Quando l'erezione è poesia

Gigolo pseudo professionisti e facsimili

Esistono i Gigolo Professionisti? Credo di sì, anche se in modo passeggero o stagionale. Il professionismo in qualsiasi attività è dato dal livello raggiunto in qualità e serietà ma soprattutto dall’amore e dal rispetto che si applica al proprio mestiere.

Un errore che fanno in molti e dare del professionista a qualcuno in base a gli anni di attività. Il professionismo è una qualità che si merita esprimendosi attraverso il desiderio di fare bene il proprio dovere, e non dal tempo trascorso.

Il fatto che io eserciti la professione del Gigolo Accompagnatore da circa 20 anni, non vuol dire che io sia un gigolò super professionale, anzi, il fatto che io sia da così tanto sul mercato non è una sicurezza o un valore aggiunto, ma probabilmente per la cliente che mi chiama può essere addirittura un elemento peggiorativo.

Un Gigolo veterano con il tempo tende ad agiarsi sugli allori, a impigrirsi, a dare tutto per scontato, entra in un’aspirale di narcisismo che lo porta a tirarsela, ad uscire solo con certe clienti, venendo meno a tutti quei doveri basilari come la pazienza, l’attenzione, l’amore, il senso del dovere e il rispetto verso gli altri che un professionista dovrebbe sempre avere.

Attraverso questo articolo, Gigolo pseudo professionisti e facsimili non voglio mettere in cattiva luce tutti i gigolo veterani, ma fare una semplice riflessione sul professionismo e su chi si ritiene tale. Avendo a che fare con molti ragazzi e uomini che entrano in questo mondo attraverso www.gigolo.cloud, mi sono reso conto che esistono molti più professionisti appena iscritti che altri esistenti da molti anni che si etichettano tali pur non essendolo veramente.

Probabilmente il ragazzo volenteroso che inizia subito con tutte le carte in regola, ha molta più voglia di emergere e fare bene di uno che è già nel mercato da molti anni e forse si è anche un po' stancato. Anche qui non voglio dire che i giovani sono meglio dei veterani, dico solo che a volte lo sono. L’unico modo per scoprirlo comunque e contattarli, parlare con loro e farsi una propria idea. Solo la cliente può dare un’etichetta ad un gigolo, e probabilmente questa etichetta non è mai basata dagli anni di lavoro ma dalla volontà di fare bene il proprio dovere.

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.