza. Buon anno a miei amici, a quelli che vedo in palestra, ai miei genitori, a tutti quelli che mi salutano in autogrill e non conosco, buon anno a tutti.

Ma buon anno soprattutto a te, che ci siamo incontrati, che ci rivedremo ancora, a te che invece a breve mi incontrerai, a te che ancora ci stai pensando, a te che invece vuoi incontrarmi ma la tua timidezza te lo impedisce, e in fine a te che hai paura ricordati sempre che non hai coraggio se non hai paura.

Per il nuovo anno auguro più gigolo per tutte. Buon anno a tutti voi e anche a me.

E tu se dovessi tradire tuo marito a chi ti rivolgeresti? Un passante, l’idraulico o il vicino di casa? Cosa ti auguri per il nuovo anno? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?

Se ci stai pensando... hai già deciso.

Non ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.
Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito.