Il Blog di Roy
Gigolo per mogli e mariti che non tradiscono
Gigolo per mogli e mariti che non tradiscono. Traditori si nasce o si diventa? Quando penso a quel 20% di uomini mariti che ancora dopo 20 o 30anni continuano incessantemente e quotidianamente a trombarsi la moglie, io provo una sorta di tristezza inconscia, un po’ mi vergogno per loro. Fortunatamente la percentuale e bassa e continua a scendere, ma non è concepibile che al giorno d’oggi, con l’avvento di internet, dei social, delle chat, e della moltitudine di donne facili in giro, che un uomo o marito ancora rimanga fedele alla moglie per 30anni.
Probabilmente un marito del genere soffre di qualche patologia strana che gli psicologi stanno ancora studiando. Uno che fa sesso con la stessa donna per anni potrebbe essere classificato come un maniaco sessuale al contrario, un pervertito monogamo e recidivo, un pazzo deviato che andrebbe curato.
Perché me la prendo con loro? Perché non sono normali e ostacolano il mio lavoro da Gigolo. Immaginate se improvvisamente tutti i mariti diventassero fedeli, nessuno che tradisce, che si fa l’amante, che va a puttane, o perde la testa per un'altra, io sarei finito, non lavorerei più, la mia ditta Roygigolo.com chiuderebbe immediatamente la saracinesca.
Mariti, io mi rivolgo a tutti voi che insistete ad essere fedeli, a voi monogami che vivete in una bolla di sapone, a voi che come criceti da 30anni girate felici e contenti nella stessa ruota. Basta fare sesso sempre con la stessa donna, cambiatela, fatela girare, sostituitela, io lo dico per voi e per il vostro bene, a me che mi frega. SVEGLIATEVI, provate nuove esperienze, nuovi orgasmi, nuove donne da annusare, assaggiare, godere, uscite dalla vostra mediocrità e godetevi la vita.
Fortunatamente siete come il Panda, vi state estinguendo, siete rimasti in pochi, ricordatevi che la monogamia non è naturale, è come un virus che vi ha bloccato il pc. Formattatevi e ritornate voi stessi, poligami come natura vi a fatto, uscite dalla noia e dalla ruota del criceto, volate come le api di fiore in fiore. Il tradimento è costruttivo, è una sorta di evoluzione, serve a progredire a crescere e a migliorarsi.
E tu fai parte di questa categoria? Tuo marito è ancora fedele? Dopo 20anni di matrimonio ancora fai l’amore con tuo marito tutti i giorni? Conosci mariti così? Hai mai incontrato un marito fedele? E una moglie? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 108
Ciao! A tutti. Penso! Che si fa presto, a giudicare e criticare chi per anni rimane con la stessa donna, oppure con lo stesso uomo. Chi si permette di scrivere o dire questo e una persona che non ha la capacità di portare avanti un qualcosa di concreto e duraturo, il quale a paura della normalità e si crea un mondo che vada bene a pochi, cioè a persone a sua immagine e somiglianza, inoltre tutti potremmo essere bravi a vivere sopra le righe, senza nessun tipo di rinuncia ed impegno e morale, nel portare avanti un qualcosa in cui si crede e sia duraturo ( tutti bravi a portare l'acqua al proprio mulino). PS. Impara a non giudicare, se non vuoi essere giudicato.....Roberto Dolce non che Roy
Sono sempre più convinta che Manu sia Roy, Roy sia Manu oppure che Manu sia Sirena, che Sirena sia Anonimo.... Ma una cosa è certa chi sono Io?!? Me medesima
Uh uh! Sirena, fatto! Sono andata su cloud e ho letto l'articolo su Roy, ce l'ho sotto! (l'articolo, non Roy, specifichiamo :blush: ) perché? Per commentarlo meglio. Sarò brutale, come mio solito...che devo fare? Prima di tutto teniamo presente che Patrick è sempre stato colui a cui Roy si è ispirato, ora scopriamo che Roy è il pupillo di Patrick. Non dimentichiamo che Patrick era su cloud, poi l'ha mollato seguendo quelli che riteneva i suoi interessi e questo voltafaccia di un presunto grande amico, stimato da Roy, è stato visto da molti gigolo del portale come un tradimento, la spia che qualcosa non andava, ha generato insicurezza e forse altri hanno lasciato. Poi dopo un po' Patrick è tornato scusandosi, con la coda tra le gambe ed è stato benevolmente riaccolto da Roy, tipo la storia del figliol prodigo. L'unica che non viene riaccolta compresa e perdonata sono io. Vabbè (che amarezza) chiusa parentesi. A questo