Nel mio portale per Accompagnatori www.gigolo.cloud ci sono anonimi e clienti insoddisfatte che continuano a pubblicare nomi e recensioni pubbliche negative nel social web atte a sputtanare il gigolo preso di mira. Ultimamente il social web di gigolo.cloud sembra essere stato attaccato da anonimi che costantemente postano commenti dispregiativi nei confronti della categoria dei gigolo accompagnatori e di chi prova a creare un dibattito o un tema su cui parlare attraverso post di contenuti.
Non capisco perché succeda questo, o meglio posso capirlo, ma accanirsi quotidianamente postando commenti dispregiativi verso la categoria dei gigolo e le loro clienti mi sembra troppo. Probabilmente dietro commenti e recensioni anonimi si nascondono persone frustrate, clienti insoddisfatte, portali concorrenti, gigolo gelosi, ecc.
Qualche cliente insoddisfatta che ha avuto a che fare con un gigolo pigro o truffaldino, scarica la sua rabbia all’interno del social facendo spesso il nome del gigolo il quale però non può difendersi da diffamazioni pubbliche o avere un giusto e equo contraddittorio. A volte per colpa di un gigolo o di una cliente incavolata tutta la categoria ci rimette e questo non è giusto.
Non esistono scarsi gigolò o bravi gigolo, esistono incastri fortuiti di caratteri e empatia reciproca, quando tra cliente e gigolo troviamo elementi positivi, allora probabilmente entrambe i protagonisti ne gioveranno stando bene. Se questo non dovesse accadere si rischia un brutto appuntamento o addirittura l’accanimento da parte della cliente nei confronti del gigolo costretto poi a difendersi da commenti e recensioni diffamanti anonime.