Quando l'erezione è poesia

Gigolo bello ringrazia i brutti

Gigolo bello ringrazia i brutti è un video di ringraziamento per tutti gli uomini e donne considerati tali. Per tutti quelli che si definiscono brutti o che lo sono veramente, per tutti quelli un pò sfigati, emarginati, trasparenti, poco interessanti. Questo è un video per chi è brutto oggettivamente e non solo attraverso il punto di vista. Sono moltissimi i brutti in circolazione, ci sono quelli brutti naturalmente, quelli che lo diventano trascurandosi, quelli che si travestono da brutti per passare inosservati, ecc. I brutti superano di molto i belli, sono la maggioranza, su un campione di 100 persone troviamo un 15% di brutti contro un 8% di belli, il restante 77% sono di media bruttezza.

Fortunatamente per i belli che sono una minoranza i brutti sono di più. Grazie ai brutti però sono nati dei lavori solo per i belli che altrimenti non esisterebbero, tipo: la modella, l’indossatore, la valletta, la velina, l’attore piacione, le escort, i gigolo, le fotomodelle donne e uomini per prodotti pubblicitari, i bei culi, pacchi o visi che vediamo sui cartelloni pubblicitari, ecc. Per non parlare poi dei rappresentanti maschi e femmine di certe aziende di moda o estetica, oppure di commesse, bariste, cameriere assunte solo se carine e prestanti. Insomma gli esempi possono essere tanti dove viene premiata la bellezza a discapito della bruttezza. Ci sono dei mestieri dove l’aspetto fisico è rilevante, anche un datore di lavoro sceglie in base a certi parametri estetici, soprattutto se si ha a che fare con il pubblico.

Siamo sempre più attratti dalla bellezza, ci fanno vedere tutto bello e patinato che quasi ci dimentichiamo che esista anche la bruttezza. Ma basta poco per vederla, basta uscire, fare un giro in un centro commerciale, al mercato del pesce, una passeggiata in centro, oppure per i più scettici basta specchiarsi. Anche il mio mestiere è basato in parte da questa caratteristica, forse è di cattivo gusto dirlo, ma il fatto che qualcuno mi ritenga bello e prestante lo devo anche ai tanti brutti in circolazione. Concludo ringraziando tutti i brutti e dire loro che la bruttezza ha un enorme vantaggio sulla bellezza, dura tutta la vita.

E tu come ti ritieni bella o brutta? Essere bello secondo te aiuta? Quale potrebbe essere un vanto per un brutto? Essere brutto può essere un vantaggio? Scrivilo qui sotto. Grazie Roy

Forse potrebbero interessarti anche questi articoli

E tu cosa ne pensi di questo articolo?
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
Contattami ora
Se ci stai pensando... hai già deciso
 
ATTENZIONE - Se non ricevi una risposta entro 12 ore probabilmente hai scritto la tua email in modo errato, ricontattami subito. Grazie Roy
roy contactNon ricevo, ma con preavviso possiamo incontrarci al tuo domicilio o presso il tuo hotel con la massima riservatezza.

Chiamami, ti darò tutte le informazioni e valuteremo insieme le tue fantasie e desideri.