Quando l'erezione è poesia

Gigolo e maschi italiani visti all’estero

doc 1Sono stato contattato da Canal + una televisione nazionale francese molto famosa paragonabile alla nostra Mediaset italiana. Il tema del documentario è gli stereotipi sugli italiani o meglio, gli italiani sono tutti seduttori? Sono stato scelto come gigolo latin lover italiano, play boy e sciupa femmine per parlare dell’argomento in questione in modo ironico e per capire se veramente gli uomini italiani sono così come li vedono all’estero. Probabilmente è una leggenda che ci portiamo dietro da centinaia di anni ma che ha una buona percentuale di verità.

Maschi italiani visti all’estero. Il documentario è presentato da Paul, un comico famoso francese che spesso ironizza su questo tipo di argomenti. Ci siamo visti con tutta la troupe francese a Roma dove abbiamo girato delle scene sotto forma di passeggiata nel centro di Roma. Microfonati e ripresi da più telecamere io e Paul passeggiando abbiamo fatto due chiacchiere su questa figura del seduttore italiano famoso nel mondo. Abbiamo svelato aneddoti, segreti, i perché certi uomini si comportano così.

doc 2Addirittura Paul mi ha detto che molti uomini stranieri non portano le mogli o fidanzate in Italia perché hanno paura che vengano rapite da questi presunti seduttori. Ovviamente ho riso ma non hanno però tutti i torti, il pericolo c’è. Comunque è vero che noi uomini italiani siamo visti come dei grandi amatori, molte donne straniere sognano un’avventura con un uomo italiano.

Sarà per i nostri modi, per i complimenti gratuiti, sarà per la nostra simpatia, per il nostro gesticolare mentre parliamo, sarà perché siamo teatrali, romantici, gentili, paraculi, sarà per un mix di tutte queste cose messe insieme che forse le donne straniere ci desiderano e ci apprezzano. Io stesso ho avuto clienti straniere che lamentandosi dei loro partner nazionali preferivano uscire con me gigolo italiano perché si sentivano più desiderate e amate.

L’arte del corteggiamento per noi italiani è una sorta di verifica autocelebrativa non tanto rivolta alla donna ma in realtà a noi stessi che la applichiamo. Ci impegniamo a sedurre una donna non tanto perché ci piace veramente ma più per fame di risultato. Un play boy è tale quando ha dei risultati, le donne sono solo un mezzo per arrivare a certi traguardi.

E tu cosa pensi dei play boy? Credi nella seduzione? E’ vero che gli uomini italiani sono dei grandi amatori? Ti piace di più l’uomo essenziale o quello poetico e complimentoso. Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.