Il Blog di Roy
Ironico - Filosofico - Poetico - Cinetico - Fotografico
Clienti Gigolo e il passaparola
Una cliente secondo voi consiglierà il suo gigolo alla sua migliore amica? Quanto conta il passaparola nel mestiere del Gigolo? Il passaparola nel mio lavoro non esiste, nessuna cliente che sta bene con te poi ti consiglierà alla sua migliore amica, e difficilmente la tua migliora amica se dovesse chiamare un gigolo accompagnatore contatterebbe lo stesso dell’amica.
Le donne vivono l’incontro con il gigolo come una sorta di relazione e come se fosse un vero fidanzato a pagamento che non dividerebbero mai con nessun’altra. Cosa completamente diversa invece nel mondo escort, trans, gay, dove il passaparola spesso può essere una buona pubblicità per trovare nuovi clienti.
Commenti 49
Roby tempo fa dissi a una mia zia lontana parente che mi avevi accettato l'amicizia su fb lei reagì stupita dicendomi:E chi è? Non so se ha fatto finta di non sapere chi sei anche perché tu sei famoso ti conoscono tutti poi lei va molto nei locali milanesi facendosi le foto coi vip.A questo punto non voglio dirlo a nessuno che esisti... solo io lo so :blush:
Qualcuno sa notizie di ROBY ......ECCO IL MIO PASSAPAROLA
Io ti ho gia'' pubblicizzato con 4 mie amiche. Con te spero di stare sempre meglio. Una mia amica e' sposata e ha detto se non stessi benissimo con mio marito ci farei un pensierino?. Un'altra ha detto bellissimo ma mi mancano i soldi e poi secondo me uno cosi con me non ci verrebbe neanche a pagamento. Baci
Ciao Roy. Il mio commento l'ho scritto su YouTube. Buona serata.
La curiosità.......è lo specchio per le allodole.... riuscire ad ispirare curiosità...... è un' arma....un motore che muove tutto.... la curiosità comincia prima, prima del tutto...ha iniziato il suo percorso ancora prima del click! È già metà dell' opera è già vincitrice...
Eh?!? pen_mouth: Io il tuo numero l ho passato a due amiche ( una tra l' altro ti ha chiamato ma non gli sei piaciuto :disappointed: )... :flushed:
Il passa parola c'è solo nel mercato economico. Io pur se dovessi passare una giornata CN un gigolò, Non lo racconterei a nessuno!!! ma. A Nessuno!!!! "il cuore di una donna è un oceano pieno di segreti".
Buongiorno Roby io penso che una donna non userà mai il passaparola con un'amica o conoscente per un gigolo', subentra poi la gelosia, il cosa fa con lei e non con me, ecc... e poi, scusa, penso sia anche imbarazzante, cosa gli dico?, se considero l'incontro avvenuto per me bello e positivo, perchè passarlo ad altri? no, non credo una donna lo farà mai, almeno non una romanticona come me! ciao :heart:
Scusami era così la canzoncina Ullalla Ullalla Ullallallà.. :joy:
io conosco una buona Pizzeria "Il Passaparola"... parlare di un gigolò è molto imbarazzante... no meglio la pizza
Passaparola.. Ullallallallallallà... :joy::joy:
Infatti non lo fa quasi nessuno
scusa, ma io ogni tanto vado a vedere le recensioni che lasciano le utenti, e c'è una Coccolina in data 4/11/2018 entusiasta di un incontro avvenuto, e allora? forse non h capito io, ma mi sembra che stai dicendo tutto e il contrario di tutto, .....ciao Coccolina, se ho sbagliato l'interpretazione, mi scuso con te...:innocent:
Io aspetto che qualche mia amica lo provi...sarebbe anche un modo per me di capire delle cose.
Allora vivi l'incontro come una relazione... Open mind Sirena.. Aiuta Roy ad incrementare il suo giro:blush:
Buona serata Fra un bacetto a Roby
Hai ragione :rose:
Ne sono uscito ma ho il ditone del piede congelato :disappointed:
Succede sempre quando una non mi piace
Ogni tanto mi assento per pensare :blush: