Quando l'erezione è poesia

Le clienti dei gigolo sono in crescita

Faccio il Gigolo ormai da 15 anni, un tempo abbastanza lungo per accorgermi di un cambiamento esponenziale e di una crescita delle donne che richiedono tale servizio. Quando cominciai a fare il Gigolo erano veramente poche le donne che richiedevano questo servizio, probabilmente perché c’era una scarsa conoscenza del mestiere e molte donne ancora non sapevano usare bene internet.

10 anni fa infatti erano solo le donne sotto i 40anni a usare un computer, la percentuale delle donne che navigavano e sapevano usare Google era molto bassa, e di conseguenza non c’era tutto questo movimento. Ora tutto è cambiato, grazie agli smartphone, Youtube, Tv e giornali sempre più persone vengono a conoscenza di questo mestiere considerato prima quasi fiabesco, tra il serio e il faceto. Per molti il gigolo era solo un personaggio inventato tra verità e leggenda.

Perché le clienti dei gigolo sono in crescita? Oggi quasi tutte le donne, anche quelle più anziane sanno usare un Pc, navigare in internet, fare una prenotazione, guardare un video su youtube, ecc. Quindi questa tecnologia ha aiutato molto il mio settore, l’ha fatto emergere, sviluppare. Molte donne che prima non conoscevano questa figura e questo mondo, ora sanno chi è un Gigolo e cosa fa. Hanno modo di approfondire, fare ricerche, conoscere una realtà nuova, stimolante, che tutto sommato può far comodo.

Tutte le donne hanno un momento di stallo nella loro vita, un momento di crisi, una carenza affettiva sessuale, una crisi matrimoniale, ma adesso grazie a internet chi vuole sa anche come porvi rimedio. Attraverso il mio sito per gigolo www.gigolo.cloud ho notato che sono sempre di più gli iscritti, questo vuol dire che l’offerta aumenta e con lei anche la richiesta. Mentre prima eravamo in pochi a lavorare, oggi mi rendo conto parlando con gli iscritti che sono sempre di più quelli che lavorano, e questo sta a significare una crescita delle donne che chiamano i gigolo.

E tu cosa sapevi dei Gigolo? Cosa è cambiato con l’avvento di Internet? Rispetto agli anni 70 la prostituzione è triplicata, perché? Il sesso e la pornografia sono al primo posto per visite sul web, perché? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.