punto ritengo l'articolo di Patrick un tentativo di mero lecchinaggio a mo di ringraziamento, una formula per sdebitarsi e medicare la figuraccia che ha fatto. Infatti è palese che in tutta la storia la figura del "signore" l'ha fatta Roy. Così P. Tira fuori l'onorificenza olandese e la notorietà giapponese, di cui nemmeno io sapevo. Poche forse lo sanno. Roy perché non ti trasferisco in Giappone che lì ti osannano, sei più famoso del Papa? E così adesso Roy, lusingato dai complimenti del suo amico, oltre dal fatto che ha un mare più pescoso a sua disposizione, andrà in giro facendo la ruota come i pavoni. Il suo sogno si avvera ma lui si allontana dalle donne della bassa borghesia, specie se le ha già conosciute, e diventa più sfuggente, più inaccessibile. Non ha più tempo per quelle come noi cara Sirena. Si sente proiettato verso l'alto. Sempre più su, verso l'infinito ed oltre. Non ha tempo per vederti, non ha tempo per parlati, è distante e distratto. Io lo sento così. Poi magari sono l'unica ad avere questa impressione (onori del genere di solito toccano sempre a me...sarò forse una sensitiva?). Sono due colleghi che si lisciano a vicenda, come certi personaggi dello spettacolo quando sono in TV. Poi magari dietro le quinte si lanciano i coltelli, a noi poveri mortali non è dato sapere... Al passaggio "conosce le donne come pochi" quasi mi strozzavo... No comment. Ho letto questa sequela di sviolinate con crescente ilarità. Vorrei ringraziare Patrick per avermi fatta ridere stasera, come non ridevo da tempo. Oh mamma mia! Incredibile. Sirena ti saluto, grazie anche a te che mi hai segnalato questo spasso !! Ahahah! Pazzesco...
ciao Manu, vai a vedere Cloud, in evidenza c'è un post di Patrik inerente a Roy, una sviolinata, ma scritto bene, ho risposto anch'io dicendo come la penso, era bello, adesso stanno arrivando i soliti casinisti che secondo me rovinano tutto... esprimi la tua idea...P.S. - AFRODISIACO : mi dicono il cioccolato al peperoncino...ma se poi fa male io di sicuro non lo uso...vado a fare il caffè (domani risotto con zafferano, zucchine, formaggio stagionato delle valli brianzole) ciao
Sirena sai che ho pensato? Roy ha dichiarato che questo suo blog è vecchio, sorpassato, ha fatto il suo tempo, non gliene frega più niente, visto che si è "evoluto" passando a cloud, dove ha "più gnocca". Beh, sai cosa? Noi continuiamo ad usarlo, a scambiarci opinioni tra noi, tanto non è necessaria la sua presenza, che ci frega? Facciamo anche benissimo senza, stiamo bene lo stesso. E se un giorno arrivasse a chiuderlo, questo blog, ne apro uno io e ci trasferiamo tutti da me (chi vuole). Lo so, sono solo una donna, non ho il faschino di un bel maschio ne, non posso offrire quello che offre Roy, ma fossimo anche solo in due o tre va bene. Meglio pochi ma buoni! :blush: buon sabato!!
Buon sabato a tutti/e,...in primis a Roby :kissing_heart:
Roy tu dici che il lavoro ti è aumentato, un sacco di clienti, vai alla grande, sei super impegnato e felice tanto che cederesti volentieri un po' di donne ai tuoi colleghi, anche perdendole...e va bene, ci sta. Però una volta le donne uscivano con te, poi tornavano sul tuo blog e commentavano attivamente, ti lasciavano il salutino, il bacetto, il cuoricino, il complimento sdolcinato...adesso, non più. Siamo in quattro gatti? A cosa è dovuto questo? Possibile che è solo colpa della mia presenza? Se fosse così penso che mi avresti presa da parte e mi avresti tirato le orecchie come hai fatto altre volte. Tu non ti fai problemi, non ti interessa se poi mi sento ferita, mi incazzo e ti vomito addosso di tutto. Tu vai avanti imperturbabile e tutto ti scivola addosso senza lasciare segni, pare. E poi le nuove mutande conquistate non dovrebbero conoscermi, mi conoscono le vecchie. Quindi...a cosa è dovuta la moria secondo te? Alla scarsità di nuovi contenuti dei tuoi video? Alla tua propensione nella cura dei tuoi nuovi discepoli a discapito del parco clienti? Quando un uomo vuol tenere i piedi in troppe scarpe...a me hanno sempre insegnato che è meglio fare una sola cosa alla volta ma farla bene, piuttosto che disperdersi facendo mille cose fatte male...non so. Sono solo impressioni poi, quello che bolle in pentola lo sai solo tu.
