Il Blog di Roy
Gigolo Last Minute
Roy Gigolo Last Minute e SuperEroe intergalattico dai super poteri incontrollabili in viaggio verso una cliente extraterrestre. Purtroppo tra il pianeta Marte e il pianeta Venere si perde nella galassia.
Roy umanoide stupefacente e Gigolò Last Minute dai poteri psichici mentali straordinari, dotato di un intelligenza superiore, dopo essersi perso nella galassia elabora le varie opzioni e decide di scendere in un pianeta sconosciuto chiamato Terra per chiedere un informazione ad una passante non evoluta all'interno di una strana scatola in lamiera su ruote.
E tu hai mai incontrato un umanoide stupefacente? E un Supereroe? Tuo marito è Flash tra le lenzuola? Batman è un ricordo di gioventù? Il tuo compagno preferisce Pippo a te? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy
Commenti 462
X Manu x Mimma x tutti: potrò sembrare aggressiva insensibile ma non è
così e chi mi conosce lo sa più che altro sono diretta non indoro la
pillola.......
hehehe C'è qualcuno.....sempre celato/a nell'anonimato di un "anonima" facente parte del "pacchetto convenienza anonime" che..... brontola brontola, asserisce che gli altri sparano "cazzuolate", che nessuno se le legge e che scambiano il blog per lo studio del terapista ma......LA REALTA' DEI FATTI E' CHE QUESTA PERSONA I PIPPONI SE LI SUKA TUTTI SINO ALL'ULTIMA SILLABA. hehehehe persona anonima ingordona.... mi sa che sei tu che utilizzi il blog come valvola di sfogo in sostituzione del terapista. Ottima scelta.....gratuita, nell'anonimato, così non si perde la faccia neanche davanti ad un Psicoterapeuta (per quanto certi del silenzio professionale) ......in caso contrario sarebbe praticamente impossibile continuare a mantenere la convinzione e la facciata del "rotolone superior"...il segreto di pulcinella !!!!! hehehehe VAI MANU ED ANCHE ALTRE DI GRANDISSIMI PIPPONI....FACCIAMOGLI/LE FARE UN'OVERDOSE ....FINCHE' ROBERTO NON CI CENSURA.
Parla di ciò che ami
Il mio commento non era riferito a Roy. Intendevo realizzazione dei nostri progetti.
Un sogno stare con Roy??? Forse un incubo....
I SOGNI SONO REALTA' IN ATTESA.
Ah, e un'ultima cosa: i miei sogni e le mie speranze sono le cose che mi hanno aiutata nei periodi difficili della mia vita, che se no sarei probabilmente finita malata o drogata, ma così invece ho trovato la forza e la capacità di aggirare l'ostacolo. Ora che non sono più una bambina non per questo ci rinuncio. Certo, c'è la mia parte razionale che adesso mi guida e mi trattiene dal prendere il volo, smorza i miei entusiasmi quando sono eccessivi e mi fa ponderare rischi e benefici nel tentativo di non farmi deragliare. Ma io pur essendo tendenzialmente assennata e affidabile, ho i miei momenti di irrazionalità, dove prendo decisioni lasciandomi guidare dall'istinto. A volte pensare troppo è controproducente. E non intervenivo per fomentare le illusioni di donne come T., ma capisco che lei soffre per questa situazione e volevo essere solidale, insomma consolarla un pochino e difenderla da chi cinicamente la vorrebbe privare di un'anima.
Sai cosa significa casetto vuoto ? Che ti sta mancando qualcosa nella tua vita poi con il lavoro che tu fai può essere anche una tua cliente che ci sei stato bene
P.s. Di anni ne ho 14 e me ne vanto
Una persona può sognare anche se non ha 15 anni, si può sognare (in modo consapevole) anche a 30, 40, 60. L'importante è rendersi conto che un sogno non è la realtà, ma perchè non dovremmo se ci fa star bene? Il mondo della fantasia è un mondo parallelo in cui i bambini si rifugiano quando la realtà non li soddisfa. Nell'età adulta ci si aspetta maggior concretezza, la testa sulle spalle, senso di responsabilità e tutto ciò è giusto ma fino a che punto? Si, parliamo di sogni veramente nostri e di sogni indotti, ma siamo sicuri di saper sempre distinguere ? Esistono davvero al giorno d'oggi, nella società in cui viviamo, sogni o scelte totalmente privi da condizionamenti ? Io non ne sarei poi così sicura, e personalmente mi riservo la facoltà di sognare ciò che voglio quando e come mi pare, se voglio. Chi non sogna è morto dentro.
Giusto ...parliamo dei sogni. Ma quali sogni ....i nostri, quelli dettati da desideri istintivi e primordiali o quelli ...propinatici da altri? Siamo veramente in grado di distinguere quali sono i nostri reali sogni che poi rispecchiano i nostri veri bisogni ....da quelli inculcatici dalle mode e dalla pubblicità? Che sogni ci hanno inculcato ?? Sogni di potere, di possedere tutto, di sesso megagalattico, di giovinezza eterna, di bellezza insuperabile, di salvaguardia dalla malattia ....e pure quella dell'ipotetico risveglio per una vita eterna. Il mondo commerciale per la sua pubblicità ha pescato dai libri dei Padri Eterni. Già stereotipati dalle promesse religiose ....il marketing ha trovato terreno fertile in noi. Il primo venditore di fuffa .....è stato il/i Creatore/ri? Ci ha promesso sogni .....ma poi ci ha lasciato fare i conti con la realtà? Mi spiace Roberto .....hai perso il posto di numero 1 di sogno e di genio del marketing. C'è prima LUI o gli ALTRI ....insomma chi per esso.
