Quando l'erezione è poesia

I Gigolo consigliati dalle donne sono migliori

Avere una donna amica consigliera per un gigolo accompagnatore significa avere un asso nella manica. Il gigolo lavora con le donne e per le donne quindi avere una visione tutta al femminile aiuta a migliorare l’operato del gigolo per donna.

Un Gigolo etero spesso ragiona da maschio, quindi rischia di apparire più crudo, cinico, essenziale, non sempre si immedesima nella cliente donna che viceversa invece sogna un uomo dolce, romantico, sensibile e affascinante.

Creare un profilo o un sito gigolò con caratteristiche solo maschili equivale a perdere una percentuale di donne romantiche e poetiche che cercano un uomo dotato di sensibilità e dolcezza mista a fascino e mascolinità.

È per questo che Accompagnatori e Gigolo consigliati da donne riescono ad avere maggiore successo nel web. Una donna sa come piacere ad un’altra donna, per questo sono importanti i suoi consigli per un gigolò.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.