Roy tu metti questi post vecchi e poi io mi ritrovo per disattenzione a rispondere a commenti del 2017! Ma sarò stordita.... però anche tu, porca miseria, non ti sembra di creare confusione in questo modo? adesso devo anche ricordarmi di leggere sempre la data dei commenti...che palle!! :sweat:
Roby ogni volta che ti vedo penso.. :joy::joy: a cose porche:joy::joy::joy::joy::joy:
con la mente tradisco molto spesso, poi ogni tanto cede anche la carne
Ciao Roy convivo da 20 anni e faccio regolarmente sesso con il mio compagno ma ciò non significa che non sia mai stata tradita o che io non abbia mai pensato di tradire ?.Il tradimento fa parte della natura umana è non è solo quello che a che fare con il sesso, che appartiene più a una sfera maschile, ma può essere anche un sguardo malizioso un saluto complice un sorriso seducente qualcosa che si insinua nella nostra mente e non va oltre solo per timore o pudore convenzionale. Partendo dal presupposto che sia quello fisico che quello mentale sono tradimenti quale secondo te può ritenersi più profondo????
Ehm...scusate se mi intromettono....Roby e Sirena, in realtà le cose non stanno solo e sempre come pensate voi, lo dico x esperienza da moglie da quasi 25 anni di marito convinto monogamo fedele. I problemi sono altri. È complicato. Bisogna vedere quali sono le convinzioni dei mariti monogami. E se ci fosse un gene che definisce la tendenza o meno alla poligamia? E se dipendesse da come siamo cresciuti e ci siamo formati? C'è sempre almeno un perché. E le mogli...caro Roy, ti chiamano solo perché il marito non le guarda più, a letto? E perché non le guarda più? Il discorso sarebbe lungo. Io ho una mia storia... simile alla maggioranza delle mogli italiane. Poi forse sono diverse le scelte conseguenti che possono essere molteplici...porca paletta! Mi sono macchiata la gonna col caffè! Se fosse successo a Roberto ora starebbe rotolando con la bava alla bocca in preda a una crisi isterica :blush: che sciocca...ma Roberto non porta la gonna :blush: ....giusto ..????
Buongiorno Roby, anche oggi video particolare indirizzato alle coppie , :O ti stai dimenticando delle single , che possono essere anche le divorziate, le vedove , zitelle, ecc...e allora?? mio parere se uno è fedele per 30 anni è che è innamorato, anche dopo 30 anni, SI!!! :relaxed: le donne la pensano così e sono felici di questo.... salvo poi scoprire che quella volta che faceva straordinari.....la trasferta per lavoro.... ecc.......i maschietti sono quasi tutti così,... il bello è che negano sempre, anche davanti all'evidenza più......meglio non sapere, che dici??? poi il marito che tradisce ti fa concorrenza, ti ruba le donne, e ....che casino!!! pensa alle single che è meglio!!!! ciao buona giornata a te :heart:
Irriverente, provocatorio, abile nel far emergere verità scomode e indicibili. Mi piace . Bacio. Firmo con ossimoro la Timida Dominatrice
"Tu sei diversa" proprio quando un uomo ti dice questo devi drizzare le antenne. Perché uno che lo pensa veramente non ha bisogno di dirtelo
c'è gente che c'è l'ha scritto nel DNA ... sono uno/a traditore ... altri che non tradirebbero mai.. magari per insicurezza oppure perchè adorano il loro compagno o magari perchè hanno un determinato tipo di educazione ma la regola non esiste . Non è detto che bisogna per forza tradire :blush:
dal canto mio non tradirei mai mio marito con un non professionista
mi vengono i brividi al solo pensiero... comunque Roy, se ti manca il lavoro ...chiedi il sussidio di disoccupazione
Roy posso farti una domanda, ma paga sempre tutto la cliente in un appuntamento con te?
Ti auguro un felice weekend :kiss:
STORIE DI ORDINARIA ADRENALINA - Serata ad un incontro culturale ....mentre l'oratore parla una moglie si accorge di una tizia che con la mano forma dei numeri e si accorge che li indirizza a suo marito. "Ma che sta a fa quella?" chiede al marito .....e lui "penso che voglia passarmi il suo cellulare...continua a ripetere una sequenza". Praticamente ..la tizia adrenalinica...sfidava, la sorte, compagno più amici che aveva vicino e la compagna dello sconosciuto, cercando di sedurre uno sconosciuto. La tizia ha rischiato fortemente una piazzata e di essere menata, si è salvata solo perché il ménage era solido e l'hanno buttata sul ridere. L'adrenalina è una delle droghe naturali poco valutate nella sua pericolosità ....perché per goderne ti fa compiere tanti di quegli atti stupidi...che una persona neanche se ne rende conto.