Chissà domani il nostro capitano ché metterà ? Forse saldi
Tutti questi cuori smiley e baci fra gente che c'ha 40 o giù di lì e non ha ancora capito che i treni sono passati tutti....ridicoli... Povero mondo
Certo gelosa di una che ama 1 uomo fra l'altro gigolò che non la ricambia.... è proprio fortunata c'è da invidiarla sicuramente ..........che scriva pure cose hard oltre alle romanticherie se pensa di attirarlo.......Non c'è più sordo e rimbambito di chi non vuol sentire e capire.Meglio cinica razionale che infantile illusa Mimma paladina delle eterne bambine che sognano.Che ci provasse al limite x telefono qui in anonimato possibilità sotto zero!!!!!!
Questa volta rispondo non per me, perchè ho deciso di non rispondere più agli insulti che mi vengono rivolti direttamente, ma per Tiziana. Rispondo a persone che, come fa IO, con cinismo e non rispetto per i sentimenti altrui acidamente scherniscono persone che come Tiziana, piccola anima romantica, scrive frasi d'amore a Roy (e saranno fatti sui, non può scrivere quello che le pare? Sarà lui a rispondere se vuole, oppure no, lasciatela in pace gelosone invidiose). Lei farà il suo percorso e alla fine capirà da sola, nel frattempo ha il diritto di coltivare nel suo cuore il suo sogno romantico, se questo la fa sentire bene, che male fa? Commentare con frasi "faceva attenzione a non farti male, sei fatta di carta forse"... Ma che ne sai, che ne sai di questa donna. E se per ipotesi si trattasse della giovane vergine disabile in carrozzella dalla nascita, di cui Roy ha parlato nei suoi servizi, e alla quale ha fatto provare per la prima volta cosa sia fare l'amore? Lei che ascoltava le amiche con i loro racconti e sapeva che non avrebbe mai potuto vivere un'esperienza così per via del suo handicap? Magari non è lei, non sarà senz'altro lei, ma se lo fosse? Lo sapete cosa vuol dire, riuscite ad immaginarlo oppure no cosa prova, cosa può aver provato? Lasciatele cullare il suo sogno, ci penserà la vita a strapparglielo via quando sarà il momento, non c'è bisogno che lo facciate voi. Quando ci avvicianiamo al cuore di una persona dovremmo farlo in punta di piedi, perchè non sappiamo cosa contiene quel cuore. P.s. Non me la prendo con le acidone, voglio solo farle riflettere. Lo so che rispondono così perchè per la maggior parte sono persone che hanno sofferto, che sono diventate fredde e ciniche dopo essere state bastonate dalla vita più del dovuto, sono persone che avrebbero tantissimo bisogno di amore, più di tutti gli altri. Mi dispiace tanto. Un bacio :kiss:
HappyNightKisss
Buonanotte ormai visto che sera tarda,sai qui dove stavo io(Sirolo)ho visto molti sederi grossi x il tuo video,mi sei venuto in mente ,ultimamente mi torni alla mente spesso sara'che la tua terra mi affascina tantissimo ,quanto il nostro gabbiano ROY.
Ah che sarà che sarà che vanno sospirando nelle alcove ,che vanno sussurando in versi e strofe,che vanno combinando in fondo al buio,che gira nelle teste e nelle parole, che accende candele nelle processioni,che va parlando forte nei portoni,e grida nei mercati che con certezza sta nella natura e nella bellezza quel che non ha ragione e ne mai ce l'avrà,quel che non ha rimedio e ne mai ce l'avrà,quel che non ha" Misura"
:blush: Ci saprà pure fare ma meglio non illudersi.....e ragionare....io anni fa mi invaghivo facilmente e mi durava tanto anche se l'altro non se ne fregava; alla fine meglio tardi che mai sono cambiata maturata mi invaghisco difficilmente e non intensamente e mi dura poco se poi vedo che non è aria mi metto quasi subito l' anima in pace e stop.Sarà pure perchè gli uomini non sono più una priorità x me e da 1 parte campo meglio e ho 1 motivo di stress in meno.
Che svenevole sdolcinata.........stava attento a non farti male sei fatta di carta forse....?Dichiarazioni amorose ridicole in generale indirizzate ad 1 gigolò ancor di più.E' inutile fai la misteriosa per intrigarlo nun te se fila come a nessuna al di fuori del suo lavoro.La realtà nuda e cruda è questa!!!!!Molte donne devono ancora crescere nonostante l'età....Poi più aduli fai smancerie anche verbali agli uomini più non ti calcolano o ti calcolano poco impara a bastonarli ogni tanto almeno a parole a snobbarli se ce la fai....e otterrai risultati migliori o se non altro conservi 1 pò di dignità e amor proprio.E quest'altra che la incita mà........:blush: alimenta false speranze